Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Schema Collegamenti Connettori Cannon Xlr3

Schema Collegamenti Connettori Cannon Xlr3
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Schema Collegamenti Connettori Cannon Xlr3 
 
Buonasera mi sono appena registrato al Forum, perciò scusatemi se ho sbagliato e non mi trovo nel posto giusto.
Avrei bisogno del vostro aiuto per fare dei collegamenti di connettori Cannon xlr3.
 Io ho un cavo con uno JACK tipo cuffia piccolo stero e all'altra estremità due spinotti cannon maschi, con i seguenti collegamenti:
Jack cuffia, partendo dalla parte in basso sono fatti i seguenti collegamenti  Massa-filo BIANCO - filo ROSSO;
invece i due cannon (seganti uno ROSSO e uno NERO) ci sono i seguenti collegamenti:

SPINOTTO ROSSO
punto 1 - MASSA
punto 2 - BIANCO
punto 3 - MASSA

SPINOTTO NERO
punto 1 - MASSA
punto 2 - ROSSO
punto 3 - MASSA
Questo filo lo utilizzo per collegare il PC a una cassa utilizzando un solo spinotto cannon, di conseguenza alla cassa arriverà qualche segnale in meno, e vorrei creare un adattatore con due spinotti cannon FEMMINA a all'altra estremità uno spinotto cannon MASCHIO. Come devo afre i collegamenti? mi potreste mandare uno schema?
grazie



 
francoan - Profilo Invia Messaggio Privato  
francoan [ Ven 18 Ago, 2017 17:16 ]
 


Schema Collegamenti Connettori Cannon Xlr3
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Schema Collegamenti Connettori Cannon Xlr3 
 
Hai bisogno di un cavo stereo che collegherai in questa maniera:

Femmina 1 (bianco o L o Sx)
1-massa
2-bianco
3-massa

Femmina 2 (rosso o R o Dx)
1-massa
2-Rosso
3-massa

Maschio (mono)
1-massa
2-bianco+rosso
3-massa

Questo è per fare un adattatore da stereo a mono ( il cavo che tu hai è stereo)

Se invece vuoi risparmiare tempo acquisti un jack da 3.5, un xlr maschio e un cavo audio di sezione adeguata ( deve entrarti nel guscio del jack da 3.5)

A questo punto colleghi insieme le due linguette centali del jack al segnale e la massa con la massa.
Lato xlr colleghi 1 e 3 a massa , il 2 al segnale.



 
Tito84 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Tito84 [ Sab 19 Ago, 2017 16:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 


 

  cron