Megabass Raduno Veneto


Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Bene spero proprio che ci siate tutti.

Morisbass il topic di iscrizione se ci sei....

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Ah, nel dubbio oltre ai Corvette (basta con i P brutti e cattivi) porto anche le iper olandesi che vanno sempre bene

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
non escludo la mia partecipazione, con buona probabilità il giorno prima sono a mantova per lavoro e stavo giusto pensando di farmi un vacanzino culinario in veneto per il weekend....ah, si, e anche bassistico, certo.
casomai non so quanto riuscirò a portare visto che partirei con la macchina piena per le consegne lavorative, nel caso che preferite, il mio legno moderno*, il mio legno senza-testa**, o il mio legno vecchiaccio***?

confermerò il prima possibile (anche se la vedo grigia averne assolutissima certezza prima di qualche giorno dalla data prestabilita)

* Benavente SCD
** Steinberger XP-2
*** G&L El Toro

EDIT: Piango....la domenica lavoro e la mia partecipazione va a farsi benedire....spiace

Ultima modifica di milfedbrother il Gio 11 Giu, 2015 10:51, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
milfedbrother,
se proprio ci tieni un giretto sul legno senza testa lo farei volentieri...

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Per favore, usate il topic di iscrizione per le conferme, altrimenti non sono mai sicuro.

E' ovvio che chi viene da molto lontano possa confermare solo a ridosso dell'evento, io ad esempio

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Io non porto un cazzo.

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Notizia interessante per chi vuole sbizzarrirsi a provare: Migueldicarlo porterà, se si riesce a sistemare la logistica (credo proprio di si) un po' di strumenti e ampli da provare.

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Confermo
Porto tutto

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Sfortunatamente non c'è la possibilità di avere un'altra saletta, tutto occupato, è sabato....

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Bassisti, portate bassi e pedali quanti volete, forse per combo e casse meglio pensarci, a meno che non abbiate una 500 W che sta in una scatola da sigari.
Non è stato possibile avere la seconda saletta e Basshead e Migueldicarlo hanno cose interessanti da mostrare.

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Se qualcuno ha un Apogee Jam o un iRig o un aggeggio simile può portarlo ?
Verrà ricompensato con una confezione di ciccioli

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Mane, io non ho niente di ciò che hai detto, ma mi prenoto per una confezione di ciccioli.

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
La mb500 vale come scatola da sigari? XD scherzi a parte, io testata e cassa devo comunque portarmele dietro e ad una certa svolare perché ho un concerto, al limite vedo di trovare una qualche sistemazione agevole, tipo tavolino per la soppressa xD

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
^^^ ottimo

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Derfel Cadarn ha scritto:  
al limite vedo di trovare una qualche sistemazione agevole, tipo tavolino per la soppressa


Lascia stare la soppressa ! Non si tocca ! Intesi ??

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Non si tocca, si mangia....

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Mane ha scritto:  
Lascia stare la soppressa ! Non si tocca ! Intesi ??


Lo sò già come finirà.....

alla fine dei bassi non gliene frega niente a nessuno
ditelo che volete fare un versione regionale dell' Expo dentro una saletta prove

Peccato per una saletta solo, non si riesce a barattare un pò di sopressa per una saletta in più?

Ultima modifica di Kublai il Lun 15 Giu, 2015 14:34, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
scusate se insisto con il programma della giornata, ma vorrei solo sapere..... tipo... se arrivo alle 8,00 devo stare 2 ore da sola?????

a che ora arrivate? Alle 11,00?

grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Io arriverò un po' prima, diciamo le 9, per controllare tutto.
Le 8 è un po' presto, poi i bassisti cominceranno, secondo tradizione, ad arrivare dalle 9,45 alle 11 a seconda che arrivino da vicino o lontano (e secondo tradizione chi abita vicino arriva dopo!!! ).

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
vediamo se riesco a liberarmi e a fare un salto 1-2 orette dalle 11.

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
sarebbe una bellissima sorpresa

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Allora ... Chi volesse una fornitura privata di ciccioli me lo faccia sapere
entro venerdi sera.

Ciao
F.

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
io arrivero' verso le 12 con la mia dolce metà munito (forse) di chitarra

Profilo PM  
Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
Ma non dovevi arrivare alle 8?

Occhei, allora me la prendo più comoda anche io.

Titolo: Re: Megabass Raduno Veneto
era un ipotesi

ora, arrivando in due, l'orario e' cambiato!!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.4101s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 39 - Debug Off - GZIP Abilitato