Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Gioie Su Mercatino
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gioie Su Mercatino 
 
Ok, visto che non esiste un 3D che per una volta parli di esperienze positive sul mercatino, essendo tutto concentrato sulle varie truffe e delusioni, provo ad aprire questo topic, per condividere anche esperienze positive, cosi da non dover sempre parlare di cose brutte, che mi danno tristezza...

Ok forse sarò l'unico che non ha avuto esperienze negative con acquisti e vendite su mercatino... forse anche grazie a voi, leggendo tutte le esperienze negative, mi nego tassativamente in ogni caso di comprare a distanza, quindi quello che compro lo provo tutto di persona, e cerco di assicurarmi che sia tutto in buone condizioni, ovviamente per quello che ci faccio io, mi basta provare 10 minuti, perchè il mio obiettivo principale è comprare provare e rivendere, così da provare tanti strumenti e avere un idea di come lavorino le grandi fabbriche
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Non discuto assolutamente la vena "imprenditoriale", anche perché dichiarata apertamente e non come certa gente in passato con certi jazz bass...

Comunque, anch'io come te fino ad ora, molto probabilmente grazie al Forum, quelle poche compravendite che ho fatto si sono concluse bene e velocemente.
Caso esplicativo, in tal senso, è stato quella volta che comprai un battipenna per precision che si rivelò avere i fori sfalsati. Dopo l'incazzatura (perché comunque ci si smenano soldi) l'ho messo in vendita, dopo due giorni mi scrive un tizio da Aosta, mi paga, io spedisco e tutti contenti
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Purtroppo o per fortuna -dipende da come lo si vive-  il Mercatino Musicale è un mondo!
Ci sono gioie e dolori, buon per te che non hai mai vissuto un'esperienza negativa in quel magnifico mondo, ne puoi solo che gioire

Penso che tutti, in linea di massima, abbiamo vissuto gioie e dolori, basta acquistare con un po' di buon senso.

Rererru, non sono del tutto d'accordo con te quando dici di "negarti tassativamente in ogni caso a comprare a distanza".
Tu che ne hai la possibilità ok, ma chi vive in un paesino sperduto in provincia di Culonia come deve fare? Ho letto molte volte qui sul Forum di ragazzi che purtroppo non hanno la possibilità di andare fisicamente in un negozio di musica, provare e acquistare quel basso o quel pedale o chennesoio!
Si rende necessario, quindi, l'acquisto on line e sul Mercatino (o meglio ancora, qui sul Forum) ci sono tanti utenti privati che vendono ... se li conosci (nel bene o nel male) acquisti oppure li eviti, altrimenti ti resta solo di sperare che vada bene e non pigli una sola.

E' come una roulette russa... e senza di essa molte gioie non le avrei mai avute!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La vita è musica..

6bfdc61343525449bcbedf1343525451

http://www.youtube.com/channel/UCKoNYQddFpkpsvgfqNKfA0g
https://soundcloud.com/pascdibrix
https://www.facebook.com/opinea.it
http://www.villaggiomusicale.com/artista/pascdibrix
http://www.opinea.it/
https://www.facebook.com/Wonderdrom...7/photos_stream
https://www.youtube.com/channel/UCiZpEo1oj6nBPH2gEK9xdsQ
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
paco01, infatti non compro a distanza perchè bene o male se mi serve qualcosa prima o poi lo trovo in zona, e avendone la possibilitá mi sposto un po, se per qualcosa di "importante" posso fare anche un paio di orette di macchina... e le spedizioni le evito anche per esperienze negative di amici...
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Io compro (e vendo) da anni. Fregature, ahimè, me ne sono capitate, goffi tentativi di alzare cresta su pezzi di legno fatti passare per eleganti manufatti di liuteria, più che altro, poi una cassa con dei problemi di cui non mi ero reso conto prima di rivendere (ne sono ancora dispiaciuto) e uno Squier venduto come Mex (il circuito Fender e le sue trappole...) per altro da un povero pirla che viene qui in vacanza (prima o poi, quando avrò tempo da perdere, gli offrirò un caffè).
Per via del fatto di trovarmi distante da moltissime cose che trovo è ovvio che compro e comprerò sempre oggetti che si trovano lontani da me.
Non ho scelta.
Al netto delle esperienze negative posso però affermare una cosa; la maggior parte delle volte ho avuto modo di incrociare persone serie e piacevoli come venditori.
Non sempre preparati ma una base positiva si evince.
E fatemi dire una cosa che penso da sempre; in Paesi come la Francia una cosa organizzata come il M.M. sarebbe una sordida bettola di truffe.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Lun 20 Feb, 2017 02:36, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
OnzoG-onzo ha scritto:  
E fatemi dire una cosa che penso da sempre; in Paesi come la Francia una cosa organizzata come il M.M. sarebbe una sordida bettola di truffe.


Non conoscendo (io) così bene i francesi, perché affermi questo?

(La mia è pura curiosità su tale affermazione)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Lun 20 Feb, 2017 08:27, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
OnzoG-onzo, stai dicendo che noi italiani (parlo in generale eh, non di noi onesti bassisti   ) siamo piu onesti dei francesi?   
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Non cominciate con queste fesserie per favore...

Edit.
Topic utile quanto un calcio nei c......i.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di dropdead87 il Lun 20 Feb, 2017 10:02, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
ho comprato una LG 1000 da un francese a 50€ in meno rispetto ai prezzi di MM in condizioni perfette.
 




Io uso: plettro e dita
 
ally Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Non parlo di nazionalità o altro ( Rererru, basta poi con i luoghi comuni autorazzisti nei nostri confronti) ho espresso una constatazione semplicissima e che ribadisco, e se non vi siete trovati a dover vivere a Marsiglia così come a dover cercare appartamento a Montpellier non potete  capire. Non approfondirò le cause, ma che certi luoghi siano diventati il centro della truffa è un fatto.
Spesso su mercatino, ripeto, oltre a qualche demente di cui sopra, ho avuto modo di incontrare semplici appassionati (con cui è anche capitato di diventare amici), spero francamente di proseguire con delle esperienze positive.
Restiamo IT e non mettiamoci a parlare di sciocchezze.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Lun 20 Feb, 2017 09:47, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Fatto una miriade di compravendite tra Ebay, Ebay-annunci Germania (comprato dei bellissimi bassi vintage), Mercatino Musicale, anche con Francia, U.S.A., Inghilterra, Svizzera e Germania, a volte rischiose  e per fortuna è sempre andato tutto molto bene; è nata anche qualche amicizia online!!!

L'unica semi-fregatura l'ho presa qualche anno addietro da un tizio del mercatino musicale che però è...un utente di Megabass!!!  
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Rererru, pensa che io i peggiori acquisti li ho fatti comprando di persona  

il più delle volte perchè, in preda alla GAS, mi "accontentavo" di strumenti con setup precario e corde ammuffite, che mi preventivavo di mettere a posto a casa, salvo poi scoprire manici ormai impossibili da regolare, truss rod a fine corsa e problemi insospettabili (tipo elettronica che dopo 40 minuti si "spegne", cosa che provando in fase d'acquisto è impossibile scoprire, a meno di non stare 40 e passa minuti a provare).

truffe mai successe, eccetto un tentativo becero di uno che mi fece arrivare un pedale in condizioni pietose, chiaramente manomesso, dopo avermi mandato le foto in cui era perfetto e come nuovo.
bastò menzionare l'ipotesi di avvalersi di un avvocato (che poi erano 28 euro...), a fronte delle foto e mail in cui si contraddiceva, e mi restituì subito i soldi.

per il resto, eccetto truss rod a fine corsa su strumenti "vecchiotti" (dagli anni 90 in giù), mai avuto problemi con acquisti a distanza.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
OnzoG-onzo, conosco gente trasferita in Francia che non ha mai evidenziato problemi di sorta. Le nostre esperienze non possono essere metro paragone nel giudizio di un intera nazione o città. Come giudicare padova dall'esperienza di un singolo francese trasferitosi per lavoro. Fine OT...
 




Io uso: plettro e dita
 
ally Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Pier_, 28 euro di avvocato o pedale?  
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Rererru, di pedale, ovviamente  

le truffe di questo genere sono quasi sempre fatte su cifre basse, perchè nessuno andrebbe a smuovere "la legge" per 20/30 euro, ma nemmeno per 50, ed i più si prendono l'inculata e fanno pippa, per dirla in francese.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
ally ha scritto:  
OnzoG-onzo, conosco gente trasferita in Francia che non ha mai evidenziato problemi di sorta. Le nostre esperienze non possono essere metro paragone nel giudizio di un intera nazione o città. Come giudicare padova dall'esperienza di un singolo francese trasferitosi per lavoro. Fine OT...

Ma chi cacchio sta giudicando la Francia!? Impara leggera e smettila con gli OT!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
moderiamo un po' i termini, però, eh  

OnzoG-onzo, parole tue: E fatemi dire una cosa che penso da sempre; in Paesi come la Francia una cosa organizzata come il M.M. sarebbe una sordida bettola di truffe..

detto così, senza una spiegazione, lo si può interpretare a piacere.

al di là di tutto, più un paese è popoloso, più è facile che su piattaforme del genere, prive di mediazione, ci sia un alto tasso di truffe.

alla fine anche su MM ne è pieno, e ce ne accorgiamo poco perchè il basso è uno strumento più "di nicchia" tutt'oggi, ma se andassimo a farci un giro nel settore chitarre e "cantanti", campa cavallo!
è difficilissimo trovare degli Shure originali in vendita usati su Mercatino   è pieno di truffe delle più becere, di falsificazioni, taroccate di ogni tipo...

stesso discorso per la "popolosità" del paese vale per i potenziali acquirenti. i bassisti, rispetto ai cantanti, quanti saranno?  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Tutto giusto. Ma chiedo solo, Pier_, che non mi si mettano in bocca cose che non ho detto, e l'ipocrisia di chi lo fa me le fa girare parecchio. Non ho giudicato la Francia, o i Francesi, non ho dato giudizi di sorta. Ho detto soltanto che ciò che si vede in Italia (a dispetto dei cretinissimi luoghi comuni che siamo capaci di appiopparci da soli e che sono riusciti a fare capolino anche qui sopra) è una situazione che giudico sostanzialmente buona o accettabile, anche considerando la crisi economica e occupazionale che ha certamente aumentato la casistica di truffe tramite vendite on line, rispetto a contesti (esteri) con cui sono entrato in contatto che mi hanno letteralmente impressionato per la facilità in cui è possibile incappare in truffe di ogni genere.
Se conosciamo il contesto preciso possiamo parlare e discuterne (anche se OT) altrimenti lasciate che un'affermazione fatta con cognizione di causa possa scorrere senza creare la solita fiera della frase fatta visto che non voleva essere offensiva per nessuno (truffatori esclusi). Sarebbe sintomo di intelligenza.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Lun 20 Feb, 2017 12:23, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
qulche mese fa' un ragazzo sardo (che dice di avere un service) tentò una truffarmi per 100 euro, gli feci la ricarica PP e sparì, riuscii a procurarmi il nr. di telefono del padre, mi ricontatto' (dopo che mi aveva bloccato su W-app) dicendomi che sarebbe andato subito in posta per spedirmi il mixer, dopo un po' mi chiama dicendomi che la posta non poteva spedire e mi ha rifatto la ricarica PP. Storia durata circa una settimana, per il resto anche io ho trovato sempre persone oneste e tranquille, per lo più appassionati che come noi comprano e vendono in preda alla GAS.
 




Io uso: plettro e dita
 
alex1974 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
il top sarebbe avere un sistema di feedback verificato.

e devo dire che mi darebbe molta più soddisfazione non tanto un feedback aggressivo verso chi ha tentato o appioppato (in malafede) una sola ma per ringraziare chi è stato veramente un Signore.

Da parte mia le statistiche sono veramente buone: sono 15 anni che compro e vendo su mercatino o altri siti e a parte un paio di occasioni in cui mi sono beccato la sola - e quasi sempre per mia inesperienza, frettolosità o ingenuità- ho sempre fatto buoni affari e a volte conosciuto persone splendide.

e sono fortemente convinto che chi fa musica e lucra su truffe o truffette ha un'anima veramente molto molto piccola.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Impossible is nothing
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Savethanks,eh, il problema con il feedback, cosa di cui si è parlato spesso, è che non sarebbe gestibile, non essendo il Sito "attivo" nei confronti di nessuno.

cioè, è un Sito dove la gente pubblica annunci senza pagare nulla, dove di contattano gli annunci senza pagare nulla e senza che ci sia intercessione da parte del Sito.

un sistema di feedback o recensioni non controllato può essere solo un problema, spunterebbero centinaia di feedback falsi (non ci sono "transazioni" cui associare i feedback, perchè avviene tutto fuori da mercatino), e sarebbe solo peggio.

un controllo accurato richiederebbe probabilmente un'iscrizione a pagemento, o comunque il pagamento come su ebay, con una percentuale al Sito.

 
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Pier_, guarda hai ragione e questa cosa la penso da anni ormai. però vuoi dirmi che non eiste un metodo qualunque per un "minimo" di controllo?

basterebbe un generatore di codici che acquirente e compratore possano scambiarsi al momento dell'acquisto e che permetta di inserire reciproci feedback, eliminando o rendendo difficili piogge di feedback.

però dell'aspetto pratico ne so la metà di uno che non ne sa niente, quindi magari è difficile da organizzare.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Impossible is nothing
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
OnzoG-onzo, la frase è inequivocabile, io non ho messo in bocca nulla a nessuno. Evidenzio inoltre toni non adatti ad una conversazione degna di tale nome. Fine OT e buona continuazione...
 




Io uso: plettro e dita
 
ally Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
ally, ho dato forse dei giudizi di tipo morale?
Mi pare di no, quindi smettila di provocare e trollare su quello che ho scritto.
Se non ti è chiaro prosegui in privato e smettila di ammorbare la discussione.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gioie Su Mercatino 
 
Su mercatino ho avuto buone esperienze, pessime invece su ebay e subito. Su subito una volta ho comprato una testata transistor per chitarra crate a 50 euro, mai arrivata.
Ultimamente poi mi capita di concordare gli scambi tramite numero di telefono e whatsapp e questo mi fa sentire più sicuro della mail.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di antonioexit92 il Lun 20 Feb, 2017 18:52, modificato 1 volta in totale 
antonioexit92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Colpo grosso al mercatino dell'usato!!! Cilispio Discussioni a 360° 22 Mar 21 Nov, 2006 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Cilispio
No Nuovi Messaggi Questione di mercatino patek Discussioni a 360° 113 Mer 23 Gen, 2019 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi Non c'è più il mercatino di una volta - ... gigetto2 Discussioni a 360° 78 Lun 14 Feb, 2022 21:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron