Re: Eccolo...il Mio Sito !
difiancu, bel Sito, facile nella navigazione e organizzato bene.
Se posso darti un consiglio/richiesta, potresti nella pagina "strumentazione" inserire una foto della tua strumentazione, anche una generale, cos? da dare un p? di GAS a chi guarda, che non fa mai male?
Io uso: solo le dita ____________________ Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima. (W. E. Henley)
Hai uno stallone bianco, ma vorresti una zebra. Puoi anche chiedere che vernice usare per dipingergli le strisce, ma la verit? ? che non puoi tirare fuori una zebra da un cavallo. (Shedua511)
Re: Eccolo...il Mio Sito !
grazie tanteee.
son contento, volevo da tanto un Sito ...poi i marchi con cui collaboro mi dicevano:Gianni il Sito
A breve le far? le foto della mia strumentazione...con qualche news generale...
Età: 46 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
Re: Eccolo...Gianni Gadau Web Site !
... 'zzo quanto sei bbrutto!!
Stasera me lo guardo un po' meglio.
NB ... per connessioni internet al carbone ? lento quasi quanto MySpace. Ch'? un po' un offesa volendo!
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
n? ? "cos? fondamentale" scrivere costrutti improbaili (anche per un sardo), o finire qualche parola inventata con la "u" per dire che il GadaU ? brutto...
Ohiaia
Io uso: solo le dita ____________________ Nel paese dei cannibali o sei il cuoco... o sei il pranzo....
Ciao! Grazie a dio sto Sito piace Il Sito ? stato fatto per un amico da un amico, quindi (ci tengo a sottolinearlo) totalmente aggratis nel tempo libero, assieme a Gianni abbiamo cercato di metter gi? una pagina funzionale e senza tanti fronzoli, ma con qualche elemento accattivante... a quanto pare ci siamo riusciti!! Grazie a tutti per i complimenti ed i suggerimenti!
Re: Eccolo...Gianni Gadau Web Site !
Una critica spero costruttiva per te: ti suggerisco di cambiare il colore azzurro del carattere che sta sul box grigio relativo ai concerti... se non ci passi sopra il mouse non si legge una mazza
La data di oggi è Dom 14 Dic, 2025 02:35 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario