Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Il raduno ? confermato per Domenica 8 Settembre. Si terr? ad Assoro, in una villetta comunale con tanto di palco.
Dalle 10.00 siete liberi di presentarvi al raduno, io e i miei collaboratori saremo li a vostra disposizione.

Per rendere meno noiosa la permanenza delle rispettive consorti, ho coinvolto alcune realt? locali che saranno presenti per rendere pi? varia e movimentata la giornata. Dovrebbero esserci una mostra fotografica e una sorta di "mercatino" di prodotti artigianali con varie bancarelle. Nella villetta, inoltre, c'? un parco giochi, quindi chi ha i bambini al seguito pu? approfittarne. Nella villetta, chiaramente, sono presenti anche i bagni pubblici.

Per quanto riguarda pranzo e beveraggio, abbiamo contattato uno dei migliori "paninari" della nostra zona. Per i soli utenti del Forum (e gente al seguito) ho previsto un pass che sar? consegnato all'arrivo al raduno, che permetter? di ricevere un piccolo sconto per la prima consumazione. Cosa da poco, ma visti i tempi di crisi...

Indicate se ci sarete e se avete qualcuno al seguito (cosi mi faccio un'idea approssimativa della partecipazione). Ho bisogno di sapere, inoltre, la strumentazione che porterete. In particolare mi interessa sapere se portate gli amplificatori, cosi da organizzarmi per tempo per il migliore piazzamento degli stessi. Siete pregati di portare ciabatte, stand e rastrelliere per agevolare il posizionamento della strumentazione stessa. Preciso, inoltre, che ci sar? batteria, ampli x chitarra (i chitarristi al vostro seguito si portino le proprie chitarre) e PA con microfono/i.

Sto preparando anche le magliettine, anche se sto riciclando il logo della scorsa edizione, puntando a colori di maglia e di stampa diversi. Indicate nel topic anche se siete interessati anche alla maglietta, cosi mi faccio un'idea di quante magliette stampare. Il prezzo indicativo, per ora, ? di 10 euro a maglietta. Ma molto probabilmente a cose ultimate dovrebbe scendere di 2-3 euro. Vi aggiorner? in tempo utile sul prezzo esatto e sui colori disponibili.

COME ARRIVARE AL RADUNO
Per i Bassiculi provenienti dal palermitano e dal catanese: imboccare A19, uscire a MULINELLO, proseguire per LEONFORTE(ci sono i cartelli)...appena prossimi al paese dirigersi (sempre seguendo i cartelli) verso Assoro.

Per i Bassiculi provenienti dall'Agrigentino:  scorrimento veloce N.640, Caltanissetta, svincolo A19 in direzione Catania, come sopra...

Una volta entrati a nel paese, dopo una 50ina di metri, sulla destra, dovreste avvistare una rotonda. Prendetela e girate a sinistra. 10 metri e siete arrivati.

In caso di problemi, smarrimento, malesseri, ruote a terra e similari , contattate uno dei miei collaboratori al nr.3273360511 in io quanto sono senza telefono, al momento.

Preciso per chi non l'avesse capito che la partecipazione al raduno ? gratuita. L'unica spesa sono le eventuali magliettine e, chiaramente, cibo e bevande.

Per qualsiasi commento, utilizziamo l'altro topic.
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Io e la mia ragazza ci siamo, porter? il mio Fasanaro, e vorremmo prendere entrambi la maglietta
 



 
Ultima modifica di Ospite il Dom 01 Set, 2013 16:23, modificato 1 volta in totale 
PeppeCampisi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
... Stiamo arrivando! Minimo due con tutto l'armamento a seguito e qualche novit?...  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Spero di esserci con 3 persone al seguito!
Vedr? di portare almeno la bassanza perch? l'ampli pesa pi? di me!
 




Io uso: solo il plettro
 
ErrEkAppA Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Confermo la mia presenza...
 




Io uso: plettro e dita
 
fpaolo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Indicate se desiderate o meno la magliettina. In caso di maltempo, il raduno si terr? al coperto, quindi non abbiate paura dell'acqua!!!
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Presente con testa Mesa e cassa Ampeg, pedaliera, cosi da farvi conoscere alcuni pedali e un p? di bassi, compagna cantante al seguito...
2 magliette grazie...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di giammy7 il Mar 03 Set, 2013 12:07, modificato 1 volta in totale 
giammy7 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Prezzo delle magliettine: 8?

Aspetto qualche ulteriore "richiesta" delle stesse, per poter confermarne la presenza al raduno...
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
Nonostante le scarse adesioni dei forumisti, vi informo che il raduno si terr? lo stesso, visto che abbiamo allargato la partecipazione anche ai bassisti non facenti parte del Forum. Il meteo dalle nostre parti, soprattutto in questi ultimi due giorni, sembra essere clemente, quindi domani non dovrebbero esserci problemi di maltempo. In ogni caso, siamo preparati anche a questa evenienza. Confermo anche la presenza delle magliettine, rosse con scritte bianche.

Vi aspetto tutti (anche chi non ha postato la propria adesione) dalle 10.00, per una bella giornata di musica  
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Topic Iscrizioni 
 
...qui trovate il resoconto della giornata...
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario