Tina Turner
Titolo: Re: Tina Turner
Una vita complicata: raramente si vedono tanta forza e tanta fragilità convivere nella stessa persona, ma questo ha fatto di lei una artista unica. Da quello che leggo pare che nonostante la malattia i suoi ultimi anni anni siano stati vissuti serenamente: questo mi da un po' di sollievo.
Lei sarà sempre questa:
YouTube Link
RIP
Lei sarà sempre questa:
YouTube Link
RIP

Ultima modifica di Pier_ il Gio 25 Mag, 2023 09:40, modificato 1 volta in totale
io me ne innamorai follemente nel lontano 1995, quando cantò la "sigla" del film Goldeneye, il primo 007 con Pierce Brosnan.
per me è la voce più figa della storia della musica, mi ha sempre emozionato più di grandi come Aretha, è sempre stata più "rock", più graffiante.
YouTube Link
senza considerare poi il duetto con Bryan Adams, con queste due voci sporche e viscerali
YouTube Link
Maxer, di The Best ho sempre adorato il fatto che Tina fosse la "seconda scelta", in quanto il brano era stato scritto per Bonnie Tyler, che l'ha pubblicato nello stesso anno, pochi mesi prima, senza ottenerne grande successo.
è bastata Tina a renderlo un pezzo immortale
per me è la voce più figa della storia della musica, mi ha sempre emozionato più di grandi come Aretha, è sempre stata più "rock", più graffiante.
YouTube Link
senza considerare poi il duetto con Bryan Adams, con queste due voci sporche e viscerali
YouTube Link
è bastata Tina a renderlo un pezzo immortale

Ultima modifica di Pier_ il Gio 25 Mag, 2023 09:40, modificato 1 volta in totale
Pier_, sapevo questa cosa di Bonnie Tyler: The Best è stato uno dei primi pezzi che ho imparato a suonare col basso ... se penso alle cose che mi hanno portato ad amare il nostro strumento il "The Best" di Tina è sicuramente una delle prime dell'elenco.
Mamma mia quanto Rock che se ne è andato in questi ultimi anni ...
Mamma mia quanto Rock che se ne è andato in questi ultimi anni ...

Pagina 1 di 1