Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

[Locale]Forse Ho Date Per Voi!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [Locale]Forse Ho Date Per Voi!! 

Intanto ciao a tutti, ? davvero tanto tempo che non bazzico da queste parti, ma ormai da un paio d'anni ho appeso il basso al muro e mi son spostato su altri lidi artistici(fotografia).

Son qui perch?? E' presto detto, mi scuso in anticipo ma non ho trovato una sezione pi? consona e non credo di star facendo qualcosa che non va bene in quanto ? utile soprattutto a voi.

Da Marzo lavoro come fotografo in un locale del padovano, pi? precisamente il Work In Progress di Albignasego, sono il fotografo appunto...? un locale semplice creato da musicisti per suonare live accompagnati da qualche buona birra a poco.
Questo thread ? per dire che se qualcuno di voi vuol suonare col suo gruppo, sia esso piccolo o grande, e vuole una data da queste parti(ovviamente pagati), potete contattarmi!
Il locale fa suonare principalmente Rock e Metal, ma sta valutando di ampliare un po il campo per una pura questione economica(in programma ci sono gruppi punk, reagge, folk e valutano qualsiasi genere).
Offre anche un completo servizio fotografico(fatto da me o dalla mia collega), intervista nella radio che ha sede nel locale e altre cose minori...il palco ? grande ed anche il locale.
Io mi occupo solo di far foto, percui le varie questioni di cachet e date non son da discutere con me, per? per chi ? interessato posso fare da tramite iniziale e poi parlate tra di voi.

Se poi qualcuno vuol passare solo per ascoltare e bere della buona birra(a pochi soldi), siete comunque i benvenuti!!!

vi lascio il link fb del locale https://www.facebook.com/workinprogressclub?fref=ts

se avete domande o altro scrivete pure qui!

Dimenticavo, potete tranquillamente chiedere info qui di seguito, ma chi vuole proporsi ? meglio se mi manda non tanto in messaggi privati(che non mi piacciono), quanto alla mail: oppure icq 102842976 le seguenti informazioni:

-Chi siete(band, un pizzico di storia e composizione, genere)
-Pagina FB(se la usate) o comunque Video anche live, registrazioni se le avete.....questo serve per capire chi ho davanti.

Io uso: solo le dita

"Giustizia e Libert?"

Ultima modifica di Lupogrego il Dom 21 Apr, 2013 23:04, modificato 2 volte in totale 
Lupogrego Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [Locale]Forse Ho Date Per Voi!! 

Lupogrego, grazie mille per la disponibilit?!

siamo un po' lontani, ma grazie per la possibilit? che  date!    

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie

NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.

Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Lupogrego, grazie per la disponibilit?.

A me potrebbe interessare, non siamo vicinissimi ma ci si organizza

Facciamo rock italiano, un tributo misto Timoria-Litfiba, pu? interessare?

P.S. ho gi? cliccato "mi piace" sulla pagina del locale, sembra organizzato bene.

Io uso: plettro e dita

- Tutti pensano che una cosa sia impossibile da inventare finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa (Albert Einstein)

Ultima modifica di RobyBomber il Dom 21 Apr, 2013 21:56, modificato 1 volta in totale 
RobyBomber Invia Messaggio Privato Invia Email

Tra poco esce il nuovo disco Fungus e portarlo in giro per la penisola non sarebbe male...  

zero.the.hero
fungus on bandcamp!

zerothehero Invia Messaggio Privato HomePage

RobyBomber ha scritto:  
Lupogrego, grazie per la disponibilit?.

A me potrebbe interessare, non siamo vicinissimi ma ci si organizza

Facciamo rock italiano, un tributo misto Timoria-Litfiba, pu? interessare?

P.S. ho gi? cliccato "mi piace" sulla pagina del locale, sembra organizzato bene.

guarda, i primi di aprile han suonato i Genera, coverband Timoria quindi come genere ci state eccome...l'unica sfortuna ? che son particolarmente legato ai timoria percui se li fate bene ? un piacere ascoltarvi, senn? mi scazzo

Ah, pe rl'organizzato bene...si, uno dei suoi creatori ? lo stesso del new age di roncade, cmq ? work in progress di nome e di fatto, ogni settimana ci sono cose nuove...per la settimana prossima per esempio ci sar? un restilyng delle luci da palco per dar risalto al batterista...ogni giorno quando ci si accorge di qualcosa si fa in modo di migliorarla!

Dimenticavo, e mo aggiungo anche nel thread iniziale, potete tranquillamente chiedere info qui di seguito, ma chi vuole proporsi ? meglio se mi manda non tanto in messaggi privati(che non mi piacciono), quanto alla mail: oppure icq 102842976 le seguenti informazioni:

-Chi siete(band, un pizzico di storia e composizione, genere)
-Pagina FB(se la usate) o comunque Video anche live, registrazioni se le avete.....questo serve per capire chi ho davanti.

"Giustizia e Libert?"

Ultima modifica di Kublai il Lun 22 Apr, 2013 12:36, modificato 3 volte in totale 
Modificato da Kublai, Lun 22 Apr, 2013 12:36: Non si quotano gli smileys

Lupogrego, ma guarda un po'! Il mio chitarrista abita a Mandriola Sant'Agostino, a due passi da Albignasego!! Il batterista ? della Guizza e io (a parte lavorare a Milano) sto a una mezz'ora da l?!

Ti dir?, tempo fa avevo mandato una mail al locale (che conosco!) per proporre la mia band, ma non m'hanno cacato manco di striscio
Magari passando per mani tue cambia tutto
Ti invio una mail con tutte le info utili

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...

Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR

benzanotto Invia Messaggio Privato

guarda, ? probabile che tu sia tra le tante band che han fatto richiesta, suonando solo 2 giorni a settimana il calendario ? abbastanza pieno(di sicuro ? pieno fino a met? giugno) e alle quali non hanno ancora risposto.
oggi cmq mi trovo col responsabile per un po di cose tra cui portargli a conoscenza le vostre numerose mail(gi? 7 gruppi tramite questo portale!)

Se sietedella zona intanto venite ad ascoltare e bere qualcosa! Ricordo che come sempre il vecchio metodo del vai e chiedi al gestore frutta!!

"Giustizia e Libert?"

noi siamo un parecchio lontani ma magari qualcosa in estate si potrebbe organizzare

nfnbass Invia Messaggio Privato

benzanotto ha scritto:  
Lupogrego, ma guarda un po'! Il mio chitarrista abita a Mandriola Sant'Agostino, a due passi da Albignasego!! Il batterista ? della Guizza e io (a parte lavorare a Milano) sto a una mezz'ora da l?!

Ti dir?, tempo fa avevo mandato una mail al locale (che conosco!) per proporre la mia band, ma non m'hanno cacato manco di striscio
Magari passando per mani tue cambia tutto
Ti invio una mail con tutte le info utili

benza ? cambiato tutto quando guarderai facebook avrai la sopresa!
ok anche per i missisipi burnings, gli altri non abbiamo avuto tempo di ascoltarli stasera, ma in settimana gli diamo una sentita!

"Giustizia e Libert?"

Se pu? interessare una tribute Bon Jovi...veniamo da Mestre/Santa Maria di Sala..
magari ti contatto e ti mando tutto quello che ti serve.
Ciao Ciao Roberto

SCARAMIX Invia Messaggio Privato HomePage

Lupogrego, visto FB, vista la mail, risposto alla mail!
Grazie, sei un grande!! E uno di questi giorni (domani torno in Veneto) saremo al locale!!!

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...

Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR

benzanotto Invia Messaggio Privato

Lupogrego, mi piace questa tua iniziativa. Noi siamo in promozione col disco (Norticanta, "tra l'incudine e l'aurora boreale" uscito a marzo), e quindi in cerca perpetua di locali e date. Mi far? un giro sul FB che hai indicato e, se il locale non ? gi? stato contattato, manderemo richiesta, magari passando per la tua mail. Grazie e speriamo a presto.

cristianofada Invia Messaggio Privato HomePage

Plauso all'iniziativa, visto il locale "principalmente rock metal" potrei venire a fare la figura dei fratelli Blues nel localino country

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)

Rocky13 Invia Messaggio Privato

aggiungo una cosa che non ? da sottovalutare...il wip ? sede dell'Alterntative Radio, che si occupa soprattutto di dar spazio a band emergenti.
tutti i gruppi che han suonato o suoneranno al locale, avranno(se vogliono e se han delle registraioni serie) le loro canzoni riprodotte in radio, inoltre sia le foto sia eventuali video(vostri, ma anche i video che faremo live pi? avanti), saran riprodotte su appositi schermi nel locale, percui a livello pubblicitario il vostro nome rimarr? agli occhi di tutti quelli che verranno anche solo per una birra.

"Giustizia e Libert?"

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Tony Levin Band Le date italiane Virna Eventi 16 Mar 18 Apr, 2006 16:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tettosonoro
No Nuovi Messaggi Cambio Testata...forse dedez Ampli&Co. 15 Lun 11 Set, 2006 12:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Pa010
No Nuovi Messaggi Hofner Violin Anni '60 (forse) Samaki Bassi&Co. 18 Sab 12 Set, 2009 15:06 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Rumore (forse) Indesiderato and-rea Bassi&Co. 8 Mar 24 Mar, 2015 13:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Come Trovate Locali/date Per I Vostri Live? Bossanova Le Affinità Bassistiche 61 Mer 18 Nov, 2015 17:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Mitch14

Lista Permessi