Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Piccola considerazione personale
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piccola Considerazione Personale 

clauzanna, la mia era solo una considerazione generica e ho preso spunto dalle tue parole per una parte del mio discorso ma non ce l'avevo con te...tanto pi? che tu la faccia ce la metti

Io uso: plettro e dita

gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Mmah, io, a suo tempo, lo compilai solo perch? si disse che era cosa gradita ... facevo prima a scrivere solo "P...a mondiale" e "Braccino corto" ...  

Per la faccia, tti? :  
av1to65r
... se ti va di infierire ...  

Io uso: solo le dita

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

Ultima modifica di summer63 il Dom 04 Gen, 2009 16:37, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Piccola considerazione personale 

Scusate ragazzi..
Non ? una discussione sui contenuti di un profilo e se chi scrive lo fa con sincerit?, coglioni etc...

E' una discussione tecnica aperta dall'admin, per far presente questo problema.
Il profilo c'? e non ? obbligatorio. E' UTILE.

Come purtroppo non ? obbligatorio scriverci la verit? dentro. (ma non sarebbe un uso corretto della risorsa...)
Ed ? da noi (sopratutto) preferibile.
Per una questione di buonsenso.
Ecco perch? lo abbiamo portato a vostra conoscenza.
Perch? possiate editare almeno il vostro profilo se vi ? scappato d'occhio... Tutto li...

Se poi volete lasciarlo in bianco fate pure.  

Se poi si pu? fare a meno su questa discussione, di fare polemica ? meglio.
Grazie.

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Fagyo, se fosse stata solo una discussione tecnica, come ho gi? scritto prima, valeva il mio: "ma a noi cosa ce ne frega scusa?"

a me sembra che tutto sia partito dall'opportunit? di una corretta compilazione del profilo. Se uno si tiene il curriculum di un altro o tiene un curriculum fasullo solo che tu non lo sai, che differenza c'?? Se fosse stata solo una discussione tecnica bastava un invito a controllare il proprio profilo per rimuovere dati non inseriti dai diretti interessati. Io penso che questa comunit? sarebbe migliore come qualit? e quantit? di utenti se si prestasse pi? attenzione alla compilazione del profilo. Era tutto qui il mio pensiero, assolutamente il linea con il 3D (IMHO), ma se vuoi apro una discussione a parte  

Giorgio...

ti riporto una frase topica di ganesh nell'apertura del 3D...

Ma se lo scopo del Forum ? quello di scambiarsi informazioni, che senso ha lasciare cose a caso nel proprio profilo?
Capisco chi non lo compila completamente, magari vuol solo tenersi i cazzi propri ben stretti e ci mancherebbe.
Ma descrizioni altrui... Non lo capisco proprio...

Si ? segnalato un problema.
Si fa preghiera anche di scrivere cose esatte nello stesso tempo.
Di certo io non posso andare a casa di che s?..jigen per vedere se ? vero quel che dice.
Alla base ci sta il buon uso della risorsa.

Ovviamente c'? a chi interessa e a chi no... Solo che farebbe meglio a lasciarlo in bianco prima di avere informazioni di un altro..
Sulla Bont? non c'? da aprire topic diversi, stavo solo sottolineando che la polemica espressa (anche con ironia sia ben chiaro..)
su qualche posts, non risolve il problema...

Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' una discussione tecnica aperta dall'admin, per far presente questo problema.

Scusa, fagiolino, se fosse tecnica sarebbe giusto collocarla in "tip box" e non in "discussioni 360".
In pi?, il titolo vale gi? il discorso.

Io l'ho presa pi? come un "pensiero inespresso" alquanto, non dico goliardico, ironico piuttosto di un argomento serio ed importante.
E con questo intento ho risposto.

Se le discussioni vertono, poi, in altri lidi ? cosa normalissima in un Forum.
Sta a tutti noi, ovviamente, cercare di non scadere nella facile "ammuina".

A me sta venendo il solo dubbio che, non avendo mai avuta la curiosit? di spulciare nei profili degli altri, e notando che molti lo fanno (facendo una media delle risposte), di aver sbagliato... o forse di fare la figura del mero menefreghista o, pi? semplicemente, di quello che si bea delle sue cose e del resto se ne fa un baffo (per la serie "io sono io, e voi non siete un cazzo" ).

Os#.

Ultima modifica di AngelsCry il Dom 04 Gen, 2009 17:21, modificato 1 volta in totale 
AngelsCry Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger

Fagyo,  http://IT.youtube.com/watch?v=r6hp5g9Cx2Q    ... si scherzava, eh ..

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

AngelsCry ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sta a tutti noi, ovviamente, cercare di non scadere nella facile "ammuina".

Quindi stai dicendo la stessa cosa mia...  

Summer non ci avevo penstato... se vuoi lo faccio    

Si pu? discutere del profilo per carit?..
La mia raccomandazione da Staff (eh oh..)
E' quella di andare tutti nel proprio profilo e di controllare che siano cose giuste...

gozer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per esempio questa ? visibilmente una piccola provocazione e credo che tutti sappiamo a chi si riferisce. Solo che i diretti interessati non possono avere il piacere di poter sapere con chi stanno parlando.

jigen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[...]

come no, basta chiedermi il cellulare in PM, mai negato a nessuno.
(cos? come non mi sono mai tirato indietro quando si trattava di incontrarsi di persona...)

credi che io possa sapere con chi sto parlando, semplicemente leggendo il profilo che LUI STESSO ha compilato?

E' quella di andare tutti nel proprio profilo e di controllare che siano cose giuste...

"Curriculum: consumo ossigeno dal 1981"

confermo, tutto giusto.

Ultima modifica di jigen il Dom 04 Gen, 2009 17:53, modificato 1 volta in totale 
jigen Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

curriculum: sono una testa di cazzo ecc...
confermo anche io  

Allora.
Questa discussione non ? in tip box semplicemente perch? il problema tecnico (questo s?) mi ha spinto ad alcune riflessioni.
Inutile che utenti iscritti da anni vadano a verificare che il profilo sia a posto. LO ?!
? un problema che riguarda chi si ? iscritto negli ultimi mesi.
Ed ? un problema gi? risolto.
La mia considerazione NON riguarda tanto la compilazione del profilo, che sia corretta o meno.
Riguarda piuttosto il fatto che in pochi si siano preoccupati di avere cose non vere scritte nel proprio profilo.
Personalmente, lo ripeto, mi lascia basito. Poi... Ognuno avr? una spiegazione, chi manco se n'? accorto, chi pensava che fosse fatto appositamente, etc... Non importa.
Pochi giorni fa ho aperto una discussione riguardante tiscali, che ha evidentemente dei problemi con megabass.
Bene, di 350 utenti che usano una mail di tiscali, solo una decina mi hanno personalmente contattato indicandomi una nuova mail da usare. E li ringrazio.
Per gli altri ho due opzioni:
- bannarli tutti, poi vedi che si danno una mossa.
- uno per uno, contattarli e farmi indicare una nuova mail.
Allora la mia sensazione ? e rimane quella che ho cercato di esprimere nel primo post, forse poco chiaramente.
Cio? che qui ci si iscrive per prendere molto e dare molto poco. Tutto qui
La mia riflessione si ferma a questo, nulla pi?.
La discussione su tiscali ? in home page, ? come argomento in evidenza quindi appare sempre in cima ai nuovi argomenti.
Capisco che interessi poco, io mi son preso in carico la gestione tecnica del Forum, quindi sono cazzi miei, allora forse dovrei utilizzare la prima ipotesi per far cambiare la mail a questi utenti?
Se fossi stronzo come molti pensano, lo farei. Invece mi prender? la briga di utilizzare la seconda strada.
Tutto qui.

Se poteste evitare la facile ed idiota polemica almeno in questo 3d ve ne sarei grato.
Anche perch? vedo che alla discussione partecipano parecchie persone intelligenti, e lo spreco di intelligenza ? una delle cose pi? fastidiose che io conosca.

ganesh, un consiglio spassionato... prima che ti mangi il fegato e che il morale scenda tanto da andare in cina: chiudi questo topic...
approvo a pieno il tuo sfogo... ma veramente ti saltano solo i nervi a ricevere certe risposte...

- Yngwie Malmsteen and co can play 100 000 notes in front of 3 people and they find it? awesome. David Gilmour, and only him, can play 3 notes in front of 100 000 people and they find it awesome - trovata su youtube
- Rincoglionirsi con alcol e droghe non è per niente Rock'N Roll... E' solo da rincoglioniti! - Dr. Feelgood
- A chord is not a chord until the bass player decides which note to play - Sting
- Sex, Drugs & Rock'n Roll, take off the drug and you will have more time for the other two... - Steven Tyler
- "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."
- "Ragazzi, non dico di andare a tempo... Ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"

scienziato pazzo Invia Messaggio Privato

scienziato pazzo, correr? il rischio...

ok, inizia a fare scorta di camomilla...    

- Yngwie Malmsteen and co can play 100 000 notes in front of 3 people and they find it? awesome. David Gilmour, and only him, can play 3 notes in front of 100 000 people and they find it awesome - trovata su youtube
- Rincoglionirsi con alcol e droghe non è per niente Rock'N Roll... E' solo da rincoglioniti! - Dr. Feelgood
- A chord is not a chord until the bass player decides which note to play - Sting
- Sex, Drugs & Rock'n Roll, take off the drug and you will have more time for the other two... - Steven Tyler
- "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."
- "Ragazzi, non dico di andare a tempo... Ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"

scienziato pazzo Invia Messaggio Privato

ganesh nessuna polemica...fra l'altro inutile perch? se ne ? gi? parlato senza risultato. Io sono d'accordo con te ma probabilmente non tutti vedono il Forum allo stesso modo. Leggo spesso sotto alcuni avatar: "mail non valida contattare amministratore" e vedo che gli stessi utenti continuano a postare come se niente fosse. Il fatto che uno si tenga il curriculum di un altro ? solo uno dei tanti episodi...

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo spreco di intelligenza ? una delle cose pi? fastidiose che io conosca.

non essere sempre cos? duro con te stesso  

sono nuovo ma tengo per ganesh

drakkk Invia Messaggio Privato Invia Email

Di certo io non posso andare a casa di che s?..jigen per vedere se ? vero quel che dice.

ovvio: pisani in casa non ne vogliamo!  

parlando seriamente: se c'? necessit? di verificare quello che uno dice andando a controllare CHI lo dice, significa che siamo davvero arrivati al ridicolo; soprattutto se si esprimono opinioni o si parla di cose verificabili.
? risaputo che non credo minimamente nel principio d'autorit?.

non capisco a che pro inserire il mio curriculum (che, vi assicuro*, non ? per niente vuoto) solo per dare maggior peso alle mie parole.
francamente preferisco passare per cialtrone.

poi, ripeto, non mi sono mai tirato indietro di fronte a quelli che hanno voluto incontrarmi di persona (confermando peraltro l'impressione di cialtroneria che avevo lasciato precedentemente in loro )

in ogni caso, se il mio post ha dato origine alla bagarre, me ne scuso: l'intento era quello di fare un'innocente ( ) battuta.

Spoiler: [ Mostra ]

Ultima modifica di jigen il Dom 04 Gen, 2009 19:04, modificato 2 volte in totale 
jigen Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

Cio? che qui ci si iscrive per prendere molto e dare molto poco.

Beh, ma questo si sa da sempre Gospel.
E' una cosa piuttosto comune, specie in internet

Concordo con Gozer, sulla e-mail non valida ed il continuo postare senza "risolvere" il problema.
Ho anche visto utenti, non dico storici, ma quasi.

Os#.

AngelsCry Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger

gozer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questioni di punti di vista...a me invece fanno scompisciare quelli che nascondendosi dietro un nickname senza volto e un profilo vuoto scrivono pareli auterovoli. Preferisco chi scrive al passato rispetto a chi un passato non ce l'ha soprattutto quando si esprimono dei pareri su argomenti tecnici

Io la pensa esattamente nella maniera opposta.
Non sono obbligato a rivelare la mia identit?.
Non ? una condizione necessaria per l'iscrizione al Forum pertanto scelgo di non dare informazioni.
Non voglio pesare le parole degli utenti in base alla strumentazione che hanno ed hanno avuto e quali palchi hanno calcato.

Oltrettutto aggiungo che ho visto ragazzini suonare in sagre dei fagioli con un ibanez e dare filo da torcere a pseudo-professionisti col fodera che sono in tourn? con la cantante ormai piena di acciacchi che tanto andava negli anni 70.

Ad ogni modo rispetto l'opinione di gozer ed essendo riconoscente a ganesh per il servizio utilissimo che ci da il Forum, cerco di adeguarmi compilando il profilo.

Ultima modifica di Kublai il Lun 05 Gen, 2009 16:26, modificato 1 volta in totale 
Ooze Invia Messaggio Privato

Ooze, io trovo che, a prescindere dalla biografia, il profilo sia utile per aiutare qualcuno che ha fatto una domanda o per capire meglio i pareri espressi in una discussione: se uno compila adeguatamente il profilo magari evita a se' stesso e agli altri di spiegare per filo e per segno che strumentazione o amplificazione utilizza e puo' aiutare gli altri nel fornire indicazioni, parei, generare nuove domande, etc etc etc...

tutto questo posto ovviamente che uno sia sincero e adeguatamente umile

Proudly powered by Biarnel and Officina di Orfeo

inmicio Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live

Ah?!
IO NON VOGLIO CHE COMPILIATE IL PROFILO!!!
Non me ne frega una cippa.
Se lo volessi, metterei tutti i campi obbligatori.
Ognuno fa quel che crede. La polemica che ? sorta in quel senso non c'entra nulla con questo 3d...
?perfettamente legittimo che su un Forum in internet si voglia tenere un certo anonimato. Lo capisco e lo approvo pure.
Poi, caso per caso, si possono valutare i comportamenti del SINGOLO utente che magari stridono, in un senso o nell'altro, con ci? che viene scritto nel profilo.
Ma per una buona partecipazione al Forum il profilo completamente compilato NON ? una condizione necessaria.

AngelsCry ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh, ma questo si sa da sempre Gospel.

Ma certo... Per questo ho detto che:
correr? il rischio...

Gli esempi che potrei fare sono innumerevoli e, alcuni, anche imbarazzanti...

PS: Ovvio che una corretta e veritiera compilazione del profilo sia preferibile.

...Cio? che qui ci si iscrive per prendere molto e dare molto poco. Tutto qui
...

O peggio ancora, solo per disturbare.
Se non fosse per la buona fede che sicuramente contraddistingue alcune persone che sono semplicemente distratte, questo problema tecnico sarebbe stato un ottima "retata" anti TROLL    

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

IMHO, per esperienza professionale in diverse community, l'80% degli utenti racconta tonnellate di balle, nei post e spesso anche nei profili: un classico sono i 15 enni che nel profilo dicono di avere 30-40 anni per avere una maggiore credibilit?...
La questione sollevata da ganesh ? un esempio dei tanti e potrei raccontarvi cose ben peggiori accadute su Forum di diverso tipo..

Detto ci?, ritengo comunque che la parte del profilo relativa alla strumentazione posseduta, sia molto utile (se compilata onestamente) per aiutare e farsi aiutare...

infine quoto scienziato pazzo, ganesh chiudi questo topic...

..che poi ti inkazzi  

ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live

A me,me piace er mio!
"come diceva Gigi Proietti   "

? capitato anche a me di trovare al momento dell'iscrizione un profilo gi? esistente ma l'ho presa come un esempio!
l'ho cancellato e ho messo il mio che ? na ciofeca  

Ultima modifica di Old FunK il Lun 05 Gen, 2009 01:25, modificato 1 volta in totale 
Old FunK Invia Messaggio Privato

Non sapevo di questa cosa.Assurda!!!

mr_cox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scelta Corde Su Jazz 're 75,piccola Recens... giorgiofox Bassi&Co. 26 Sab 09 Feb, 2008 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Spawn315
No Nuovi Messaggi Combo Epifunky 115c [piccola Recensione] SsTe Ampli&Co. 3 Mar 01 Mag, 2012 14:47 Leggi gli ultimi Messaggi
SsTe
No Nuovi Messaggi Steinberger Synapse (piccola Recensione) Duca Bassi&Co. 35 Dom 03 Ago, 2014 17:48 Leggi gli ultimi Messaggi
flavioxx
No Nuovi Messaggi Marshall VBA 400 E Casse VBC (piccola Rece... mtgrotto Ampli&Co. 26 Mer 03 Dic, 2014 21:58 Leggi gli ultimi Messaggi
cristiano69
No Nuovi Messaggi SR Technology Bass Fidelity 10" (picc... Dandu Ampli&Co. 47 Sab 18 Nov, 2023 08:28 Leggi gli ultimi Messaggi
gigetto2

Lista Permessi