Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI


Titolo: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Il raduno avrà inizio alle 14.00 di domenica 1/2/2015 presso lo Strike spa di via U. Partini 21, Roma (due passi due dalla stazione Tiburtina https://goo.gl/maps/1pSzx ) e terminerà nel momento in cui deciderete di sloggiare.

Ancora non è stabilito se ci sarà una quota di ingresso, ma nel caso difficilmente sarà superiore ai 3 euro.

Confermata la presenza di Migueldicarlo ( http://melacantomelasuono.IT/ ) con i suoi strumenti (che se vorrà elencherà qua sopra) e la clinic di Alex Lofoco ( http://www.alexlofoco.com/ ).

Aggiornerò di continuo questo post nel momento in cui gli altri operatori del settore confermeranno la loro partecipazione.

Sappiate che il raduno sarà all'interno di un evento più ampio simpaticamente chiamato 'NNAMO music show esteso a tutti i musicisti, che saranno attivi 4 spillatori di birra (tra cui questa che a me piace un sacco http://www.ratebeer.com/beer/weihen...weissbier/1156/ ) e prego perché i ragazzi di Strike acconsentano all'utilizzo del ristorante interno dalla cucina ottima.

Essendo questo un topic di adesioni, pregherei lor signori di evitare frasi del tipo "bella raga, se posso vengo bla bla".
La formula è: "Presente! Porterò la seguente strumentazione: ".

Se volete decidere cosa portare in base alle richieste dei colleghi megabassari usate pure l'altro topic.

Pagina evento fb:

https://www.facebook.com/events/887062587982759/



That's all for now.

Ultima modifica di Vin il Sab 10 Gen, 2015 15:46, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Il più lontano, ma il più veloce (scusa il commento mi è scappato )
Presente con Grand Stick.

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
presente con Migueldicarlo ( che non è uno strumento ma molti strumenti insieme' )

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Ci sono e prenoto immantinente un giro di prova sullo Stick di Shedua511, sono anni che sbavo dietro a questi cosi e non ho mai potuto metterci le mani sopra .

Per ora porto:

Pedaliera + Biarnel, se c'è qualcosa in particolare del mio gear che può interessare chiedete pure.

EDIT: Aggiunta Aguilar TH500 e Aguilar GS112

Ultima modifica di Theorized il Mer 07 Gen, 2015 20:08, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente, Jazz fretless e PJ fretted. LMII e cassa W112. Cavi, stand, tagliere, anche 2 chit se servono. Però, mi serve 'na mano.

Ultima modifica di summer63 il Lun 05 Gen, 2015 06:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente con il solito Biarnel Iter 5 corde p.u. Magnetics

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente ma senza portare nulla. Nella mia strumentazione non c'è nulla di particolare che non sia già in giro in milioni di esemplari

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente con SR classic 5 corde e varie ed eventuali

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente con il mio Tune ZI3, per ora non ho altro

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente, con Fender Jazz Aerodyne (Japan Model)

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
PRESENTE!!!

Porto:
- Fender Precision Classic '50 con i Fralin
- Squier Jazz VM '70
- ATS LBA-5 n°1 e ATS BS2x10CH

Ah, mi porto pure a Bruno, ma non credo che lui porterà il Fenderone...

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente.
Non porto un cazzo.

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
io in base a come vengo, se in macchina o come j'antichi, porto i due bassi o solo uno. quale volete provare?

presumibilmente il Classic 50 avrà su le Rotosound Black Nylon, mentre l'assemblato ha su le Thomastik lisce.

se vi possono interessare i pedali (ma ormai ho poca roba), ci sono l'Ibanez ES2 (delay), Small Clone anni 90 e Fulltone Supa Trem (tremolo).

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
ganesh ha scritto:  
Presente.
Non porto un cazzo.


Prendete esempio. E soprattutto non esagerate con gli amplificatori.

Il discorso è questo: il posto è diviso in due: c'è la "zona pub" con il bancone, le birre e le stufe e c'è la "zona capannone". Vorremmo riuscire a fare tutto nella parte pub perché il capannone è freddo e dispersivo.

Cazzarola, fate gli italiani come si deve! Portate il meno possibile perché sennò gli altri ve lo sciupano e provate senza la minima cura le cose altrui, magari fottendovi un paio di cavi che sono sempre utili. Mica ve lo devo dire io!

Scherzo. Ma davvero non portate le 8x10.

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Allora porto la Tone Hammer + una GS112. Una sola che non voglio scarrozzarmi dietro tutto il rig anche quando non devo fare un concerto

Ultima modifica di Theorized il Mer 07 Gen, 2015 20:09, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Vin ha scritto:  
ganesh ha scritto:  
Presente.
Non porto un cazzo.

Prendete esempio.
il mio lo porterò lo stesso, non si sa mai quando può tornare utile





See, see, SSPP .. summer

Ultima modifica di summer63 il Mer 07 Gen, 2015 20:44, modificato 3 volte in totale
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente anche io.
Se qualche mancino vuole provarlo ho un Cort B5L ma con pickup e elettronica Magnetics.
Lo porto solo su richiesta sennò me lo risparmio.

Domandina: posso portare un amico bassista anche se non è un megabassaro?

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Marco Gonzo Bass, ci sono altri mancini, mi pare (Theorized, sicuro). Per l'amico tuo, ma certo !

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente, con Telelan al seguito.

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente, porto la mia grandissima ignoranza...
Vengo da Latina, se qualcuno vuol fare la strada insieme e' ben accetto!
Stefano

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente.

Porto Mia moglie e mio figlio Edoardo.

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente ....

va bene porto il minimo indispensabile: una 12x50 + ampli da 1500w tralicci con luci mixer largo due pianoforti con fonico imbalsamato omaggio una ventina di spie ( quasi tutte CIA)..... e kilometri di cavi

Ultima modifica di freebass il Mer 14 Gen, 2015 09:13, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente con Yamaha BBg5a e forse jazz Frankenstein (summer63/little john custom), Ampeg HLF 4x10 e Hartke LH500.
Summer ti raccatto io....

Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
Presente...fosse anche solo per salutare un'infinità di voi!

Al momento ho un jazz bass 'Black&MapleBlocks&Binding' ed un Rick 4000; che porto?

Profilo PM  
Titolo: Re: Bassatella Romana 1/2/2015 ADESIONI
gigioscillante, porta il rick che di jazz se ne vedono fin troppi


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 2.7557s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 42 - Debug Off - GZIP Abilitato