Ciao. volevo acquistare un basso sul Sito Thomann (Harley Benton vintage series) spendendo 140€. Mi trovo a Roma, qualcuno è interessato ad acquistare qualcosa per dividere o eventualmente evitare spese di spedizione?
Nel pomeriggio, per pura casualità mi sono sentito con mio cugino e ho scoperto che deve prendere una batteria dallo stesso Sito, oltrepassando da solo la soglia. Io mi aggiungo a lui, se vuoi puoi unirti a noi senza nessun problema, l'unico "inconveniente" è che potrebbe passare qualche settimana prima dell'ordine (lui deve vendere la sua batteria prima). Se vuoi ti aggiorno quando stiamo per fare l'ordine.
Re: Gruppo Di Acquisto Thomann
Ciao, io nei prossimi giorni/settimane faccio un ordine su thomann (arrivo già alla soglia per la spedizione gratuita) se qualcuno della zona si vuole aggiungere che magari deve prendere qualcosa sono disponibile ad aggiungere al mio ordine
MODENA
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Rererru il Mer 26 Feb, 2020 14:36, modificato 1 volta in totale
Ciao Ragazzi, io vi ho scoperto solo da poco..ma è un'idea geniale quella della lista Thomann! Io dovrei fare un'acquisto ma sono di Milano. C'è qualcuno che si vorrebbe unire?
La data di oggi è Mar 20 Apr, 2021 10:41 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario