Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Copertine Cd E Marchi...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Copertine Cd E Marchi... 
 
Hi All
mettiamo per assurdo che io e il mio gruppo decidiamo di fare un cd e di occuparci noi stessi delle immagini per le copertine. Decidiamo per una foto di noi che suoniamo (lo so, ? banale, ma ? solo un esempio). Se nella foto, appaiono che so, la scritta "marshall" di un ampli, o la scritta "nike" di una felpa, possono sorgere problemi? oppure i marchi possono apparire liberamente?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
>> Jecks on Youtube <<


Ogni minuto dato alla musica, si ritrova sempre in futuro - BT -
 
Jecks Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copertine Cd E Marchi... 
 
Se non hai contratti particolari di sponsorizzazione, non c'? nessun problema.
Mi spiego, se l'Adidas ti sponsorizza con un contratto poi di solito viene specificato che non ti puoi presentare con le nike...
Altrimenti fai come ti pare...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copertine Cd E Marchi... 
 
vestitevi scrausi e staccate i marchi dalle casse/testate, sgrattateli dai bassi/chitarra, coprite con il nastro adesivo il marchio sulla pelle della batteria...

cazzate a parte...

non vedo il problema.
 




Io uso: plettro e dita
 
deadbrain Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copertine Cd E Marchi... 
 
...secondo me gli faresti anche un favore...

cmq a pensarici ? davvero palloso: spendi dei soldi per comperare un vestito (o un altro oggetto) e poi porti in giro gratuitamente la loro pubblicit?...
...se una grande ditta mi facesse causa per questo mi incavolerei di brutto..purtroppo per? ? un rischio che in certe situazioni si potrebbe correre.

Per il caso specifico non vedo problemi, per?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.


BASEMENT'S GLARE
 
Cilispio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copertine Cd E Marchi... 
 
Il problema ? se sei pagato da un marchio e poi fai pubblicit? indirettamente ad un altro... altrimenti credo non ci siano problemi... (se sei sponsorizzato da Fender e poi ti fai vedere con un G&L... Leo gode e alla Fender si incazzano )
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Le mie Bands ILLUNIA e Icethrone
Il sito di Zopilote, il mio liutaio

Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copertine Cd E Marchi... 
 
Metteteci delle gnocche gnude!!!   

Risolvi il problema alla radice e sarebbe un buon ritorno pubblicitario!

Scherzi a parte non vedo problemi.
Ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copertine Cd E Marchi... 
 
si, metto le foto delle nostre fans gnude, cos? sono sicuro che tutte le copie del cd rimarranno in mio possesso scherzo, le nostre fans sono tutte bellissime...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
>> Jecks on Youtube <<


Ogni minuto dato alla musica, si ritrova sempre in futuro - BT -
 
Jecks Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copertine Cd E Marchi... 
 
La domanda non e' stupida... E probabilmente ce l'eravamo posta anche noi, dico probabilmente perche' rivedendo il materiale fotografico non compaiono mai i loghi o se compaiono ne compare una piccola parte, ad esempio noi abbiamo un paio di foto dove appare il tolex di copertura di alcune casse e in nessuna compare mai il logo per intero (anche se cmq gia' cosi' sono prodotti riconoscibili) ma magari compaiono un pezzo del ricciolo della M di marshall o un pezzo del logo di Orange. Ma forse siamo solo stati pessimi fotografi o fotografi estrosi.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Io uso: anche il cervello.

"da un punto di vista ingegneristico quella disposizione si approssima perfettamente con un triangolo rettangolo...dal punto di vista dell'arte di arrampicarsi sugli specchi quell'approssimazione ? discutibile... un p? come tutto, del resto...." Prof G. Petrucci
 
Murivan Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron