Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
ATS B210ED
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ATS B210ED 
 
ciao ho trovato su MM questo modello in vendita. solo che sul Sito nn l'ho trovata. ? nuova, ? vecchia, che coni monta? grazie mille in anticipo (cm ce la vedi cn una svt3?)
 




Io uso: plettro e dita
 
luxiola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ATS B210ED 
 
Ciao, ? una cassa che ho preparato da poco tempo ha la caratteristica di avere un suono medioso con una gamma bassa asciutta e ben controllata, Rispecchia per certi versi il suono delle ampeg ma con molta definizione in pi?, con l'uso su SVT3 va ben calibrato il mid - tweeter attenuandolo un p? partendo da una condizione di controlli della testata in flat per trovare il suono pi? vicino ai tuoi gusti poi centri il suono ritoccando l'EQ (non sempre ? necessario).
Sul Sito non la vedi perch? non ? stato aggiornato da molto tempo.
Ciao
Enrico

P.S. monta coni Custom Eminence
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
Ultima modifica di wideband il Mer 07 Set, 2011 20:12, modificato 2 volte in totale 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ATS B210ED 
 
volevo anche chiederti quanto pesa pi? o meno
grazie mille per la disponibilit
 




Io uso: plettro e dita
 
luxiola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ATS B210ED 
 
E' una nuova versione alleggerita, circa 20 kg contro la precedente versione che stava sui 25, i magnetri sono tradizionali non al neodimio.
Ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ATS B210ED 
 
se gli incastrassi la LBA-5 dentro, magari stile Walkabout uscirebbe un combetto da tenere in seria considerazione visto la famosa efficenza delle tue 210 anche come stand alone
 




Io uso: plettro e dita
 
circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ATS B210ED 
 
volevo prendere suddetta cassa per passare da sistema a 2 casse a sistema con unica cassa, ormai l'efficenza delle ats ? leggendaria ma avevo una domanda.
nello specifico questa cassa come si comporterebe abbinata con una little mark da 500 watt in 4 ohm?
ho letto che monta coni eminence...cio? non monta i t2 o t3 classici delle casse ats?
se ? cosi che tipo di risposta danno?
adesso la testata in live la abbino ad una 104 hf 800 w (modello vecchio) da sola o in coppia con  una 112 400 w della markbass (se voglio sfruttare tutti i 500 w della testata) entrambe a  8 ohm
un saluto e grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di FabriForna il Lun 31 Ott, 2011 01:36, modificato 1 volta in totale 
FabriForna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ATS B210ED 
 
La cassa a cui ti riferisci ? per certi versi molto simile al suono Ampeg che a mio parere ? piuttosto legnoso tipico anche dei coni Eminence, ma con molta definizione in pi? ed anche pi? efficiente, per? venendo da un sistema a due casse di cui una 4x10 ( a prescindere dalla timbrica resa) potresti ritrovarti con un suono pi? "magro" visto che di progetto le casse ATS non "gonfiano" le frequenze tra i 90 e i 150Hz come in molte altre casse, per cui ti consiglierei di provarla prima per vedere se il suono ? quello che cerchi, per la testata non c'? problema.
Dai pochi dati che mi dai, d'istinto ti consiglierei di provare anche la L212E oppure la BN212E.
Tra le 2x10 ATS solo le BS2X10C la CH e le BN210 montano i coni ATS nelle versioni T2 e T3.
Rimango a disposizione per altre info
Ciao
Enrico
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
Ultima modifica di wideband il Mar 01 Nov, 2011 18:24, modificato 1 volta in totale 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ATS B210ED 
 
presa!!!!!!   
sono andato da puntoguitars, gli ho dato dentro la 4x10 e ho preso la ATS B210ED....
che dire, molto fedele (? quello che cerco di pi? , la trasparenza)...grande botta e volume (soprattutto rispetto il peso e le dimensioni).
? vero che il suono ? abbastanza asciutto ma abbassando un po il twetter si riesce a tirare fuori anche  un suono abbastanza "grosso"
direi pi? che soddisfatto del cambio e finalmente si gira con una sola cassa    
un saluto
 




Io uso: plettro e dita
 
FabriForna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario