Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Perplessit? Su Music Man Sting Ray
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Perplessit? Su Music Man Sting Ray 
 
salve atutti (ma soprattutto a Mari    )

ho trovato un music man sting ray nero con tastiera in acero usato.......................sono andato a provarlo e fin qui tutto ok (un suono stupendo e non aveva nessun difetto mi ha soddisfatto in pieno..........ho pensato subito: perfetto!!); quando per? mi sono messo a vedere se aveva dei graffi o altro mi sono accorto che, in controluce, si notavano delle "ondeggiature", non riuscivo a capire se erano causate da una verniciatura fatta male oppure da un lucido passato male (cio?: la verniciatura e/o la lucidatura non erano "dritta, piatta")............vedendo attentamente ho notato che questo "difetto" era presente in 1 punto davanti e dietro in 4/5 punti

ho riflettutto per un attimo e poi sono riuscito a capire che quei "difetti" erano causati perch? il legno del corpo aveva dei nodi?!?!?!

sono rimasto molto perplesso perch? ho pensato che un nodo, col passare del tempo, potrebbe creare delle crepature..........e cos? me ne sono andato senza comprarlo

quindi, volevo chiedere a voi, ma soprattutto a Mari, se poteva essere normale che il legno del body di un music man sting ray nero (quindi con colore coprente, e non trasparente) pu? avere dei nodi??
 




Io uso: plettro e dita
 
tznflea91 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Perplessit? Su Music Man Sting Ray 
 
Quelle ondeggiature sono le venature del frassino con cui ? fatto il basso.
Secondo me non c'? da preoccuparsi pi? di tanto.
Ciao Umberto Mari
 




Io uso: solo le dita
 
maribyredivivus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Perplessit? Su Music Man Sting Ray 
 
anch'io all'inizio avevo pensato che fossero le venature del legno per? mi sono ricreduto quando ho visto che le ondeggiature erano circolari e grandi quanto una moneta da 20/50cent     e poi danno proprio l'impressione che siano dei nodi   

scusa se ti assillo     per? devo avere le idee chiare perch? ? pur sempre una spesa impegnativa quindi ti rifaccio la domanda:

c'? la possibilit? che potrebbero essere dei nodi???

se sono nodi, darebbero vita a dei problemi dopo tanto tempo??? e quindi mi consiglieresti di non comprare il suddetto basso??

scusa ancora..............................HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!     
 




Io uso: plettro e dita
 
tznflea91 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Perplessit? Su Music Man Sting Ray 
 
Ciao. Se sono circolari pi? che nodi , potrebbe essere riverniciato e nascondere qualche magagna.
Meglio evitare anche se ci? non influisce sul suono.
 




Io uso: solo le dita
 
maribyredivivus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pulizia del manico In Acero del music man ringhio Bassi&Co. 2 Dom 22 Apr, 2007 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Quale action per lo sting ray tigellino64 Bassi&Co. 17 Mer 20 Giu, 2007 11:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Jacker
No Nuovi Messaggi sting & lennox Larsen Megabass FM 34 Mer 21 Mag, 2008 17:47 Leggi gli ultimi Messaggi
megabasset
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario