Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
BASS TO ROCK DAY! Bologna 02 Novembre 2014
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio BASS TO ROCK DAY! Bologna 02 Novembre 2014 
 
Ciao ragazzi!

Vi segnalo il BASS TO ROCK DAY!

Io sarò presente. Vi aspetto!

 10679779_846021442096580_377714198860915891_o

2° RADUNO NAZIONALE BASSISTI ROCK!

Anche quest'anno Bass To Rock, la prima Accademia Musicale in Italia dedicata esclusivamente al basso rock e costituita da oltre 40 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale con alla direzione artistica Marco Caudai, è lieta di annunciare questo imperdibile evento rivolto a tutti i bassisti e non solo.

Per la 2° edizione Il Basstorock Day si svolgerà DOMENICA 2 NOVEMBRE presso l'Alchemica Music Club di BOLOGNA, via dei Lapidari 8/b; ingresso gratuito con inizio alle ore 15.00.

Workshops, dimostrazioni, editoria, incontri con aziende leader del settore e tanti ospiti di rilievo nazionale come lo special guest di quest'anno Antonio 'Rigo' Righetti, nonché Dino Fiorenza, Matteo Balani, Luca Silvestri, Francesco Lombardo, Foggy Biliotti, Alessio Dell'Esto, Costantino Chirichiello e Peppe Sferrazza.

Vasta e completa esposizione di bassi Fender, ampli Ampeg, corde Elixir ed effetti Digitech in collaborazione con M.Casale Bauer e curata dal negozio Sergio Tomassone con il proprio staff che sarà a disposizione per prove ed informazioni sui prodotti.

Stand Carisch con tutti i più importanti libri e metodi per basso elettrico prodotti sul mercato internazionale, fra cui l'intera Collana Editoriale Basstorock/Carisch con i suoi 10 volumi scritti dagli stessi docenti dell'Accademia.

After Show con musica live a seguire dalle 21.30 in poi.

Maggiori informazioni e contatti visitando il Sito dell'Accademia www.basstorock.com
 




Io uso: solo le dita

____________________
Megabass - Sito
Megabass - Forum
Megabass - Wiki

I miei metodi:
Metodo di basso (principianti)
Metodo di basso (base/intermedio)

I miei endorsement:
Taurus Amplification
D'Addario strings
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario