Codice Spedizione USPS;
Ragazzi oggi mi ? arrivata questa mail riferita ad un mio acquisto di un aphex punch da e bay. Ho provato ad inserire il codice che mi forniscono ma non ci capisco granch?. Questa ? la mail:
Salvatore,
Your order 2785760-M has shipped and the tracking information is below. Thank you for your business!
Shipped on 8/7/2007 using USPS International Express: EV9845xxxxxxx
Sincerely,
Shipping Department
Poi metto il codice e mi dice:
Label/Receipt Number: EV98 4547 XXX XXXX
Status: Electronic Shipping Info Received
The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on August 7, 2007 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
Enter Label/Receipt Number.
Enter Label / Receipt Number.
Track & Confirm by email
Get current event information or updates for your item sent to you or others by email.
Proof of Delivery
Verify who signed for your item by email, fax, or mail.
Re: Codice Spedizione USPS;
mi sembra di aver capito che sono in attesa di ricevere la merce per potertela spedire
e che l'aggiornamento del loro sistema avviene ogni sera (evening).
Prova domani, evidentemente hai cercato troppo presto, siiiiiiii paziente!!!
Raga, ora dice questo:
Label/Receipt Number: EV98 45xx xxxxx xx
Status: Enroute
Your item was processed and left our LAS VEGAS, NV 89119 facility on August 7, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
Eh, vuol dire che il pedale ? partito da Las Vegas ieri. Lo status "enroute" indica che ? in viaggio; comunque i tempi di consegna sono compresi tra i 10 ed i 20 giorni, di solito.
Ho anch'io un problema del genere. Mi ? stato spedito un pacco dall'america con Priority Mail International che ha lasciato gli Stati Uniti il 27 Giugno ( come da tracking Sito USPS) solo che da ci? non ci sono pi? notizie sul Sito del tracking e a me non ? ancora arrivato niente. Come tempistica ? normale? Ho contattato il venditore (tramite ebay) ha detto che si dispiace e che ha aperto un inquiry che per? ci mette circa 15 giorni per sapere qualcosa. Posso fare altro o devo attendere le notizie dal venditore
ora capisco...ho un pacco spedito il 9 luglio e non ancora arrivato....
anche a me sul Sito esce sempre la stessa scritta....
e il venditore dice di aver spedito...
E' colpa delle poste e solo in parte della dogana... in questo periodo lavorano a met?. Bisogna avere pazienza, una volta mi sono arrivate delle valvole dopo 2 mesi!
skywilly, sto cercando di non perdere fiducia in mymusicstuff, perch? ho gi? fatto altre volte ordini presso di loro e sono stati decisamente pi? rapidi (3 settimane)
per? il periodo era aprile.. non certo agosto.. portiamo pazienza!
io aspetto il mio tremolo della Voodoo Lab dal 12 luglio... volevo contattare le dogane italiane, ma sul Sito non c'? ombra di numero di telefono o indirizzo e-mail...
a me in un paio di settimane e' arrivato un basso senza alcun problema
la tracciatura sul Sito usps e' un po' lenta ma precisa..ti consiglio di usarel'opzione che ti avvisa via mail ogni qual volta ci sono novita'
appena entrera' in italia non sara' piu' tracciabile sul Sito di usps(ti manderanno una mail dove ti dice che il pacco e' consegnato) ma neanche sul Sito delle nostre poste in quanto viene considerato pacco ordinario e quindi non rintracciabile..
ma puoi chiamare le poste al numero verde, e con molta gentilezza visto che gli chiedi un servizio che non ti e' dovuto, chiedere notizie sul pacco, e loro sapranno dirti a che punto e' in lavorazione in dogana e per quando e' previsto l'arrivo al domicilio
poi come dice marcinkus il periodo non e' dei migliori (mai comprare ora e sotto natale)quindi mooolta pazienza
In realta' dovrebbe essere possibile rintracciare il pacco anche in Italia,entrando nel nostro paese viene ricodificato.I pacchi provenienti dagli USA sostano a Lonate Pozzolo al gateway internazionale,io per avere notizie di un mio pacco ho contattato direttamente loro.Se ti puo' essere utile i numeri di tel sono-20-21-22-23 fax 0331 662414
mail
Ci vuole un po' per prendere la linea ma loro sanno dirti dove sta' il pacco ,il codice di tracciabilita' e se ci sono eventuali problemi.
Dipende poi se il pacco e' accompagnato da fattura,da come e' stato dichiarato etc. etc.,tutti fattori che potrebbero rallentare la consegna.
Come ho scritto nell'altro topic, sempre riguardo questo argomento, il mio fulltone, spedito con USPS ? arrivato in un mesetto scarso e sul link continuava a darmi lo status di "Enroute"..... eppure stavo gi? sfondando i timpani ai compagni di gruppo col mio pedalozzo......
riapro il topic per avere informazioni riguardo la spedizione con USPS: ho pagato un oggetto il 2 luglio , il 10 il venditore dice di averlo spedito tuttavia non mi ha fornito un tracking number perch? dice che alla usps non gliel'hanno dato...aspetter?...ho comprato diverse volte dagli states, con usps mi hanno sempre dato il numero della spedizione e la roba ? arrivata sempre nel giro di 2/3 settimane...con quali tipi di spedizione ? possile spedire dagli us all'italia?quali sono i tempi di arrivo nei vari casi?...ho pagato con paypal ma non tramite ebay, una vendita fra privati internazionale...sarebbe possibile, nel caso il pacco non arrivasse, fare un reclamo di qualche genere?
La data di oggi è Ven 26 Set, 2025 05:52 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario