| Autore |
Messaggio |
leogold
Leonardo Goldoni
|
 Morto Mango
Ho appreso che è morto d'infarto il cantante Mango,ieri,alla fine di un suo concerto.....
Molte sue canzoni mi piacciono molto tipo "scrivimi" e sinceramente mi dispiace veramente! Rip
Io uso: plettro e dita
____________________ NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
|
#1 Lun 08 Dic, 2014 09:03 |
|
 |
LAKLAND59
 Re: Morto Mango
infatti ..grande perdita..era uno dei pochi artisti italiani che ascoltavo ..e ascoltero' volentieri
|
#2 Lun 08 Dic, 2014 09:13 |
|
 |
Homer
Email non valida

|
Da poco un caro amico chitarrista era entrato nel suo entourage e mi aveva detto che era una persona dolce ed affabile contrariamente al suo atteggiamento burbero. Immenso artista l'ho visto dal vivo almeno 10 volte. esempio di professionalità indiscutibile ed inappuntabile. grande perdita per me che avevo vissuto la prima storia d'amore sulle note di bella d'estate. Scusate lo sproloquio. il mio amico mi aveva detto che me lo portava a conoscere....
Io uso: solo le dita
|
#3 Lun 08 Dic, 2014 10:07 |
|
 |
paco01
Pasquale
Contributor

|
 Una grande voce! RIP
|
#4 Lun 08 Dic, 2014 10:09 |
|
 |
ma200360
|
Ho appreso che è morto d'infarto il cantante Mango...
Molte sue canzoni mi piacciono molto tipo "scrivimi" ...
che non è sua, ma di Nino Buonocore. In ogni caso, dispiace molto anche a me.
|
#5 Lun 08 Dic, 2014 11:58 |
|
 |
venom2303
Contributor

|
____________________ powered by Cort - G&L - Vintage - Epiphone - H.B. - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
|
#6 Lun 08 Dic, 2014 12:42 |
|
 |
leogold
Leonardo Goldoni
|
Ma200360 : a quanto ne so la canzone l'ha scritta lui e data a Nino Buonocore
____________________ NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
|
#7 Lun 08 Dic, 2014 13:01 |
|
 |
Homer
Email non valida

|
Non mi sono permesso, ma scrivimi è di Buonocore/De Vitis. una perla del cantautore di contursi terme che mango amava
|
#8 Lun 08 Dic, 2014 13:29 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
R.I.P.
|
#9 Lun 08 Dic, 2014 14:10 |
|
 |
Rocky13
Contributor

|
Lo conoscevo poco non ero certo un fan ma mi spiace comunque perchè lo ritengo un grande artista.
Forse il fratello non ha retto al dolore è morto pure lui stamattina
09/12 11:55 MORTO ANCHE FRATELLO DI MANGO
Giovanni Mango, fratello di Pino, il
cantante morto a Policoro (Matera) nel-
la notte fra domenica e lunedì, è morto
stamani a Lagonegro (Potenza). Forse
anche Giovanni è morto a causa di un
infarto.
Giovanni era il fratello maggiore del
cantautore. Trasportato nell'ospedale
di Lagonegro per un malore è deceduto
poco dopo.
____________________ Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB
"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
|
#10 Mar 09 Dic, 2014 12:39 |
|
 |
mediobass66
Contributor

|
Gira un video da cellulare su youtube, proprio mentre il cantante sta cantando Oro e ci lascia. Penso sempre che questi documenti si dovrebbe evitare di pubblicarli...vi assicuro che è straziante.
|
#11 Mer 10 Dic, 2014 13:47 |
|
 |
Near
|
Approfitto di questo post al volo. Prima di tutto sono dispiaciutissimo per la morte di Mango.
Non era certo uno dei miei artisti preferiti ma di certo lo rispettavo e stimavo molto. A parte che alcuni suoi brani come Amore per te(uno dei miei brani preferiti non di Mango ma della musica in generale), Oro,Bella d'Estate,La Rondine mi sono sempre piaciuti molto ho anche avuto la fortuna di vederlo in concerto nel 2002 e devo dire che fu una serata molto piacevole.
Ma per quanto ci tenessi nel mio piccolo ad omaggiare la memoria di un cantante(e da quanto leggo) una persona squisita vorrei sfruttare questo post per scagliarmi contro la questione video.
Ho visto il video della morte di Mango, semplicemente perchè era OVUNQUE. Vorrei dire candidamente e senza timori che il/la tizio/a che ha pubblicato il video in questione è un grandissimo pezzo di m...a, oltre che un grandissimo c.....e.
Con quale coraggio rendere pubblica la morte di una persona di cui purtroppo sei stato spettatore? Così togli tutta la dignità e la privacy alla persona in questione, poverina che è lì che muore impotente innanzi ai tuoi occhi.
Tu spettatore di m...a hai assistito alla morte di Mango, non solo non hai avuto l'accortezza d'interrompere il video quando il momento è diventato tragico(continuando per svariati secondi, finchè ti è stato possibile riprendere) ma hai pure pubblicato online il tutto rendendo il momento più tragico ed intimo di ognuno di noi carne da macello per il pubblico.
Giuro, se avessi tra le mani l'autore di questo scempio lo riempirei di pedate nel culo, trovo tutto ciò di una gravità ALLUCINANTE, senza pari.
Ormai con questo internet virulento dove davvero la situazione sta sfuggendo di mano a molti non ci si stupisce più di nulla.
Ma non se ne può più di tutto questo, è uno scempio senza fine. Ed ecco che più passano gli anni e più escono fuori gli enormi svantaggi d'internet e di tutta la tecnologia.
A quanto pare vista l'imbecillità di certa gente la tecnologia diventa la migliore amica del macabro e spesso(facebook e compagnia varia in testa) veicolo di un modo d'essere semplicemente pietoso.
Ormai,se sei un tale famoso anche la metà di Mango non ti spetta nemmeno la dignità di morire(per quanto live tu sia sempre sotto gli occhi di qualcuno) in pace. Stiamo toccando il paradosso.
E poi complimenti ancora al Fatto Quotidiano, alla Rai, a Mediaset e compagnia cantante che senza remore di coscienza hanno pubblicato tale video. Certo, diranno loro, Mango era un personaggio pubblico e noi possiamo fare il belino che vogliamo. Ma ciò non toglie che questa condotta morale sia mostruosa e vomitevole.
Tutto questo scempio non fa altro che farmi provare ulteriore dispiacere per la morte di Mango e del fratello.
|
#12 Mer 10 Dic, 2014 18:39 |
|
 |
Shedua511
Francesco HP
|
A me Mango piace molto e mi dispiace davvero della sua prematura scomparsa.
Trovo anch'io atroce che qualcuno abbia avuto la completa mancanza di empatia di filmare il malore di Mango che poi si è rivelato mortale. Ancora più orribile che questa persona abbia avuto la totale assenza di decenza pubblicare il filmato e magari di ricavare anche lucro... sui mezzi di informazione non ho più nessuna illusione e non mi stupisco assolutamente della loro decisione di pubblicare il video. Un ulteriore colpo di pala per arrivare a toccare un nuovo fondo.
Spero che esistano i fantasmi e che quel miserabile venga tormentato.
Nel mio piccolo farò l'unica cosa che reputo decente, ovvero eviterò di vedere il filmato.
____________________ Proudly powered by 
La band in cui suono, Bim & Bianca
Il mio myspace "personale": francescohp
Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato
|
#13 Mer 10 Dic, 2014 19:22 |
|
 |
Sherlock
Contributor

|
Near" post="1037361 ha scritto: Approfitto di questo post al volo. Prima di tutto sono dispiaciutissimo per la morte di Mango.
Non era certo uno dei miei artisti preferiti ma di certo lo rispettavo e stimavo molto. A parte che alcuni suoi brani come Amore per te(uno dei miei brani preferiti non di Mango ma della musica in generale), Oro,Bella d'Estate,La Rondine mi sono sempre piaciuti molto ho anche avuto la fortuna di vederlo in concerto nel 2002 e devo dire che fu una serata molto piacevole.
Ma per quanto ci tenessi nel mio piccolo ad omaggiare la memoria di un cantante(e da quanto leggo) una persona squisita vorrei sfruttare questo post per scagliarmi contro la questione video.
Ho visto il video della morte di Mango, semplicemente perchè era OVUNQUE. Vorrei dire candidamente e senza timori che il/la tizio/a che ha pubblicato il video in questione è un grandissimo pezzo di m...a, oltre che un grandissimo c.....e.
Con quale coraggio rendere pubblica la morte di una persona di cui purtroppo sei stato spettatore? Così togli tutta la dignità e la privacy alla persona in questione, poverina che è lì che muore impotente innanzi ai tuoi occhi.
Tu spettatore di m...a hai assistito alla morte di Mango, non solo non hai avuto l'accortezza d'interrompere il video quando il momento è diventato tragico(continuando per svariati secondi, finchè ti è stato possibile riprendere) ma hai pure pubblicato online il tutto rendendo il momento più tragico ed intimo di ognuno di noi carne da macello per il pubblico.
Giuro, se avessi tra le mani l'autore di questo scempio lo riempirei di pedate nel culo, trovo tutto ciò di una gravità ALLUCINANTE, senza pari.
Ormai con questo internet virulento dove davvero la situazione sta sfuggendo di mano a molti non ci si stupisce più di nulla.
Ma non se ne può più di tutto questo, è uno scempio senza fine. Ed ecco che più passano gli anni e più escono fuori gli enormi svantaggi d'internet e di tutta la tecnologia.
A quanto pare vista l'imbecillità di certa gente la tecnologia diventa la migliore amica del macabro e spesso(facebook e compagnia varia in testa) veicolo di un modo d'essere semplicemente pietoso.
Ormai,se sei un tale famoso anche la metà di Mango non ti spetta nemmeno la dignità di morire(per quanto live tu sia sempre sotto gli occhi di qualcuno) in pace. Stiamo toccando il paradosso.
E poi complimenti ancora al Fatto Quotidiano, alla Rai, a Mediaset e compagnia cantante che senza remore di coscienza hanno pubblicato tale video. Certo, diranno loro, Mango era un personaggio pubblico e noi possiamo fare il belino che vogliamo. Ma ciò non toglie che questa condotta morale sia mostruosa e vomitevole.
Tutto questo scempio non fa altro che farmi provare ulteriore dispiacere per la morte di Mango e del fratello.
sottoscrivo col sangue, vedo esattamente ora il video in quiestione in prima pagina su youtube, vorrei poterci commentare cosa penso di chi l'ha visto e di chi l'ha pubblicato ma ovviamente non ho intenzione di dare nemmeno una visualizzazione a sti pezzi di merda :facepalm:
____________________ clauzanna: "Fear Of The Dark è la YMCA del metal"
Paolo: "..inoltre esplorare la tastiera è come giocare con un cubo di Rubik... 7 colori ma infinite facce"
Il Joey: "..e soprattutto diffido a priori di chi ha pretese artistiche. Anzi, solo al sentire la parola "arte" scappo a gambe levate, la catastrofe è sempre dietro l'angolo"
Ultima modifica di Sherlock il Mer 10 Dic, 2014 22:20, modificato 2 volte in totale |
#14 Mer 10 Dic, 2014 22:18 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
vorrei sfruttare questo post per scagliarmi contro la questione video.
Anche no, grazie.
Hai visto il video qua, per caso?
Scagliati dove l'hai visto.
Grazie
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
#15 Gio 11 Dic, 2014 14:39 |
|
 |
Near
|
ganesh non ho detto nulla di grave e per quanto tu sia un'eminenza del Sito non credo rientri nelle tue possibilità importi perfino su un commento del genere. Ma visto che so che difficilmente ne caveremo qualcosa da una discussione ti dico subito di si, facciamo come preferisci che è meglio.
|
#16 Mar 16 Dic, 2014 18:06 |
|
 |
summer63
|
Near, l'hai presa male, ma il commento non voleva essere, a mio parere, inerente a chi è e chi non è ganesh . Se devo dire la mia, anche perché è uno schifo. E come ganesh , son felice, che nessuno lo abbia postato qui sopra. Il mio sentimento predominante, pur non essendo un fan di Mango, è l'INVIDIA. Beato lui, che è morto così. Meglio bruciare che arrugginire
____________________ Knowledge base
'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco
'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner
Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
Ultima modifica di summer63 il Mar 16 Dic, 2014 19:19, modificato 1 volta in totale |
#17 Mar 16 Dic, 2014 19:18 |
|
 |
Near
|
Summer non voglio fare discussione con ganesh a cui riconosco anche una sufficiente abilità dialettica per "smerdarmi" ma permettimi di dire che anch'io sono stato frainteso. La mia polemica non è gratuita come sembra ma deriva da un sincero e profondo dispiacere. Quando poi dopo aver scritto con tanta enfasi e slancio ci si sente smontati in due righe ci si rimane, tutto qua.
Ultima modifica di Near il Mar 16 Dic, 2014 19:25, modificato 1 volta in totale |
#18 Mar 16 Dic, 2014 19:24 |
|
 |
summer63
|
Near, invece, se hai qualcosa da dire, non ti inibire. Qui, mostri sacri, non ce ne sono. E ganesh sarà d'accordo con me.
Come scritto, fiero che nessuno degli (19595) utenti, l'abbia postato, ma ci sia stato chi l'abbia ricordato.
Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
Ultima modifica di summer63 il Mar 16 Dic, 2014 19:54, modificato 1 volta in totale |
#19 Mar 16 Dic, 2014 19:52 |
|
 |
Near
|
Ho avuto chiarimenti in merito da ganesh in un messaggio privato. Devo fare un mea culpa e dire che non avevo bene a mente il Regolamento di sezione e questa è una mancanza, quindi si, ganesh aveva "potere" e diritto di poter anche cancellare il suddetto post ma lo ha comunque lasciato.
|
#20 Mer 17 Dic, 2014 22:35 |
|
 |
summer63
|
Near, sei un signore. Massimo rispetto.