Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento?
Allora... al 100% il raduno ? confermato per
Domenica 8 Settembre. Si terr? ad
Assoro, in una villetta comunale con tanto di palco. Sto coinvolgendo altra gente, oltre a noi forumisti, quindi ? prevista una partecipazione pi? che ricca. In pratica, per venire incontro alle esigenze pecuniarie di tutti, visti i tempi di crisi, ho
eliminato la quota di iscrizione.
Dalle 10.00 siete liberi di presentarvi al raduno, io e i miei collaboratori saremo li a vostra disposizione. Per rendere meno noiosa la permanenza delle rispettive consorti, ho coinvolto alcune realt? locali che saranno presenti per rendere pi? varia e movimentata la giornata. Dovrebbero esserci una
mostra fotografica e una sorta di
"mercatino" di prodotti artigianali (bigiotteria in primis...le vostre compagne impazziranno!!!), con varie bancarelle. Inoltre, nella villetta c'? un
parco giochi, quindi chi ha i bambini al seguito pu? approfittarne. Nella villetta, chiaramente, sono presenti i
bagni che dovrebbero essere puliti ad hoc per l'occasione (non che solitamente facciano schifo, comunque). Per quanto riguarda pranzo e beveraggio, abbiamo contattato uno dei
migliori "paninari" della nostra zona. Sto pensando di fare dei
pass per i soli utenti bassi
culi per avere delle consumazioni scontate, previo pagamento di una piccola cifra (inferiore delle consumazioni stesse ovviamente) all'arrivo al raduno. Non vi assicuro niente, ma ci sto lavorando...
A breve aprir? il topic delle "iscrizioni", quindi state allerta! Indicate se ci sarete e se avete qualcuno al seguito (cosi mi faccio un'idea approssimativa della partecipazione). Ho bisogno di sapere, inoltre, la strumentazione che porterete. In particolare mi interessa sapere se portate gli amplificatori, perch? se casomai il palco dovesse essere "pieno", provvedo a riservare un'altra area della villetta (probabilmente adiacente) per un ulteriore raggruppamento di amplificatori. Siete pregati, comunque, di portare ciabatte, stand e rastrelliere per agevolare il posizionamento della strumentazione stessa. Preciso, inoltre, che ci sar? batteria, ampli x chitarra (i chitarristi al vostro seguito si portino le proprie chitarre) e PA con microfono/i.
Per evitare "sconosciuti" che vogliono mettere le mani sulla nostra strumentazione, l'area della jam sar? riservata solo agli
eletti.
Ah... sto preparando anche le magliettine, anche se sto riciclando il logo della scorsa edizione, puntando a colori di maglia e di stampa diversi. Indicate nel topic anche se siete interessati alla maglietta, cosi mi faccio un'idea di quante magliette stampare. Il prezzo della magliettina vi sar? riferito a breve.
Indicazioni stradali per raggiungere l'evento, saranno postate con una sintesi di quanto scritto sopra nel 3d delle "iscrizioni". Chiaramente, per non inquinare quel topic, tutti i commenti e i dubbi postiamoli qui!
...e se avete letto tutto questo ambarad?n...
...vi mangiastivu u porcu e vi scurdastivu a cuda?
DOVETE esserci al raduno!!!