Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Ciao a tutti, nei mesi a venire ci saranno da fare un p? di chilometri, meglio definiti come due tour esteri, Prima in Germania e poi in USA.

Entrambi sono organizzati da agenzie e fin qui tutto ok, alcuni sbattimenti li avranno gi? risolti loro ma io mi faccio ugualmente paranoie

Per la Tedeschia mi sembra che l'opzione pi? plausibile sia noleggiare un Furgone ed andare su dritti dritti via strada, dormendo nei locali e laddove non si possa motel, o per strada (opzione non molto simpatica se ci si porta dietro un discreto popo di roba buona) Quindi usare il nostro Backline ed ok cos?.

Per l'America le cose cambiano in quanto c'? il discorso aereo, quindi la prima domanda ?: conviene portare il Basso da qui? Mi conviene spedirlo da qui al Booking Manager di la? mi conviene affittarne uno la? mi conviene comprarne uno la (ma non ? il massimo partire senza strumento)? Ed in pi? c'? il dubbio della pedaliera, la scmbieranno per un ordigno nucleare atto alla distruzione dell'intero continente?

Per il backline il manager (quello USA, il pagliaccio italiano sta ancora volando dalla finestra) consiglia di affidarsi a quello residente per i club, a quello noleggiato per le venues in modo da tenere per noi tutto il cachet (senza noleggiare backline spcifico insomma) in modo da muoversi in macchina, anzi meglio con una delle macchine gentilmente offerte dal suocero del fratello del nostro chitarraio contando che avremo con noi fonico e cognata americana come guida ce la dovremmo cavare bene cos? no?

Ulteriore questione visto che tengo famigghia... Le comunicazioni, conviene fare un 100 euro di credito skype e farmi chiamare dall'italia su un cellulare USA vero? dico, piuttosto che usare cellulari o schede telefoniche? Se con Skype si chiama un Cellulare Italiano in USA, funziona quella regola che fino al confine pago io e da li in poi paga lei?

Volevo solo sapere a parte queste poche domandine se qualcuno di voi ha gi? avuto esperienza di tour USA e come si ? trovato/suggerimenti/"stai attento a..." vari ed eventuali...

RESPECT   !!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Hardcore is more than music.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!


.
 
Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
per la comunicazione certamente ti conviene prendere un cell. americano e farti chiamare con skype. se ti fai chiamare con il cell italiano li il tuo operatore ti spena vivo
informati direttamente li perche a seconda della zona che vai puo essere conveniente prendere direttamente il cellulare con un contratto, non solo la scheda.
poi il basso io lo portere con me in aereo, lo faccio sempre quando vado in brasile. custodia rigida ben imbotita e via.
comunque un grande in culo alla balena per i tour...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
DISCO FEVER live su youtube

www.myspace.com/lopsidedveniceband

Tutti i musicisti sono uguali, ma alcuni sono pi? uguali degli altri...

"Stand
Don't you know that you are free
Well at least in your mind if you want to be"

Sly Stone
 
banespa Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
per le telefonate ti consiglio la Columbus se non sei troppo logorroico...

Usata per 10 gg a NY l'anno scorso con il mio cellulare...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.rossomargot.com
 
Yeehaw Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Non so esserti d'aiuto in nessuna maniera ma voglio farti di cuore i miei pi? sentiti auguri da girare logicamente al resto del gruppo...

In bocca al lupo Outsider!!!
     
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?
 
Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
per il discorso del basso in aereo ci sono delle ottime info tra le knowledge base

...quando al resto... IN BOCCA AL LUPO!!!!


 




Io uso: plettro e dita

____________________
Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.


BASEMENT'S GLARE
 
Cilispio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Ciao Dario!!!
Allora si parte....

Per il basso....beh il mercato usato negli USA ? pazzesco....compratene un paio l? e poi li rivendi in Italia...non fare come me che sono partito con il mio basso.

Per le telefonate....per farle esistono delle prepagate che funzionano da tutti i telefoni (pubblici&privati fissi)....spendi pochissimo anche se chiami dagli USA un cellulare Italiano.
Il tuo funziona...per? ? un suicidio usarlo.....se hai la necessita di un "mobile" (si chiama cos?) conviene comprarti almeno una SIM locale.

Intuisco che andrai anche a Boston.....ti piacer?...? una citt? bellissima.....solo che "chiude presto".

Domande:
Quanto starete in America?
Dove alloggerete?
Suonerete in nero ....o come? (questo aspetto ? abbastanza complicato....vabb? che hai l'aggancio a Boston....per?...)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ho contato fino ad infinito.......per ben 2 volte!!!!
L'infinito è relativo ed ha senso solo in uno spazio limitato e definito.....ma senza confini...................
L'infinito è solo un modo di dire (Gauss)
 
janus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Innanziutto grazie a tutti per auguri e consigli..

La partenza per gli USA sar? a luglio, purtroppo periodo del cacchio perch?, 1 ho le ferie, 2 c'? il summer festival a Lucca dove lavora.. ehm.. ho delle conoscenze e mi farei tutti i concerti gratis.. Pazienza si parte!!!!

Al momento non so moltissimo perch? Len (il booking manager) sta ancora chiudendo date, il cachet medio ? 500$ un p? di pi? per le Venues (come le chiama lui) Lui ? del Michingan e sar? la base di partenza, Heather la cognata mmmeregana si ? gi? data fare, e ci ha procurato un pullmino del padre (fra l'altro musicista da paura) e ci accompagner? per tutto il tour , quindi di base si far? la spola fra una location e l'altra con pullmino seguendo una logistica ovviamente, strumenti e bagagli, per la sistemazione ancora la cosa non ? definita con Len. Io gli ho chiesto solo di non farci dormire per strada nel furgone nelle grandi citt? che non ? proprio il massimo della vita con tutta la roba dietro!!! Penso che il pi? delle volte si dormir? direttamente nel locale, sempre che il padrone si fidi a lasciarci li con tutte quelle bottiglie

Da Boston sicuramente si passa perch? torneremo da li dopo avere fatto un paio di Day Off a casa di Heather; ? la tappa finale, comunque da quello che ha mostrato Len si gira parecchio, ho visto Phoenix, Chicago... Le date totali sta a noi deciderle in base a quello che vogliamo fare penso che staremo via 3/4 settimane poi si innescano dei meccanismi strani

La cosa bella ? che tutte ste cose buone vengono in boh.... 2 settimane....

....Da Quando abbiamo rotto con Midfinger (adesso si pu? dire? DICIAMOLO) e con le loro BALLE.. FANCULO CA**O!!!!

DIY is the key!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Hardcore is more than music.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!


.
 
Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
...Kansas City, Chicago, Milwakee ...ah?, e te stai a preoccup? del festival de Lucca (con tutto il rispetto ...) ?...ma vai via ... sodomizza il cetaceo stelle e striscie ...  

(...io consigli non ne ho, mai fatte tournee in Ameriga (ma manco, che ne so, in Maremma...   ...)

PS: io mi porterei due custodie rigide con dentro due splendidi Stagg usati ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Ah, che bella cosa, sono contento perch? siete bravi.


Per la Tedeschia mi sembra che l'opzione pi? plausibile sia noleggiare un Furgone ed andare su dritti dritti via strada, dormendo nei locali e laddove non si possa motel, o per strada (opzione non molto simpatica se ci si porta dietro un discreto popo di roba buona) Quindi usare il nostro Backline ed ok cos?. Esatto, se alloggiate in citt? grandi vi conviene cercare un Hotel con garage. Attenzione che in Germania le prese di corrente sono tutte con spina tedesca (quella con due fori e la massa a lato come quella degli elettrodomestici) quindi procuratevi le giuste alimentazioni



Per l'America le cose cambiano in quanto c'? il discorso aereo, quindi la prima domanda ?: conviene portare il Basso da qui? Mi conviene spedirlo da qui al Booking Manager di la? mi conviene affittarne uno la? mi conviene comprarne uno la (ma non ? il massimo partire senza strumento)? Ed in pi? c'? il dubbio della pedaliera, la scmbieranno per un ordigno nucleare atto alla distruzione dell'intero continente? Partire senza strumento ? un p? a rischio ma al limite puoi partire con un muletto e procurarti un basso della Madonna l? da riportarti in Italia. Per la pedaliera non credo ci siano problemi al limite te la smonteranno  


Per il backline il manager (quello USA, il pagliaccio italiano sta ancora volando dalla finestra) consiglia di affidarsi a quello residente per i club, a quello noleggiato per le venues in modo da tenere per noi tutto il cachet
Mi sembra un'ottima idea...questo ? RocK & Roll . La vostra ? una bellissima esperienza che farete in un paese dove la cultura musicale non ? quella Italiana e dove il pubblico ? pi? attento alla sostanza che alla forma. Anche qui attenti al discorso delle alimentazioni perch? negli usa la corrente ? a 110v...se gli ampli sono presi in loco nessun problema, ma per tutto ci? che portate da qui (pedaliere comprese) ci vogliono dei trasformatori specifici
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
^^^
Alle alimentazioni non avevo pensato, prezioso come sempre Giorgio !!!


Grazie!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Hardcore is more than music.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!


.
 
Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Inertia Creep, Se vuoi per il Summer Festival di Lucca ti sostituisco io.   Si lo so sono troppo buono.
 




Io uso: solo le dita

____________________
fender_logo_m logomarkbassm_1227794565_930797Solo per Pisani-Test di genuinit?
 
grazbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Ma andate negli U.S!?!?!??!?!     
Ma siete i migliori!!!!!!    un sogno   

Grandissimi.la mia Favourite band in Italia



Inertia Creep ha scritto:  


DIY is the key!!!


Cosa intendi Dario?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
jalisse

[

.ho sempre pensato che i suoni non dipendessero dal basso o dall'ampli, ma dal mio plettro...
Ric. Aka Dengia
 
signorush Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
intende che ci fa da se fa per tre (che ? il credo del Do IT Yourself)  

per le telefonate : liberati dal cellulare per un p? che ti succhia solo soldi in qualsiasi maniera. v? avanti a schede internazionali.

complimenti per tutto Dario!  
per il tuor americano, quello tedesco, per l'abilit? nel DIY ... e per la rottura con midfinger (che era nell'aria ma che non mi avevi annunciato)  

v? e spacca tutto. in bocca al lupo!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook
"...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..."
[Sting]
 
Saturn_83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Che sogno...grandissimi!!!!    
Spaccate tutto...     
 




Io uso: plettro e dita
 
Lebowski Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Complimenti vivississimi !! Siete dei grandi !!

Un tour negli States !! Fantastico !!   

E' il mio sogno ricorrente !!

scusa se vado un p? OT, ma puoi dirmi come avete fatto a trovare le date ?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
2000px_rickenbacker_logo_2 ampeg_logo1_2 fender_logo_jpg_1211322105_2 logo_markbass_center_2
 
giajobass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Inertia Creep ha scritto:  
....Al momento non so moltissimo perch? Len (il booking manager) sta ancora chiudendo date, il cachet medio ? 500$ un p? di pi? per le Venues (come le chiama lui) Lui ? del Michingan e sar? la base di partenza, Heather la cognata mmmeregana si ? gi? data fare, e ci ha procurato un pullmino del padre (fra l'altro musicista da paura) e ci accompagner? per tutto il tour , quindi di base si far? la spola fra una location e l'altra con pullmino seguendo una logistica ovviamente, strumenti e bagagli, per la sistemazione ancora la cosa non ? definita con Len. Io gli ho chiesto solo di non farci dormire per strada nel furgone nelle grandi citt? che non ? proprio il massimo della vita con tutta la roba dietro!!! Penso che il pi? delle volte si dormir? direttamente nel locale, sempre che il padrone si fidi a lasciarci li con tutte quelle bottiglie

Da Boston sicuramente si passa perch? torneremo da li dopo avere fatto un paio di Day Off a casa di Heather; ? la tappa finale, comunque da quello che ha mostrato Len si gira parecchio, ho visto Phoenix, Chicago... Le date totali sta a noi deciderle in base a quello che vogliamo fare penso che staremo via 3/4 settimane poi si innescano dei meccanismi strani

.......


Occio Dario per?.....
Il Mihigan ? abbastanza lontano da NewYork e da Boston...che sono a loro volta abbastanza distanti da Chicago....ma Phoenix ? dall'altra parte degli Stati Uniti!!!!....ci saranno due ore di fuso orario (credo)!!!!....? improponibile in pulmino secondo me.

Io pensavo qualche cosa localizzato al massimo tra Boston e NewYork (circa 300Km)

Comunque se i 0 circa sono cadauno allora la cosa pu? essere interessante......ma se sono per tutta la band ci rimetterete un sacco di soldi!!!! ....ma assai eh!!!....garantito!

Fai conto che 3 settimane in giro per gli Stati Uniti sistemato in maniera decente potrebbero costarti anche pi? di .000.....quindi se fai 10 serate a 0 ? tutto ok!....volendo puoi risparmiare un pochetto....

C'? anche da considerare il fattore "lavoro in nero"....negli USA suonare ? considerato lavoro a tutti gli effetti.....potreste incontrare anche seri problemi.....fatti spiegare bene anche questo aspetto....abbastanza delicato....mi raccomando.
Ciao
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ho contato fino ad infinito.......per ben 2 volte!!!!
L'infinito è relativo ed ha senso solo in uno spazio limitato e definito.....ma senza confini...................
L'infinito è solo un modo di dire (Gauss)
 
janus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Prova a contattare questi musicisti italiani che vanno spesso in USA a suonare, loro ti sapranno dare sicuramente qualche dritta.
Il primo ? di Padova Enrico Crivellaro, bravissimo!!
Suona spessissimo in giro per il mondo, prova a guardare la pagina delle date del 2006 e te ne renderai conto tu stesso.

I secondi sono di Treviso (e provincia) I Belli di Waikiki, fanno musica tipo hawahiana e bazzicano spesso gli USA, oltre che per suonare, anche per diletto. Uno di loro che di lavoro fa il ristoratore, infatti, aveva intenzione di aprire un ambiente a Austin. Nel 2006 hanno suonato in Rai al programma di Arbore.
 




Io uso: plettro e dita
 
AuaAua Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Purtroppo non ho suggerimenti utili...
Ma mi accodo agli altri:
IN BOCCA  AL LUPO!
 




Io uso: solo le dita
 
Radyo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Ok!!!

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti   !!!

Rispondo ad un p? di domande (quelle che mi ricordo) i contatti li ho trovati tutti via web, Myspace o Nextcat che ? un portale di professionisti dello showbusiness, dove siamo stati featured band alcuni mesi fa (cosa che a quanto ? piaciuta al tio americano) ed ? uscito questo contatto, I stavo lavorando comunque autonomamente in quanto le possibilit? ci sono, basta contattattare booking agent locali fare sentire un p? di roba e loro danno disponibilit? di una/due date nella loro zona (se la roba piace) basta contattarne una ventina con una certa logica e la cosa e bella e fatta

@ Janus: Le citt? le ho sparate li a caso su come mi ricordavo saranno sicuramente delle altre   a vedere i tour che organizza il tipo c'? un'ottima logistica (si guida al max sui 300km al giorno) per cui per quello mi fido... i cachet sono 500 puliti a testa tolte le spese legali (come le chiama) e la parcella dell'agente quindi pensochein un tot di date fra benzinatrasporti etc ci si rimetteranno a testa un p? di soldini, che in parte verranno arginati con le vendite di CD e merchandise per il resto.. perdita pazienza, comunque preferisco andarci in perdita a Chicago che a Rovereto (contando gli ultimi cachet italiani )

Per il resto la rottura con Midfinger ci ha messo le ali (meglio di Red Bull ) per cui MAI PIU' atichetta Indie italiana.. anzi consiglio a tutti di lasciare perdere la stragrande maggioranza di questi personaggi, qualcuno che si sbatte c'? ma il 90% sono mentecatti (ne ho conosciuti un p? fra MEI e cose varie)

vediamo, ora stava cercando di fare chiarezza sulla faccenda Backline, se vi interessa vi tengo informati
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Hardcore is more than music.

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!


.
 
Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Allora ok.....vai tranquillo!!!
0 cad (anche se lordi) sono una buona base di partenza.....fai conto che in un mese 00/5000 li spendi (compreso aereo) in USA....temevo 0 per tutta la band....ed erano cazzi amari allora

Buon viaggio allora!!!!

In caso di notoriet? mondiale pretendo un posto in prima fila per le date del tour Italiano.....tipo un abbonato
Ricoratelo eh!!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ho contato fino ad infinito.......per ben 2 volte!!!!
L'infinito è relativo ed ha senso solo in uno spazio limitato e definito.....ma senza confini...................
L'infinito è solo un modo di dire (Gauss)
 
janus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
invece a me e signorush il pass backstage non lo leva nessuno  

ottimi cachet...roba che qua ce la sognamo!

come funziona la storia della featured band su nextcat?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook
"...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..."
[Sting]
 
Saturn_83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
SI SI SI Groupie a GO GO!....ROCK N ROLLLLLL!!!!!!           
 




Io uso: plettro e dita

____________________
jalisse

[

.ho sempre pensato che i suoni non dipendessero dal basso o dall'ampli, ma dal mio plettro...
Ric. Aka Dengia
 
signorush Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Non ho l'esperienza per darti consigli in merito.
Comunque in bocca la lupo.
E diffida dei ristoranti italiani all'estero.
 




Io uso: plettro e dita
 
cas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
...BELLISSIMO...congratulazioni!!!


...ecch? 'vo dico'aff?...SPACCATE!!!


divertitevi ragazzi, godetevi ogni cosa bella o brutta...tutto f? esperienza...o BRODO!...hi hi hi...






...mmm...dopo il sicuro successo, io mi prenoto come LUSTRABASSO...altrimenti potrei farti il soundcheck...


...A BELLI!!!...in bocca alla balena!!!...in culo al lupo!!!...TO ALL THE FUCKIN BAND.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...alla fine semo tutti italiani...
 
milko Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tour Alle Porte E Suggerimenti - USA/Tedeschia 
 
Inertia Creep ha scritto:  

...
vediamo, ora stava cercando di fare chiarezza sulla faccenda Backline, se vi interessa vi tengo informati


Ci interessa moltissimo tienici informati !!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
2000px_rickenbacker_logo_2 ampeg_logo1_2 fender_logo_jpg_1211322105_2 logo_markbass_center_2
 
giajobass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cancellato tour Red Magma Virna Stick ® 9 Mer 23 Apr, 2008 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
ikka
No Nuovi Messaggi La Mia Band (Pink Floyd Tribute) Mi Compra... zerosette Ampli&Co. 31 Gio 03 Dic, 2009 00:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Dark Lord
No Nuovi Messaggi Polish Rosa 3M:suggerimenti? doublefantasy Bassi&Co. 2 Gio 20 Mag, 2010 12:47 Leggi gli ultimi Messaggi
doublefantasy
No Nuovi Messaggi A che serve l'imbottitura rossa alle estre... flea81 Bassi&Co. 39 Dom 14 Giu, 2020 03:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Baldo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario