| Autore |
Messaggio |
gozer
Contributor

|
 Re: Google Video
nessuna sega mentale...si rispondeva ad un'affermazione un p? azzardata o forse pi? semplicemente mal posta ...un p? come dire che l'Hammond non ? il massimo per il blues. Non esistono bassi per lo slap, ma esistono sicuramente bassi che lo slap lo hanno reso famoso, fra questi il Jazz Bass e il Music Man. Per quanto riguarda il topic credo che il brutto suono dipenda pi? dal bassista che non dal basso
Io uso: plettro e dita
____________________ a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
Ultima modifica di gozer il Sab 15 Apr, 2006 13:01, modificato 1 volta in totale |
#26 Sab 15 Apr, 2006 12:39 |
|
 |
Boneless
Bannati

|
Vab?, mi ero scordato la clausoletta IMHO  Ma il senso era quello, SECONDO ME il Jazz sullo slap non ? il miglior basso per slappare, perch? SECONDO ME c'? di meglio.
Minchia, quattro lettere in meno possono scatenare un mezzo flame
|
#27 Sab 15 Apr, 2006 12:55 |
|
 |
calvizio
|
non dimentichiamoci che il 90% dei bassi signature o di grandi bassisti sono completamente diversi dalle "copie" originali; esempio: il marcus miller non ? un american standard, inoltre ha il manico e i legni di un 75 reissue riguardo al quale molti dicono che sia il fender per eccellenza per lo slap
appunto. un fender jazz del 75
____________________ ”Forse un mattino andando in un'aria di vetro, arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo: il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, con un terrore di ubriaco.
Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.” Eugenio Montale
calvizio's tube
myspace:
calvizio
---
jaco pastorius è morto
|
#28 Sab 15 Apr, 2006 13:00 |
|
 |
American Fender Jazz
|
non dimentichiamoci che il 90% dei bassi signature o di grandi bassisti sono completamente diversi dalle "copie" originali; esempio: il marcus miller non ? un american standard, inoltre ha il manico e i legni di un 75 reissue riguardo al quale molti dicono che sia il fender per eccellenza per lo slap
appunto. un fender jazz del 75 
solo a livello di legni, per?, il marcus miller ? anche attivo con un elettronica completamente differente
|
#29 Sab 15 Apr, 2006 14:18 |
|
 |
calvizio
|
CUT
solo a livello di legni, per?, il marcus miller ? anche attivo con un elettronica completamente differente
io ho sempre parlato DI marcus miller...non DEL modello marcus miller...di un fender DEL 75
____________________ ”Forse un mattino andando in un'aria di vetro, arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo: il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, con un terrore di ubriaco.
Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.” Eugenio Montale
calvizio's tube
myspace:
calvizio
---
jaco pastorius è morto
|
#30 Sab 15 Apr, 2006 14:21 |
|
 |
Fenriz
|
cliff burton si sta rivoltando nella tomba
Io uso: solo le dita
|
#31 Sab 15 Apr, 2006 14:22 |
|
 |
American Fender Jazz
|
^^^ hihihihihi, lasciamo stare!
|
#32 Sab 15 Apr, 2006 14:33 |
|
 |
mistermou
|
E' un Fernandez...con le corde schifosamente nuove...
L'efficacia c'? IMHO...peccato per la tecnica discutibile...sempre IMHO...
|
#33 Sab 15 Apr, 2006 21:38 |
|
 |
American Fender Jazz
|
E' un Fernandez...
allora c avevo visto giusto!
|
#34 Dom 16 Apr, 2006 17:14 |
|
 |
mistermou
|
"Fernandez" ? quello che si intuisce dalla mezza scritta visibile sulla paletta  ....poi magari ? un Fernauferisch
|
#35 Dom 16 Apr, 2006 22:04 |
|
 |
|
|