Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Raduno Toscano 25 Maggio 2013 - Feedback
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Raduno Toscano 25 Maggio 2013 - Feedback 
 
Ecco il consueto 3D per il feedback, per le foto e quant'altro.

Parto dicendo che ogni volta ? sempre meglio, che stare con voi ? cosa preziosa, perch? siete splendidi.
Non ho ancora avuto modo di scaricare le poche foto che ho fatto, ma porr? rimedio quanto prima.

Vorrei ringraziarVi davvero con il cuore, perch? ? stata una bellissima festa arricchita dalle vostre risa
e da emozioni intense.

Piccola nota drammatica, il vetro spaccato alla auto di Gospel, con i danni e la rabbia che ne consegue..
Gospel ci dispiace davvero tanto...

Grazie anche a tutti i suonatori della jam che ogni volta migliora e sopratutto grazie a Sara che ha organizzato
in modo inappuntabile e con la sua passione, la jam.. tra batteristi sinistri e destri, cantanti, bassisti.
Grazie anche alla nostra mitica Chitarrista Arianna che si ? smazzata la quasi totalit? dei pezzi.
Ma so che a lei piace suonare... Siamo felici di averla acquisita in famiglia.

Grazie anche a chi ha portato il proprio lavoro e della tecnica anche al raduno, ai vari operatori del settore...
Sansone, Tabacco, Giniski, Biarnel e spero di non dimenticarmi nessuno.

Grazie sopratutto a chi ? arrivato da lontano, forse il pi? lontano di tutti Swordy aka Mario De Filippo, grazie ai Romani, agli Umbri.

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile anche il pranzo... e sopratutto grazie a chi ha inventato di sana pianta
la formula del raduno, a rifarsi dalla location... Luca Girotti. Quest'anno ha subito uno stop ma ritorner? in grande forma
per l'organizzazione del prossimo raduno, anche se in definitiva per me ? come se l'avesse organizzato anche lui insieme a noi.

Un sentito grazie anche a Giorgio Prati, patron del Musik Farm, per avere la pazienza di accoglierci, pazzi come siamo.  

Un abbraccio sentito a tutti quanti e mi spiace se per caso non ho salutato qualcuno... A presto Amici miei.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Toscano 25 Maggio 2013 - Feedback 
 
Pi? che drammatica, causa di orchitociclosi.
Amen.

Spoiler: [ Mostra ]


Grazie a tutti, veramente fantastici come al solito.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Toscano 25 Maggio 2013 - Feedback 
 
bel raduno, ma d'altronde il toscano non potrebbe essere altrimenti  

si vole le foto, gnamo!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
biarnel_liuteria_logo_1364140234_998834

Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."

quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
 
Lugh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Toscano 25 Maggio 2013 - Feedback 
 
Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Piccola nota drammatica, il vetro spaccato alla auto di Gospel, con i danni e la rabbia che ne consegue..
Gospel ci dispiace davvero tanto...


Alla faccia... ma dalla volta scorsa non vi eravate ripromessi di darvi una regolata sui volumi?

 

(Sommamente dispiaciuto di non aver potuto fare una puntata nella mia Toscana per l'occasione, ma felice che vi siate divertiti)


FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Toscano 25 Maggio 2013 - Feedback 
 
una giornata bellissima , pioggia e vetro spaccato a parte, le meravigliose persone che ho imparato da tempo ad apprezzare e tutti con dei giocattoli splendidi e della buona musica cosa si pu? chiedere di pi? alla vita? (questo ? Forum di bassisti e la passera non conta).
 Tabacco, in attesa di iscrizione (lui non frequenta pi? di tanto la rete in generale),  vi manda anche lui i suoi saluti apprezzamenti e ringraziamenti.
spiacenti di non aver completato per tempo la testata da 150 watt che sarebbe stato interessante provare con tutte le casse vogliamo ringraziare tutti quelli che le hanno provate i loro commenti e lo stupore per quello che si ? riuscito a fare con un 35 watt da chitarra, anche grazie ai vostri feedback abbiamo deciso di dare corpo ad un'idea della quale non eravamo ancora convinti: quello da 75 watt (? una mia proposta  e s? soddisfazioni   ).
grazie di cuore a tutti.
 




Io uso: solo le dita

____________________
O T'ELEVI
O TE LEVI

ormai sono cavo tabacco-dipendente
 
Ultima modifica di KharmA il Ven 31 Mag, 2013 07:24, modificato 1 volta in totale 
KharmA Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Toscano 25 Maggio 2013 - Feedback 
 
Innanzi tutto grazie per aver organizzato l'evento, ho temuto che la ricorrenza potesse venir meno.
Ringraziando i soliti ed i nuovi presenti alcune cosine degne davvero di nota:

1? posto: le mozzarelle. Non avevo mai mangiato la vera bufala napoletana e..... ....poche chiacchiere ? un altro pianeta rispetto a qualsiasi prodotto reperibile in toscana
2? posto: il basso viola sbini targato biarnel, impressionante. Oh ma com'? che tutti i PJ di emiliano mi paion cosi piacevolmente violenti e rabbiosi ?

Alla prossima:

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd....843255559_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd....460391006_n.jpg
 




Io uso: plettro e dita

____________________
un grande uomo

...un so sonà
 
contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. [ Sondaggio ] Bassatella Romana 3...raduno Rinviato!!!!! P-Bost Incontri&Raduni 95 Gio 15 Apr, 2010 16:20 Leggi gli ultimi Messaggi
ohiaia
No Nuovi Messaggi 3? Raduno Bassaro Toscano - feedback ganesh Incontri&Raduni 125 Lun 17 Mag, 2010 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Taz_
No Nuovi Messaggi Concerto 1 maggio 2011 Orazio Eventi 1 Sab 23 Apr, 2011 20:08 Leggi gli ultimi Messaggi
leogold
No Nuovi Messaggi Feedback Bassiculanza 2013 - 08/09/2013 Ospite Incontri&Raduni 2 Ven 06 Dic, 2013 08:28 Leggi gli ultimi Messaggi
fpaolo
No Nuovi Messaggi Feedback raduno toscano 2014 ganesh Incontri&Raduni 19 Lun 14 Apr, 2014 19:58 Leggi gli ultimi Messaggi
contegeorge
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario