Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
LBA-5 Black
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LBA-5 Black 
 
Ti ho gi? risposto in privato ma ti rispondo anche qu?. E' molto probabile che sia un falso contatto del connettorino interno che v? alla presa cuffia, nell'ultima serie l'ho eliminato e i fili sono saldati direttamente alla piastra. Basta estrarlo e stringere leggermente i contatti. Ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LBA-5 Black 
 
ciao Enrico e ciao a tutti,

esordisco con il primo post proprio qui dato che sono il felicissimo possessore della testata in questione e di relativa cassa A.T.S. 4x10". Quando mi sono arrivate ed ho collegato il mio basso (Lakland 55-02) ho finalmente sentito il suono che avevo in testa da tempo: naturale caldo e definito. Qualcuno prima parlava del fatto se questa testata fosse adatta a questo o l?altro genere, beh quello che posso dire ? che con LBA-5 ci puoi suonare di tutto viste anche le pressoch? illimitate regolazioni dei toni che consente.
Posto il video di uno dei pezzi che ho registrato per il disco del mio gruppo in studio a Berlino cos? che vi possiate fare un?idea di ci? di cui parlo:

http://www.youtube.com/watch?v=iwU_aLEosFY
 




Io uso: plettro e dita
 
morleni Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LBA-5 Black 
 
sono da poco entrato nel club, mi sono regalato la LBA-5 per i miei 40 anni.
Sono stato parecchio indeciso sul tipo di testata da acquistare ma dopo aver provato la ATS non ho pi? avuto dubbi, suono caldo e sempre definito, la uso su una shroeder MINI 15+ (in tutto il mio rig da 500W pesa 14.9 kg!!!!!!)
grazie mille ad Enrico pe la creazione
 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma1schroeder
 
ioibass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LBA-5 Black 
 
Riuppo per avere una informazione (magari da Enrico), e non gli scrivo in privato perchè magari questa info può tornare utile anche ad altri: qual è l'impedenza d'ingresso dei due Input?
E' possibile entrare direttamente con un pickup piezo per contrabbasso o è necessario passare prima per un pre dedicato?
Da qualche parte ho letto che per i pickup piezo è necessaria una impedenza di circa 1 MOhm, i due ingressi sono adatti?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"If Donald Duck never wore trousers why did he wear a towel when getting out of the shower?"
 
leley2k Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LBA-5 Black 
 
leley2k, il mio Realist non emetteva suono nell'entrata della LBA salvo alzare tutto al massimo con esiti chiaramente indecenti. Non so se nel mentre (anni...) Enrico abbia cambiato qualcosa. Il valore di impedenza è però da prendere con le molle perchè il mezzo MegaOhm scarso delle Markbass "tira" anche il mio realist, altre testate accreditate della medesima impedenza non hanno funzionato neanche quel poco. Ma il realist forse è un pò noioso per questa cosa.

PS. io uso sempre un pre o una DI e fine.... tutto molto meglio, tutto più "chiaro"
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Casse Green,black,orange,purple,white,vatt... pennywize Ampli&Co. 8 Lun 28 Dic, 2009 06:03 Leggi gli ultimi Messaggi
pennywize
No Nuovi Messaggi Aria SB-black'n Gold Cliff Burton Signature!! hammer smashed bass Bassi&Co. 26 Sab 10 Ago, 2013 17:07 Leggi gli ultimi Messaggi
mikstatic
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario