Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Sala Prove A Padova
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sala Prove A Padova 

Ciao a tutti,
non essendo di Padova, non ho la minima conoscenza di cosa possa esserci in giro.
Mi consigliereste un posto che abbia anche parcheggio? Magari considerando che lavoro in zona Stanga e che il chitarrista arriva da Noale  

Grazie in anticipo!
QC

Io uso: solo le dita

QuattroCorde Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Sala Prove A Padova 

Ciao, prova questa: www.7note.org
Non ? proprio vicinissima alla Stanga, ma forse pi? comoda per il tuo chitarrista.
I prezzi non sono proprio i migliori, ma le salette sono ben attrezzate e anche abbastanza spaziose IMHO.  

"Non c'? niente di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobilt? consiste nell'essere superiore al te stesso precedente." - proverbio ind?

Lontra Invia Messaggio Privato

Ne ho girate un bel po, fin'ora le pi? meglio che ho trovato sono:

- Music Factory  http://www.musicfactorypadova.com/
Zona arcella, a 20 metri da un enorme parcheggio di un supermercato(dove si trivoa per? una banda, in genere non combinano nulla, ma non alscerei strumenti in macchina) e a 50 metri da un Irish Pub
Gentili, paghi mi sembra 12 euro l'ora sempre, se prenoti per un mese(ma paghi in anticipo) ti fan 10 euro l'ora; buone salette e strumentazione, tenute bene, un anno fa non andava l'aria condizionata...ora non so.
Gestione piu "familiare", cio? i 2 che la gestiscono ? tipo secondo lavoro, son capitati problemi che il pome iniziavamo in ritardo perch? questi tardavano ad arrivare...

-Sweet Basil, ? una scuola di musica che ha anche 3 salette prove, la migliore che abbia mai trovato, ? nella zona industriale di albignasego, ma a 2 min hai l'uscita della tangenziale cos? che anche chi arriva da lontano ci mette pochissimo. Ampio parcheggio, bella zona(fabbriche quind la sera tutto chiuso e nessuno che gira), salette ottime ne ha 2 piccole(ci stai bene in 5) che paghi 7.50 l'ora il pomeriggio fino alle 20, poi son 10 euri. E una sala grande in cui ci stai comodo anche in 7-8, ma ha un acustica un po peggiore rispetto alle altre due, paghi per? 10 l'ora il pome e 12.50 la sera.
Anche qui molto gentili, inoltre ti danno una scatola con microfono e cavi vari, e in generale soddisfan qualsiasi richeista di strumentazione mancante(cavi che si rompono, pezzi di batteria, sedie, microfonni, jack inusuali).
I condizionatori vanno e pompano bene.
Niente rpoblemi di ritardo visto che ? una scuola di musica aperta in orari piu ampi rispetto a quelli in cui si prova.

"Giustizia e Libert?"

Ultima modifica di Lupogrego il Mar 14 Lug, 2009 15:49, modificato 1 volta in totale 
Lupogrego Invia Messaggio Privato MSN Live

Mi dispiace ma mi dissocio: IMHO la Sweet Basil di buono ha solamente il luogo, invece in quanto a spazio, acustica e attrezzature lascia molto a desiderare...
Una volta il condizionatore non funzionava, c'era la finestra ma non si poteva aprirla per non disturbare (ma chi?), infine se vai a suonare nella sala grande devi portarti l'ampli da casa!

"Non c'? niente di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobilt? consiste nell'essere superiore al te stesso precedente." - proverbio ind?

Lontra Invia Messaggio Privato

I condizionatori possono rompersi, come qualsiasi altra cosa(uno glielo ho messo apposto io)
Ci son 2 case di numero attorno, 3 settimane fa abbiam alsciato la finestra aperta e un uomo ci ha bestemmiato dietro dopo poco.
Attrezzatura come sempre ? una cosa personale a gusto, io mi trovo bene sia sui 2 trace elliot sia sull'hartke, gli altri non mi piacciono.
Acustica ho detto che nella grande fa un po schifo ma nelle piccole ? buona :|

"Giustizia e Libert?"

Lupogrego Invia Messaggio Privato MSN Live

Sono di Vicenza, ho fatto domenica una jam con un chitarrista di Vicenza e chitarrista e batterista di Mestre, siamo stati alla Music Factory, ci siamo trovati bene, non male l'acustica della stanza e il condizionatore andava.
Per tre ore abbiamo pagato 30? e il ragazzo ci ha aperto apposta.
C'? una batteria Pearl (che suonava bene rispetto a quello che si trova a Vicenza), per basso c'era un combo laney e per chitarra (mi sembra) fender, ma noi ci siamo portati i nostri ampli.

Ciao

ceskobassman Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La sala prove.... Black Tiger Le Affinità Bassistiche 17 Mer 15 Feb, 2006 00:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Username
No Nuovi Messaggi Una Sala Prove ORRENDA (padova) Lupogrego Discussioni a 360° 29 Lun 22 Ago, 2011 09:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Ludo
No Nuovi Messaggi Aiuto Liutaio Zona Rovigo-padova-venezia maxramazzina Le Affinità Bassistiche 2 Ven 23 Mag, 2014 01:30 Leggi gli ultimi Messaggi
PDRob
No Nuovi Messaggi Consiglio Combo Per Casa+sala Prove RBX5A2 Ampli&Co. 10 Gio 29 Ago, 2013 09:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Yorick Rose
No Nuovi Messaggi Nuove prove suoni.... Black Tiger Bassi&Co. 31 Ven 17 Feb, 2006 20:56 Leggi gli ultimi Messaggi
jackbass

Lista Permessi