[Locale]Forse Ho Date Per Voi!!
Intanto ciao a tutti, ? davvero tanto tempo che non bazzico da queste parti, ma ormai da un paio d'anni ho appeso il basso al muro e mi son spostato su altri lidi artistici(fotografia).
Son qui perch?? E' presto detto, mi scuso in anticipo ma non ho trovato una sezione pi? consona e non credo di star facendo qualcosa che non va bene in quanto ? utile soprattutto a voi.
Da Marzo lavoro come fotografo in un locale del padovano, pi? precisamente il Work In Progress di Albignasego, sono il fotografo appunto...? un locale semplice creato da musicisti per suonare live accompagnati da qualche buona birra a poco.
Questo thread ? per dire che se qualcuno di voi vuol suonare col suo gruppo, sia esso piccolo o grande, e vuole una data da queste parti(ovviamente pagati), potete contattarmi!
Il locale fa suonare principalmente Rock e Metal, ma sta valutando di ampliare un po il campo per una pura questione economica(in programma ci sono gruppi punk, reagge, folk e valutano qualsiasi genere).
Offre anche un completo servizio fotografico(fatto da me o dalla mia collega), intervista nella radio che ha sede nel locale e altre cose minori...il palco ? grande ed anche il locale.
Io mi occupo solo di far foto, percui le varie questioni di cachet e date non son da discutere con me, per? per chi ? interessato posso fare da tramite iniziale e poi parlate tra di voi.
Se poi qualcuno vuol passare solo per ascoltare e bere della buona birra(a pochi soldi), siete comunque i benvenuti!!!
Dimenticavo, potete tranquillamente chiedere info qui di seguito, ma chi vuole proporsi ? meglio se mi manda non tanto in messaggi privati(che non mi piacciono), quanto alla mail:
oppure icq 102842976 le seguenti informazioni:
-Chi siete(band, un pizzico di storia e composizione, genere)
-Pagina FB(se la usate) o comunque Video anche live, registrazioni se le avete.....questo serve per capire chi ho davanti.
Io uso: solo le dita ____________________
Bassista dei Morrigans Crows[Gothic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk [Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
"Giustizia e Libert?"
Ultima modifica di Lupogrego il Dom 21 Apr, 2013 23:04, modificato 2 volte in totale
Re: [Locale]Forse Ho Date Per Voi!!
Tra poco esce il nuovo disco Fungus e portarlo in giro per la penisola non sarebbe male...
Io uso: solo le dita ____________________ Everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon fungus zero.the.hero fungus on bandcamp!
RobyBomber ha scritto:
Lupogrego, grazie per la disponibilit?.
A me potrebbe interessare, non siamo vicinissimi ma ci si organizza
Facciamo rock italiano, un tributo misto Timoria-Litfiba, pu? interessare?
P.S. ho gi? cliccato "mi piace" sulla pagina del locale, sembra organizzato bene.
guarda, i primi di aprile han suonato i Genera, coverband Timoria quindi come genere ci state eccome...l'unica sfortuna ? che son particolarmente legato ai timoria percui se li fate bene ? un piacere ascoltarvi, senn? mi scazzo
Ah, pe rl'organizzato bene...si, uno dei suoi creatori ? lo stesso del new age di roncade, cmq ? work in progress di nome e di fatto, ogni settimana ci sono cose nuove...per la settimana prossima per esempio ci sar? un restilyng delle luci da palco per dar risalto al batterista...ogni giorno quando ci si accorge di qualcosa si fa in modo di migliorarla!
Dimenticavo, e mo aggiungo anche nel thread iniziale, potete tranquillamente chiedere info qui di seguito, ma chi vuole proporsi ? meglio se mi manda non tanto in messaggi privati(che non mi piacciono), quanto alla mail:
oppure icq 102842976 le seguenti informazioni:
-Chi siete(band, un pizzico di storia e composizione, genere)
-Pagina FB(se la usate) o comunque Video anche live, registrazioni se le avete.....questo serve per capire chi ho davanti.
"Giustizia e Libert?"
Ultima modifica di Kublai il Lun 22 Apr, 2013 12:36, modificato 3 volte in totale
Modificato da Kublai, Lun 22 Apr, 2013 12:36: Non si quotano gli smileys
Lupogrego, ma guarda un po'! Il mio chitarrista abita a Mandriola Sant'Agostino, a due passi da Albignasego!! Il batterista ? della Guizza e io (a parte lavorare a Milano) sto a una mezz'ora da l?!
Ti dir?, tempo fa avevo mandato una mail al locale (che conosco!) per proporre la mia band, ma non m'hanno cacato manco di striscio
Magari passando per mani tue cambia tutto
Ti invio una mail con tutte le info utili
Io uso: plettro e dita ____________________ "Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]
guarda, ? probabile che tu sia tra le tante band che han fatto richiesta, suonando solo 2 giorni a settimana il calendario ? abbastanza pieno(di sicuro ? pieno fino a met? giugno) e alle quali non hanno ancora risposto.
oggi cmq mi trovo col responsabile per un po di cose tra cui portargli a conoscenza le vostre numerose mail(gi? 7 gruppi tramite questo portale!)
Se sietedella zona intanto venite ad ascoltare e bere qualcosa! Ricordo che come sempre il vecchio metodo del vai e chiedi al gestore frutta!!
benzanotto ha scritto:
Lupogrego, ma guarda un po'! Il mio chitarrista abita a Mandriola Sant'Agostino, a due passi da Albignasego!! Il batterista ? della Guizza e io (a parte lavorare a Milano) sto a una mezz'ora da l?!
Ti dir?, tempo fa avevo mandato una mail al locale (che conosco!) per proporre la mia band, ma non m'hanno cacato manco di striscio
Magari passando per mani tue cambia tutto
Ti invio una mail con tutte le info utili
benza ? cambiato tutto quando guarderai facebook avrai la sopresa!
ok anche per i missisipi burnings, gli altri non abbiamo avuto tempo di ascoltarli stasera, ma in settimana gli diamo una sentita!
Se pu? interessare una tribute Bon Jovi...veniamo da Mestre/Santa Maria di Sala..
magari ti contatto e ti mando tutto quello che ti serve.
Ciao Ciao Roberto
Lupogrego, mi piace questa tua iniziativa. Noi siamo in promozione col disco (Norticanta, "tra l'incudine e l'aurora boreale" uscito a marzo), e quindi in cerca perpetua di locali e date. Mi far? un giro sul FB che hai indicato e, se il locale non ? gi? stato contattato, manderemo richiesta, magari passando per la tua mail. Grazie e speriamo a presto.
"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna) "ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me) "uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
aggiungo una cosa che non ? da sottovalutare...il wip ? sede dell'Alterntative Radio, che si occupa soprattutto di dar spazio a band emergenti.
tutti i gruppi che han suonato o suoneranno al locale, avranno(se vogliono e se han delle registraioni serie) le loro canzoni riprodotte in radio, inoltre sia le foto sia eventuali video(vostri, ma anche i video che faremo live pi? avanti), saran riprodotte su appositi schermi nel locale, percui a livello pubblicitario il vostro nome rimarr? agli occhi di tutti quelli che verranno anche solo per una birra.
La data di oggi è Mer 24 Dic, 2025 21:26 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario