Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
21 LUGLIO RADUNO BASSARO COLLEFERRO - BASSATELLA RELOADED
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 21 LUGLIO RADUNO BASSARO COLLEFERRO - BASSATELLA RELOADED 
 
mentre mangiavi c'? stato un bel confronto tra il tuo sandberg e il mio warwick, che dire, davvero molto interessante, in molti avete avuto modo di provare il Darkglass, e molto bello il fretless di summer  

la prossima volta facciamolo con un po pi? di fresco e lo si organizza per molta pi? gente   
 




Io uso: plettro e dita
 
DanieleMM87 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 21 LUGLIO RADUNO BASSARO COLLEFERRO - BASSATELLA RELOADED 
 
A parte che m'ha preso un colpo vedere i miei bassi buttati per terra...!! Magari mi sarebbe piaciuto esserci...  

Comunque non era poi cos? caldo dai...meno male che aveva pure piovuto senn? sai che colla??

Il Sandberg (come il Manne fretless) ? in vendita, per chi lo volesse mi pu? contattare....cos? come per i cavi Tabacco, e le corde D'Orazio.

Ah ma il pedale era un Darkglass?? Ora ho capito perch? costa tanto....e comunque ? robba bona!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
striscione_leggero

Ass. Cult. Feedback...Sala prove, Studio di Registrazione, Corsi di Doppiaggio, Accessori musicali...a ROMA (Largo Preneste-Prenestina).

PUNTO VENDITA SANDBERG !!!!

Web info
 
Feedback Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Raduno Sardo 2.0.reloaded! Spaccher Incontri&Raduni 54 Mer 24 Set, 2008 09:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Dado Del Truss Rod Rotto (reloaded) gibe BassBuilding© 25 Dom 21 Nov, 2010 23:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Rik39
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. [ Sondaggio ] Bassatella Romana 3...raduno Rinviato!!!!! P-Bost Incontri&Raduni 95 Gio 15 Apr, 2010 16:20 Leggi gli ultimi Messaggi
ohiaia
No Nuovi Messaggi Feedback raduno toscano 2014 ganesh Incontri&Raduni 19 Lun 14 Apr, 2014 19:58 Leggi gli ultimi Messaggi
contegeorge
No Nuovi Messaggi Seminario IAN PAICE a Torino 13 luglio 2008 Larsen School Days 0 Lun 12 Mag, 2008 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Larsen
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario