Re: PanzaBassCLub
posso iscrivermi anche io! sono alto 1,82 peso 75 chili.. di cui per? il buon 80 per cento ? concentrato nella mia stupenda pancia da birraiolo mangiatore di salsicce!!
Io uso: plettro e dita ____________________ Please save us, not the whales
Nonostante la mia dieta similsuperfantafaidat?(ovvero basta schifezze) che mi ha portato in meno di 2 anni da un peso intorno ai 90kg(facciamo anche 93,via) agli attuali 74-75 kg....non ho mai abbandonato la mia cara panzetta della salute(panzetta.....diciamo panza fatta e finita)...del resto sono veneto,in particolare vicentino....quindi adepto vitanaturaldurante delle sagre pi? losche e allucinanti a livello trigliceridico/lipidico mai viste sulla terra,inoltre il fatto che io rispetti in pieno "noi vicentini siamo dei gran bevitori,beviamo in casa beviamo fuori...."(non nel senso che sono avvinazzato perso,ma nel senso che se c'? da sbevazzare il giusto io non mi tiro indietro)...credo di poter ambire a un'iscrizione a questo club....a cui porter? in dono il motto "soto la suca grosa ghe x? sempre on bel manego"* ....motto adatto a sbandierare il nostro PANZA PRIDE!
*per i non venetofoni "sotto la zucca grande c'? sempre un manico(picciolo della zucca come si dice?boh) di dimensioni adeguate all'ortaggio rubicondo et arancione sopradescritto"
fino a l'anno scorso avrei potuto iscrivermi con i miei 106kg su 171cm, ma ora con 69 kg sono fuori penso
ciao
Manuel
come hai fatto? voglio anch'iooo
cmq io sono 110 x 1.93 posso entrare o servono le foto sconce?
a proposito di proverbi, io sapevo questo legato alla panza, che recita: "chi di panza abbonda di casso sfonda!"
Io uso: plettro e dita ____________________ io avr? anche letto tutto il topic sul Fender Precision Classic '50.. ma Chuck Norris ha letto tutto il Forum di Megabass (Archivio incluso)
Età: 49 Residenza: Borgataro Romano trasferitosi in provincia
Eccomi qua !
Dopo anni di effetto "fisarmonica" che mi hanno portato ad oscillazioni comprese tra i 120 e gli 85 Kg, purtroppo in questo periodo sono fermo a 98Kg x 190 cm
A breve comunque seguir? la famossissima dieta del Professor Birkermajer ! (Niente manciare, Niente Bere !)
Comunque IMHO la panza ? scomoda per suonare ..
Per? mo m'? venuta fame ........
Io uso: solo le dita ____________________
Se suoni uno StingRay hai la consapevolezza che tutti gli altri bassi hanno i pickup in una posizione sbagliata
stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
Ciao raga', scusate l'intrusione.
ma ieri sera al concerto di Maceo Parker ho visto com'? preso il mitico ex P-funk Rodney "Skeet" Curtis.
e mi ? subito venuto in mente il vostro club.
Secondo me lui deve essere il presidente onorario
Bafio, come va con i loghi?
per le cariche procediamo a democratiche elezioni: chi si offre pe la carica di segretario generale?
Ci mettiamo anche 6 consiglier?
ma s?!
Chi si offre?
A fine estate scade il mandato del presidente, chi si candida?
Dev'essere un bassista di un certo peso..... UAH UAH UAH !!!!!
Altro che Presidente Onorario! Quello sopra a me mi straccia completamente.... e non solo di pancia, ma anche a suonare.... sigh!)
Io uso: solo le dita ____________________ "In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
Perch? invece non fare un bel logo circolare, dove al centro sta un bel panzone che spacca un baso su delle tavolette di legno al grido di PANZAI!!!!! Sulla circonferenza del logo si scrive poi Panza bass club....
NOoOoOoOoO troppo bello il club della mia vita !!!!!! Io ho iniziato ad ingrassare suonando il basso 3 anni f?! La teoria ? questa infatti : allora se gli alti entrano nelle orecchie e i bassi diretti nella pancia, allora le frequenze basse stimolano i tessuti muscolari dell' addome gonfiandoli, ed incita i succhi intestinali ad essere erogati + facilmente dando cos? il via a brontolii esagerati che portano a 7 panini con la salsiccia e wurstel!!!! Inoltre i bassi entrando anche nella testa stimolano un enzima nel cervello chiamato "cicciobass" che regola la voglia di mangiare al 1.000 x 1.000 soggiogando anche il cervello comunicandogli che la fame non ? finita malgrado ad esempio stessimo scoppiando... Buona la tesi? Cmq...
Altezza : 1.87
Peso : 92 kg
Panza: decisamente rotonda, gonfia di birra ( e piena di flatulenze) ahahahah
Basta x entrare????
P.S. ma le avete fatte delle magliette?????
a me piacerebbe aderire
103kg bastano?
il problema ? un altro io non sono un bassista faccio solo finta!
devo ritirare l'iscrizione....
ho fatto 4 mesi di bicicletta (35-40km al giorno) e saltando i pasti sono sceso di 10kg!!!
scusatemi
Un consiglio per chi volesse cambiare club da parte di uno che, a 46 anni, gli si vedono gli addominali:
il segreto per mantenere il peso ? TAGLIARE PANE-PASTA-PATATE (in altre parole i carboidrati 'complessi') e ZUCCHERO (dolci e bibite zuccherate) sostituendoli con verdura e frutta e per il resto mangiare QUANTO SI VUOLE (evitate per? i grassi di origine INDUSTRIALE, come margarine e olii vegetali che non siano l'extra-vergine d'oliva e sale moderato).
Se sentite gli "esperti" in TV vi diranno che a fare ingrassare sono i grassi...
In Italia si eccede costantemente in carboidrati e tale eccesso si trasforma in grassi ed impedisce ai grassi di essere bruciati...
Non vi scordate di me, mi raccomando. Altezza 1,85 cm per un peso (forma, direi) 115/120 Kg. a seconda delle giornate. Iscrizione immediata al club. Attenzione per?, ho fatto le analisi di routine varie proprio ieri ed il giorno 25 vado da una nutrizionista. Potrebbe succedere che dopo 15 anni di onorato incremento costante di peso si invertisse la tendenza. Ad oggi per? che mi volete dire? Mica male, no?
Un consiglio per chi volesse cambiare club da parte di uno che, a 46 anni, gli si vedono gli addominali:
il segreto per mantenere il peso ? TAGLIARE PANE-PASTA-PATATE (in altre parole i carboidrati 'complessi') e ZUCCHERO (dolci e bibite zuccherate) sostituendoli con verdura e frutta e per il resto mangiare QUANTO SI VUOLE (evitate per? i grassi di origine INDUSTRIALE, come margarine e olii vegetali che non siano l'extra-vergine d'oliva e sale moderato).
Se sentite gli "esperti" in TV vi diranno che a fare ingrassare sono i grassi...
In Italia si eccede costantemente in carboidrati e tale eccesso si trasforma in grassi ed impedisce ai grassi di essere bruciati...
QUOTO assolutissimamente Gianni,
ho sperimentato sulla mia pelle che ? cos?.
Per l'unico periodo della mia vita in cui ho seguito una dieta con costanza e impegno, ho appunto tagliato questi elementi del tutto (per le prime 2 sett anche altre cose come i legumi, formaggi e latticini ecc , insomma le prime 2 sett sono toste, poi il metablismo subisce un leggero cambiamento e se si ha la costanza di non esagerare di nuovo con queste cose si hanno degli effettivi benefici)
insomma ho perso 24-25 kg (non in due sett) senza accorgermene e stavo davvero bene, ovvero senza deperimento ecc...perch? non mancano le proteine per mantenere il tono muscolare.
POI... ...vabb? sono un gran goloso e ho sciupato tutto in questi ultimi due anni e ho ripreso tutto quello che avevo perso....ma il consiglio ? ASSOLUTAMENTE ESATTO ED EFFICACE.
Ps: se qualcuno ? interessato posso dargli il progr per le prime 2 settimane, mandatemi un mp con la vostra mail.
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
...casualmente ho visto questo post...
anche io voglio entrare a far parte del club....
Posso entrare come SOCIO SIMPATIZZANTE ?
Ho al momento 77 kg..devo perdere ancora peso...
permettetemi di fare uno sfogo:
w la pasta, w dolci, evviva tutto ci? che ? buono ? f? ingrassareeeeeee
Bene...adesso sono sazio
Vi ringrazio
Io uso: solo le dita ____________________ "Informazione non ? conoscenza, conoscenza non ? saggezza, saggezza non ? verit?, verit? non ? bellezza, bellezza non ? amore, amore non ? musica. La musica ? il meglio!!!" (Frank Zappa)
La data di oggi è Mer 15 Ott, 2025 15:04 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario