|
|
 |
|
Pagina 3 di 3
|
| Autore |
Messaggio |
Radyo
 Re: NON ESCONO SERATE LIVE
e vi lamentate? noi siamo andati per consegnare un demo e ci hanno detto: non vogliamo il demo, vogliamo UN VIDEO SU DVD!
ma vaff.....!!!!!!!!!!!!!!
Il passo successivo, o alternativo, del gestore ? spesso:
"Ok ragazzi, bello il demo, mi siete piaciuti, bravi! Adesso per fissare qualche data mi fate prima una serata di prova. Gratis naturalmente, ok?"
L' ultima volta che ci ? capitato avrei fatto un monumento al mio chitarrista che gli ha risposto:
"Serata di prova gratis? Ok, va bene...
Ah scusa vorremo venire a mangiare qui da te qualche volta. Per? prima ci offri una cena di prova. Gratis ovviamente, ok?"
Io uso: solo le dita
|
#51 Gio 04 Mag, 2006 11:11 |
|
 |
taz
Contributor

|
e vi lamentate? noi siamo andati per consegnare un demo e ci hanno detto: non vogliamo il demo, vogliamo UN VIDEO SU DVD!
ma vaff.....!!!!!!!!!!!!!!
Il passo successivo, o alternativo, del gestore ? spesso:
"Ok ragazzi, bello il demo, mi siete piaciuti, bravi! Adesso per fissare qualche data mi fate prima una serata di prova. Gratis naturalmente, ok?"
L' ultima volta che ci ? capitato avrei fatto un monumento al mio chitarrista che gli ha risposto:
"Serata di prova gratis? Ok, va bene...
Ah scusa vorremo venire a mangiare qui da te qualche volta. Per? prima ci offri una cena di prova. Gratis ovviamente, ok?"
MITICO!!
Io uso: plettro e dita
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
#52 Gio 04 Mag, 2006 11:15 |
|
 |
Matteo Balani
Matteo Balani
MegabassMod

|
[quote user="Radyo" post="37178"]
Ah scusa vorremo venire a mangiare qui da te qualche volta. Per? prima ci offri una cena di prova. Gratis ovviamente, ok?"[/i]
E' l'unica risposta davanti all'ignoranza dei gestori...
A me per fortuna non ? mai capitato.
C'? da dire che da quando siamo sotto agenzia le sorpese non ci sono pi?.
|
#53 Gio 04 Mag, 2006 11:45 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|