Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Novit? !!! Arriva Il SIS Plug Di Evidence Audio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Novit? !!! Arriva Il SIS Plug Di Evidence Audio 

Dopo mesi e mesi di ricerca, prove e controprove, campioni e modifiche...? nato ! e finalmente ora anche arrivato in Italia  

Si tratta del SIS Plug by Evidence Audio. Un connettore angolare di tipo "senza/saldatura" sullo stile di quelli gi? in commercio da anni, della...concorrenza...e da utilizzarsi esclusivamente (per ora   ) con il cavo Monorail, allo scopo di produrre da s? patch cables per pedali, rack, etc.

La grossa differenza/novit? ? il sistema con cui "aggancia" il polo centrale del cavo e mette in connessione la calza...dove in entrambi i casi sono...avvitati !

Richiede qualche minuto in pi? "dell'altro" per l'assemblaggio, e un poco di pratica iniziale...ma poi...fine definitiva dei possibili problemi di falso contatto, interruzioni, dispersioni...insomma, sicuro al 100% !!!

Sto ancora preparando la brochure introduttiva in Italiano, e tutte le specifiche nonch? istruzioni del caso, ma gi? dalla pagina dedicata sul Sito del produttore si pu? ben comprendere di cosa si tratta:

www.sisplug.com

Come sempre se avete domande son qua  

FF

Io uso: plettro e dita

FabioFender Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Novit? !!! Arriva Il SIS Plug Di Evidence Audio 

FabioFender, sarebbe bello sapere anche le specifiche del monorail, purtroppo "basso" e "ottimo" non sono valori numerici, cos? come non si sa niente del rame, di cosa ? fatto il dielettrico, niente. Ci saranno anche queste cose nella brochure?
Dal punto di vista della solidit? dei contatti andiamo a fiducia, pur tenendo presente che in pedaliera il rischio di trazione sul cavo ? praticamente zero, e che la tenuta alla trazione dipende pi? dal sistema di bloccaggio che dalla saldatura o dalla vite. Resta comunque un'alternativa per chi vuole cavi di lunghezza custom, non vuol saldare e non ha nessuno che possa farlo per lui, visto e considerato che dubito si tratti di connettori a buon mercato. La compatibilit? praticamente assente non gioca certo a suo favore, secondo me.

Io uso: solo le dita

aggo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Novit? !!! Arriva Il SIS Plug Di Evidence Audio 

aggo, ...intanto la brochure menzionata riguarder? solo il sistema di connessione SIS, in modo da facilitare i clienti "non anglofoni" all'assemblaggio.

Per i dati tecnico/numerici di tutti i cavi Evidence Audio invece ? necessario fare richiesta alla casa madre tramite il loro Sito, quelli invece "di base" sono gi? presenti...sempre sul Sito E.A., ma anche qualcosa sul mio  
...e c'? anche da dire che i cavi Evidence da sempre si vendono bene anche senza divulgare i numeri !  

E' vero poi che in pedaliera il rischio di trazione ? zero (la bicicletta appesa, che si vede sulla pagina linkata...? ovviamente un esempio di "esagerazione" !)...ma il problema degli "altri"...pu? subentrare quando si comincia con il "stacca e riattacca" (quando sposti o cambi un pedale ad esempio) che pu? dare problemi di interruzione del segnale dopo lo stacco...e lo dico perch? ho usato anch'io gli "altri" fino a ieri...

Un'altra cosa positiva poi ? che puoi fare il cavetto a "stretto contatto"...cio? dove i due jack sono praticamente a contatto fra di loro, e collegati con il cavo Monorail (di 1 cm) e orientati in qualsiasi senso...cosa che con "l'altro" non era possibile...o perlomeno io non ci sono riuscito   ...anche dopo qualche bestemmia...

Infine, la qualit? come sempre si paga...infatti andranno a 7,20 Euro cad. Presto aggiorner? anche il Sito.

Sempre a disposizione.

FF

Io uso: plettro e dita

FabioFender Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi