Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Una canzone... per caso...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Una canzone... per caso... 
 
E' la festa della scuola... niente di speciale.
Quando finisce pi? o meno tutto, dal baule della tua auto se ne esce una chitarra, messa l? appositamente, sapendo di allietare l'ultima ora, quella dello zoccolo duro, quella di chi ? l? dalla mattina, a gratis, solo perch? gli piace essere d'aiuto.
C'? chi ha fatto da mangiare, chi ha servito ai tavoli, chi ha intrattenuto anche "politicamente" gli avventori...
Tu te ne sbatti... Hai quella "verve" e quel carisma che capitano poche volte... Inizi con Battisti, qualcosa di comune tipo il nastro rosa, e tutti ti vengono dietro... poi per? non segui i canoni e gli spari "eri bella"... chitarra e voce, cos?! La tua gola diventa un cannone! Non se lo aspettavano... nemmeno quelli che conoscono il brano.
E cos? via, per un'oretta sei un beatle e tutti pendono, letteralmente, dalle tue labbra.
Poi...
Un'amichetta di tua figlia ti chiede una canzone...
Ci provo, dici, la improvviso... In effetti l'hai sentita qualche volta... conti sul fatto che la cantino gli altri... nell'ultima ora l'hai fatto gi? 3 o 4 volte...
Ma non ce n'? bisogno, senza rendertene conto ti esce come fosse tua.
Al primo ritornello le lacrime ti rigano il viso e comunque decidi di tirar dritto, sei come posseduto... pensi: "? una canzonetta", ma come ti viene in quel momento ? molto di pi?, finch? non arrivi al culmine e praticamente appena smetti di cantare ti rendi conto di singhiozzare... Le lacrime e la disperazione non lasciano spazio a nulla.
I tuoi amici sono l?, ti stanno facendo un applauso non previsto, si sono pietrificati di fronte a questo grido...
L'applauso ti sveglia, ma tu non puoi fare altro che renderti conto di essere un depresso del cazzo.
Di esserti sforzato per 17 interminabili anni per nulla... Bastano due accordi e due frasi per farti crollare... In testa hai solo quello che ti manca e quei due accordi... e non riesci a smettere di piangere...
Loro applaudono, tu ringrazi e ti defili... tua figlia non capisce... tua moglie capisce fin troppo ma non sa cosa fare... Nessuno sa cosa fare.
Sei imbarazzato con te stesso e con gli altri.
Scappi a casa e scrivi... tanto nessuno ti pu? capire... alla fine ? solo una persona che ti manca anche se perdendola la tua trib? ? stata decimata.
Per?... cos?... dopo tanto tempo, senza preavviso, una canzone... per caso... ti fa stare male e allo stesso tempo capire di avere ancora tanto dentro...
Scusate.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una canzone... per caso... 
 
Bh?...dai, adesso per? sto tizio devi dirci anche che canzone era
...se non ? troppo doloroso!


cmq non credo che "lui"  sia un "depresso del ca**o"  




PS: non s? se c'entra o meno, e perch? la posto...ma stasera mi prende cos? anche a me!
Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.


BASEMENT'S GLARE
 
Cilispio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
vorrei solo dirti che non sei un "depresso del cazzo" se un ricordo doloroso ti prende all'improvviso. sei solamente umano, e non ? una cosa cattiva  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook
"...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..."
[Sting]
 
Saturn_83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Le canzoni e la musica rimane per sempre....come le emozioni e le sensazioni.....proprio perch? sono in simbiosi....
Quella canzone ha suscitato ricordi come ogni altra canzone suscita.....anche se non ce lo si aspetta....la musica ? pi? forte di tutto e di tutti....lei decide cosa farti provare. E se quella bambina ha innescato tutto dovresti ringraziarla, perch? brutte o belle che siano, le sensazioni e i sentimenti vanno sempre ricordati.

E ora posso solo dirti....let's the music play with our life.... ( non sono molto bravo in inglese ma il concetto era: lasciamo giocare la musica con la nostra vita...)
 




Io uso: solo le dita

____________________
Powered by: G&L,WARWICK, Ibanez , Boss, SWR Workingman's
http://www.flickr.com/photos/7297861@N05/?saved=1
 
Babez_Bass_21 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Il motivo per cui siamo musicisti ? che siamo un po' tutti "orsi" e abbiamo problemi a relazionarci con il mondo che non comprendiamo e/o non ci comprende...

Ti capisco, la cosa pi? difficile ? affrontare una volta per tutte la questione invece di stringere i denti e cercare di dimenticare, altrimenti c' ? il rischio di accorgersene troppo tardi...almeno per me ? cos?.


Solo una cosa non capisco: (chitarra nel baule != Megabass)
 

 




Io uso: solo le dita
 
Thumb Raider Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una canzone... per caso... 
 
Io ti capisco benissimo.
E non c'? bisogno di aggiungere altro...
Capisco perch? la musica mi ? dentro pi? di quanto io  possa immaginarmi.
E non ne controllo e non ne posso controllare gli effetti.

E  tu non sei un Depresso del cazzo...
Per nessun motivo.

Sei una persona sensibile e con un cuore.
Non con un mattone.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una canzone... per caso... 
 
Tra poche settimane per me gli anni saranno 30 tondi tondi, avevo 18 anni anche io.
 




Io uso: plettro e dita
 
-BV- Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
il bello della musica Gospel ? che ti d? gli schiaffoni terapeutici come fosse la migliore delle mamme o il migliore dei pap?...e te sei veramente un gran bravo figliuolo!

t'abbraccio amico mio, se hai ancora tanto dentro...piano, piano...tiralo fuori
 




Io uso: plettro e dita

____________________
”Forse un mattino andando in un'aria di vetro, arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo: il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, con un terrore di ubriaco.
Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.” Eugenio Montale


calvizio's tube

myspace:
calvizio

---

jaco pastorius è morto
 
calvizio Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
E' la potenza della musica.
Veicola i sentimenti come niente altro (a mio avviso).
 




Io uso: plettro e dita
 
cas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Purtoppo ? la vita che ti logora, ? il tran tran che ti porta a mettere le cose da parte e poi a "dimenticarle" li.

Ma poi nulla ? perso, nulla ? dimenticato. Tutto trova un posto dentro di te nel bene e nel male.

Poi c'? qualcosa che raschia nel fondo, in quell'angolo buio dove non guardi mai, e porta in superfice all'improvviso quella cosa che ti stringe alla gola e ti riga il viso, quel ricordo, quel pensiero...

E pensi: "Ma allora tutto questo tempo, tutte queste cose..."

Io non ti conosco, ma conosco bene la situazione.

E' tutto normalissimo ed ha bisogno del suo tempo per essere ci? che tu vuoi che sia, un ricordo da conservare o una cosa da rimettere apposto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Sostuisci "cattiva" con "leggera":

"Detestate la cattiva musica, non disprezzatela. Dal momento che la si suona e la si canta ben di pi?, e ben pi? appassionatamente, di quella buona, ben di pi? di quella buona si ? riempita a poco a poco del sogno e delle lacrime degli uomini. Consideratela per questo degna di venerazione." Marcel Proust

...e meno male che ancora una canzone ci fa venire un groppo in gola, anche se triste, un'emozione ? segno che siamo vivi e vegeti ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Quoto in linea di massima tutti quanti.... mi hanno colpito le parole di Thumb Raider, Fagyo e Calvizio di fronte ai quali mi tolgo il cappello per la sensibilit?.

Giu il cappello anche per persone come Gospel che magari piangono una volta in pi? che una volta in meno, dimostrando cos? a se stessi (ed anche agli altri) di essere vivi e di essere delle persone.
 
Citazione:
Sei imbarazzato con te stesso e con gli altri.

lo so, ti capisco benissimo.... ti senti un pirla.... ma fondamentalmente.... credo sia un PIRLA chi non batte ciglio di fronte a un ricordo brutto o bello che sia.






 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.drumliber.it
www.facebook.com/Drumliberock
 
GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una canzone... per caso... 
 
La capacita che hanno due note messe in fila di rievocare ricordi, belli o brutti che siano, come un fulmine a ciel sereno ? incredibile ed ? cio che mi ha fatto amare la musica piu di tutto il resto.

E' una cosa che mi capita anche con gli odori oltre alla musica, ? bellissimo pensare che il sapore di un momento passato, anche se amaro, possa tornare in maniera cosi limpida sentendo una vibrazione che ti percorre la schiena...chi riesce a vivere fino in fondo queste emozioni ha un dono infinito secondo me, anche se a volte fa male.

E comunque grazie ganesh per questo post, mi hai ricordato che tutto cio puo accadere, nel bene o nel male, e mi hai cambiato la giornata...davvero.
 




Io uso: solo le dita

____________________
MYSPACE

KARMAMOI.IT
 
Astafas Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una canzone... per caso... 
 
Astafas,

Anche a me ha cambiato la giornata.

Giornate piene di stress...e la musica che mi fa piangere di pi?..? quella che esce spesso
dalla mia voce...
Sottoposti a una infinit? di problemi, ? cos? difficile vivere..
specia alla mia et?...

Certamente molte cose le hai scelte, provocate..ma lavita ? quel che bene o male hai e ti ritrovi.
Senza musica...per giunta...la musica che esce strozzata dalla mia voce...
non potrei forse sopravvivere.
Io che so che cosa possa essere come voi lo sapete.

Sarei una persona degna lo stesso e comunque piena di significati...
Ma per chi sa cosa sia il suonare...le emozioni che porta oltre all'ascoltare...
Sarebbe una tortura indicibile.

Grazie Gos.
Davvero...

Ce n'? sempre pi? bisogno...senza essere buonisti o retorici...
e se pensate che lo sia..
Allora W buonismo e retorica...almeno per me...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
So, purtroppo, di cosa si parla; Specialmente questi ultimi sette anni mi sono sembrati almeno il doppio, e forse adesso comincio a vedere la fine. Fortuna avevo la musica, che sia benedetta, che mi dava un minimo di conforto la sera, prima di andare a letto.
C'? per? una canzone che a distanza di trent'anni e passa non riesco n? ad ascoltare n? tantomeno a suonare: Canzone per un'amica. Quando ti succede davvero, a vent'anni.... beh ? troppo doloroso.
 




Io uso: solo le dita

____________________
fender_logo_m logomarkbassm_1227794565_930797Solo per Pisani-Test di genuinit?
 
grazbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
b? se ti serve un bassista almeno sai dove cercare...

Non qua dentro...
 




Io uso: plettro e dita
 
Shining Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
grazbass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Canzone per un'amica. Quando ti succede davvero, a vent'anni.... beh ? troppo doloroso.


So fin troppo bene (purtroppo) cosa intendi... Ed ? lo stesso per me.



A Gospel vorrei solo dire di sentire quel momento fino in fondo, senza provare vergogna, perch? il fatto stesso che tu ti possa sentire cos? deve essere la tua felicit?.


.... e forse non ? solo la tua.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Hardcore is more than music.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!


.
 
Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Ho capito ho capito, non ti chiamo pi? di domenica......

Os#.
 




Io uso: plettro e dita
 
AngelsCry Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
anche i duri hanno un cuore  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Non so cosa ti sia successo, non ti conosco e non ti ho mai visto, ma leggendo questa discussione non posso che capire che hai tanti amici veri perch? hai un cuore vero!

Ciao ciao
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Meglio morti che muti!!!!
www.negritatributeband.com
www.myspace.com/negritatribute
 
oscarillo Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Non conosco ganesh e la sua storia, e vi prego di non pensare che voglio giocare a chi ha il lutto pi? importante e pi? figo se vi racconto che, a fine agosto del 2004, il mio migliore amico ? stato ucciso in Iraq, dov'era andato per cercare di capire e raccontare i motivi per cui un uomo, a un certo punto della vita, prende su un'arma e va a combattere.
Questo mio amico, che si chiamava Enzo, oltre a fare il giornalista, il pubblicitario, il traduttore e il cielo sa quante altre cose, era anche fondatore e amministratore di una community molto speciale, per certi versi somigliante un po' a Megabass.
Io, oltre che ad occuparmi del suo blog/diario di viaggio sull'Iraq, tempo prima ero da lui stato designato anche come suo vice per la gestione della community.
Credo che nessuno di voi abbia difficolt? ad immaginare cosa pu? succedere in un gruppo di persone, nel quale i rapporti fra i membri sono molto importanti e molto stretti, quando quello che ne ? indubbiamente il leader carismatico muore in quel modo.
Se poi ? anche il tuo migliore amico...
Fatto sta che due mesi dopo la sua morte un nutrito gruppo di queste persone ed io ci troviamo a casa mia e della mia compagna per cercare di stringerci assieme, di salutare Enzo, d'inventarci qualcosa perch? la comunit? da lui creata non finisca in pezzi.
Anche fra noi c'? gente che suona, ed ? inevitabile che, fra una mangiata, una bevuta, un ricordo e tante lacrime, ma anche tante risate, si finisca per tirar fuori gli strumenti e cantare tutti assieme.
A un certo punto salta fuori "Could we start again?" da "Jesus Christ Superstar".
Io suono la chitarra e canto: quando arrivo alla parte solista maschile... mi va in pezzi la voce, mi va in pezzi il cuore, l'anima, tutto quanto.
Io lo so che tutti fanno affidamento su di me, che molti mi considerano ingenuamente il "successore" di Enzo, so di essere un punto di riferimento importante, ma non ce la faccio, crollo: scappo in giardino a piangere, chiedo che mi lascino solo.
Nei mesi successivi cerco in tutti i modi di tenere insieme il gruppo, e non ? facile: le meccaniche di gruppo sono una brutta bestia, il dolore estremizza i sentimenti e tira spesso fuori anche il peggio della gente; litigi, rancori, smanie di protagonismo, addirittura lotte per il potere, avvelenano il clima gi? di per s? pesante e dolente.
Succede: siamo solo uomini, in fondo.
Non ho dubbi che amministratori e moderatori qua sappiano bene di che parlo.
Senza contare poi tutti gli altri insulti aggiuntivi: l'assedio dei giornalisti, la foto del corpo di Enzo su Internet, quel corpo che per? non c'? verso di farsi restituire, e che per potere una buona volta riavere qui e dirgli addio ancora stiamo lottando.
Poi pian piano almeno nel gruppo le cose si aggiustano, anche a prezzo di scelte difficili e dolorose, e si arriva alla primavera successiva con la ragionevole certezza di aver almeno salvato la community di Enzo.
C'? un altro incontro da noi, pi? o meno con le stesse persone dell'ottobre precedente, ma stavolta per il mio compleanno.
Al momento di aprire i regali mi trovo fra le mani un pacchetto che apro: dentro c'? una bellissima tracolla in pelle per il basso, con le firme di tutti sul biglietto.
Sono commosso, alzo gli occhi per ringraziare... e vedo tutti che sghignazzano e guardano alle mie spalle: mi volto e, fra le braccia della mia compagna e di uno del gruppo, con un fiocco sulla paletta, c'? un basso Fender Jazz America Series, nero con battipenna nero, manico e tastiera in acero, quello che tutti sapevano essere lo strumento dei miei sogni.
I ragazzi del gruppo avevano fatto una colletta per regalarmelo, in ringraziamento di quello che secondo loro avrei fatto per la community, quando poi sono invece stati loro stessi in realt? a far tutto quanto e a salvarla.
Chiaramente quello ? il basso pi? bello, col suono migliore, il miglior bilanciamento, la miglior suonabilit? che sia mai stato costruito e suonato: salterei alla carotide a chiunque osasse anche solo pensare il contrario.
Ci credete se vi dico che mi viene un po' da piangere anche adesso a raccontarvelo?
Perch? le stesse cose che ti fanno piangere di dolore, poi pu? anche succedere che ti facciano piangere di gioia.
Ma non ? questione di essere depressi o meno, perch? nella vita succede che ci capitino cose pi? grandi di noi, e quando accade non si pu? fare altro che arrabattarsi per affrontarle come meglio ci riesce: siamo umani, facciamo quello che possiamo.
E raccontarle queste cose, ganesh, fa solo bene, e avere il coraggio di farlo davanti a tutti fa solo onore.
E cerchiamo anche di ricordare sempre di quanto siamo tutti straordinariamente fortunati ad avere la musica che ci tira fuori queste cose dall'anima.

Un abbraccio, capo.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
depressione ? mangiare in 1 minuto e farsi la doccia in due ore..
depressione ? arrivare morto alla fine del giorno, di ogni giorno, senza ferie, e far fatica a prendere sonno.
depressione ? tanta inerzia e nessun perch?

minchia, capo, depressione non ? non avere un cuore..
anche se piangere non succede ogni giorno, mica vuol dire che ? sbagliato
pensa che un giorno ci rivedremo tutti. se ti convinci succeder?    almeno questa ? la mia filosofia
 




Io uso: solo le dita

____________________
kodama
 
bianco inverno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
calvizio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
t'abbraccio amico mio, se hai ancora tanto dentro...piano, piano...tiralo fuori


...eh b?...
...'zomma, dai Maur?...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Orazio Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una canzone... per caso... 
 
Suona.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Canzone... Per Caso... 
 
Le canzoni hanno il potere di far fare all'ascoltatore una specie di "viaggio nel tempo".....e questa caratteristica rende la musica.....una specie di "magia".

A volte all'improvviso....a tradimento....nei momenti meno opportuni...si viene catapultati in un passato ormai passato.....e poi si ritorna in un presente con degli assenti importanti.....e si riconcretizza la dura realt? apparente.

Dimenticare pu? anche voler dire un temporaneo non ricordo.....alcune cose non si possono dimenticare definitivamente....e questo alla fine dei conti credo sia pi? bello che brutto no?

Ciao....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ho contato fino ad infinito.......per ben 2 volte!!!!
L'infinito è relativo ed ha senso solo in uno spazio limitato e definito.....ma senza confini...................
L'infinito è solo un modo di dire (Gauss)
 
janus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Mio Piccolo Contributo Al Teatro-canzone Boppin Megabass FM 5 Gio 12 Apr, 2007 15:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Boppin
No Nuovi Messaggi La canzone maledetta... ohiaia Megabass FM 39 Mer 01 Dic, 2010 18:27 Leggi gli ultimi Messaggi
almost_Momo
No Nuovi Messaggi Gestire i membri del gruppo che suonano a ... darry Discussioni a 360° 33 Dom 14 Ago, 2022 11:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Alexce69
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario