Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Gruppo Acquisto Thomann [LU-PT]
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gruppo Acquisto Thomann [LU-PT] 
 
Ciao

devo comprare un po' di cosette su Thomann. Con tutta la buona volontà, anche infilandoci corde, plettri e menate del genere mi mancano circa 70euro per la spedizione gratis.
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.

Mi muovo settimanalmente sull'asse Versilia-Pistoia quindi trovarsi non sarebbe poi un problema. Bazzico di meno le zone limitrofe ma se qualche amico pisano, massese o livornese volesse unirsi non c'e' problema.

Domani sera avrei intenzione di fare l'ordine

Grazie

Ciao

Daniele
 




Io uso: plettro e dita
 
Eclisse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gruppo Acquisto Thomann [LU-PT] 
 
Eclisse, quanto manca esattamente a non pagare le spese? Domani non è proprio una deadline comoda, ma potrei aggregarmi, se hai modo di passare da pisa
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gruppo Acquisto Thomann [LU-PT] 
 
Cosi' come è il carrello ora, mancano 60,50 euri......
Lo so che la deadline non è proprio comoda ma ho bisogno di alcune pezzi di ricambio in tempi rapidi e non voglio attendere oltre.
Come detto in precedenza, nel pisano ci bazzico poco ma pisa non è poi chissa' dove da dove abito (sto tra dalle parti di Viareggio diciamo...)...quindi in un modo o nell'altro ci si trova dai....non siamo tanto distanti...
Nelle mie elucubrazioni pomeridiane stavo pensando che piuttosto che lasciargli 20 euro di trasporto magari mi lanciavo in un superordine di corde per i prossimi 2 anni di bassismo....   Quindi, anche se non arrivi ai famosi 60,50 euro, se hai bisogno di qualcosa lo includo nell'ordine senza problemi...
Fammi sapere
Mille grazie
Ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
Eclisse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario