RIP John Giblin
Chi come me ama la musica anni'80 (ma anche oltre) si ricorderà sicuramente di questo grande bassista che ha suonato in innumerevoli situazioni a livello mondiale (Italia compresa).
Maestro del fretless, ma comunque bassista completo a 360°, ho appreso ieri della sua scomparsa
Io uso: plettro e dita ____________________ Evolution,
it's not an easy thing for those who live in the past to accept.
Ned Steinberger
----------------------------------------------------------------------- Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.
by Marcello - inside Palermo city
Ultima modifica di Lucio72 il Sab 20 Mag, 2023 09:33, modificato 2 volte in totale
Re: RIP John Giblin
Eh ma insomma…
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Re: RIP John Giblin
Mi spiace molto, mi piaceva tanto come suonava il fretless.
Riposi in pace
Paolo
Io uso: solo le dita ____________________ « Ai tempi del bebop tutti suonavano velocissimi. Ma a me non è mai piaciuto suonare tutte quelle scale su e giù. Ho sempre cercato di suonare le note più importanti di ogni accordo, per sottolinearle. Sentivo gli altri musicisti suonare tutte quelle scale e quelle note e mai niente che valesse la pena di ricordare. »
La data di oggi è Ven 23 Gen, 2026 18:07 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario