Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Problema Con Acquirente
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Con Acquirente 
 
al di là del giusto o sbagliato in merito al tuo disponibilissimo comportamento e di quello che molti di noi avrebbero fatto se hai deciso così ascolterei il consiglio di avatar Fenderissimo sul chiudere la questione con qualcosa di scritto.
Vale poco eh...nel senso, se più avanti volesse romperti di nuovo i coglioni credo lo farebbe comunque perchè in fin dei conti, da quanto si è capito, era nel torto già prima e non ha mai avuto il diritto di avanzare alcuna richiesta nei tuoi confronti.
Almeno fagli sudare quei 20 euro con una bella dichiarazione di spilorceria
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lorenzo86ferrari il Ven 16 Mar, 2018 20:10, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Con Acquirente 
 
Ribadisco...puoi guarire, col tempo...20 euro  al metallaro con le mani delicate oggi, il barattolo troppo in alto per la vecchietta al supermercato domani, la lezione di basso gratis al figlio del tuo amico dopodomani e ti svegli un giorno come in un romanzo di Kafka..da metallaro a bassista di liscio, supino sul letto, immobile, con un enorme e pesantissimo basso Dean, incollato al ventre.
Che gli vadano in medicine questi 20 euro..
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Con Acquirente 
 
... da metallaro a bassista di liscio?!?...               ...roba da incubo, meglio sognarsi Freddy Kruger            ...comunque mi accodo a quanti dicono che sei stato fin troppo disponibile e pure all'augurio che i soldi il tipo se li spenda in medicine... che tanto con 20 euro in farmacia ci si compra ben poco...    andassero a finire  tutti male come meritano, personaggi di quella risma!         Salve a tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
digomma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi l'annoso problema dei DRM... ohiaia Discussioni a 360° 14 Ven 23 Mar, 2007 00:33 Leggi gli ultimi Messaggi
signorush
No Nuovi Messaggi Jazz Mex:problema Di Pickup? piccolobass Bassi&Co. 5 Lun 03 Set, 2007 12:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Save
No Nuovi Messaggi Qualche problema ? dropdead87 Tip Box 3 Sab 18 Apr, 2015 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Ampeg SVT-4 Pro,problema Di Clip Del Finale NoseBleed Ampli&Co. 31 Lun 24 Ago, 2015 01:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Airin
No Nuovi Messaggi EDEN WT400 - problema altobasso Ampli&Co. 38 Lun 15 Ago, 2016 12:56 Leggi gli ultimi Messaggi
altobasso
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario