Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
RADUNO TOSCANO 25 MAGGIO 2013 - SCALETTA DEFINITIVA JAM SESSION E PRENOTAZIONI...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio RADUNO TOSCANO 25 MAGGIO 2013 - SCALETTA DEFINITIVA JAM SESSION E PRENOTAZIONI 
 
Ciao a tutti!!!!
E anche questa volta ho l'onore di occuparmi della Jam pomeridiana per il raduno (spero che la scorsa sia stata cosa gradita).

Prima di occuparci delle canzoni, abbiamo deciso di porre l'attenzione su alcune piccole regole, che vi chiediamo di rispettare per un'ottimale riuscita dell'evento e per garantire un sano divertimento per tutti.

Visto che l'anno scorso ci sono state un p? di criticit? per i volumi e per i troppi musicisti presenti in contemporanea, vi chiediamo di rispettare il nome delle persone che si iscriveranno nei singoli pezzi: tanto per capirci, in quel pezzo potranno suonare "solo" le persone che si sono prenotate... Per evitare cos? di trovare 3 bassi che suonano in contemporanea e gli altri strumenti che di conseguenza alzano i propri volumi a livelli insopportabili, per non dire deleteri all'apparato uditivo degli ascoltatori presenti nella sala (e soprattutto non dover cos? costringere le persone a dover uscire dalla sala, perch? giustamente non sopportano il frastuono che si crea).

Come l'anno scorso, la scaletta si comporr? circa di una ventina di pezzi o poco pi? e per chi si iscrivesse a pi? pezzi, vi chiedo d'iscrivervi inizialmente a max 2 pezzi a testa, al fine di dare la possibilit? a tutti di suonare. Naturalmente se poi ci sar? disponibilit?, nulla toglie di aggiungervene altri in un secondo momento.

Naturalmente se avete dei pezzi da proporre e che vi piacerebbe suonare, comunicatemeli pure, affinch? io li possa includere nella scaletta.

IMPORTANTE: Per evitare che qualche vostra proposta o prenotazione si perda fra i commenti. Comunicatemele "esclusivamente" per messaggio privato. Sar? mia premura poi aggiornare giornalmente la scaletta e i nomi.

La Jam avr? inizio indicativamente alle 15.

Confido in una vostra partecipazione numerosa

Mi raccomando, per ogni comunicazione scrivetemi in privato e non su questo 3D, per cercare di tenerlo ordinato.
Grazie.


Ecco la scaletta definitiva, aggiornata al 20 Maggio 2013 CON MODIFICHE.

Per il momento per le parti di basso non ? possibile segnarsi a pi? di 2 pezzi a testa (se poi ne rimarranno altri liberi, nulla vieta di aggiungersi in un secondo momento).

Ricordo a chi canta di indicare anche eventuali cambi di tonalit?:

"Crazy little thing called love" (Queen)
Basso: Boia Deh
Chitarra:
Batteria: Willy
Voce: Sarajazz
Tonalit?:


"Billie Jean" (M. Jackson)
Basso: Boia Deh
Chitarra:Arianna
Batteria: Willy
Voce: Sarajazz
Tonalit?: Originale

"I was made for lovin' you" (Kiss)
Basso:
Chitarra:
Batteria:
Voce:
Tonalit?:

"Ain't no sunshine" (B. Watwers)
Basso:
Chitarra:
Batteria:
Voce:
Tonalit?:

"Proud Mary"
Basso: Bruno Trastulli
Chitarra: Arianna
Batteria: Willy
Voce: Sara Pieri
Tonalit?: RE

"Con le mani" (Zucchero)
Basso: Another BP
Chitarra: Arianna
Batteria: Willy
Voce: Sarajazz
Tonalit?: Originale
 
"Heartbreaker" (Led Zeppelin)
Basso: Luca Girotti
Chitarra: Arianna
Batteria: Willy
Voce: Sarajazz
Tonalit?: Originale


"English man in New York"
Basso: Luca Girotti
Chitarra: Arianna
Batteria: Willy
Voce:
Tonalit?:

"Celebrity skin" (Hole)
Basso:
Chitarra: Luca G.
Batteria: Davide?
Voce: Sarajazz
Tonalit?: Originale

"Should I stay or should I go" (Clash)
Basso:
Chitarra: Luca G.
Batteria: Willy
Voce: Luca G.
Tonalit?:

"Satisfaction" (Rolling Stones)
Basso: Gospel
Chitarra:
Batteria:
Voce:
Tonalit?:

"Home" (Bubl?) - Extra Jam in acustico
Basso:
Chitarra: Ary JP
Batteria:
Piano: Fagyo
Voce: Sarajazz
Tonalit?: SI

"Sittin' on the dock of the bay" (M. Bolton)
Basso: Bruno Trastulli
Chitarra: Arianna
Batteria: Willy
Voce:
Tonalit?:

"You make me feel like a natural woman" (A. Franklin)
Basso: Fagyo
Chitarra: Ary JP
Batteria: Willy
Voce: Sarajazz
Tonalit?: DO

"Little wing" (J. Hendrix)
Basso: Mario De Filippo
Chitarra: Arianna
Batteria: Willy o Davide
Voce: Fagyo
Tonalit?:

"Nessun dolore" (L. Battisti)
Basso: Fagyo
Chitarra: Ary JP
Batteria: Willy
Voce: Sarajazz
Tonalit?: RE

"Piece of my heart" (J. Joplin)
Basso: Gospel
Chitarra: Chitarra
Batteria: Willy
Voce: Sara PIeri
Tonalit?: Originale

"Long train running" (Dobbie Brothers)
Basso:
Chitarra: Arianna
Batteria:
Voce: Sara Pieri
Tonalit?: Originale
 




 
Ultima modifica di sarajazz il Lun 20 Mag, 2013 15:13, modificato 8 volte in totale 
sarajazz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: RADUNO TOSCANO 25 MAGGIO 2013 - SCALETTA DEFINITIVA JAM SESSION E PRENOTAZIONI 
 
Mi propongo per satisfaction e piece of my heart.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: RADUNO TOSCANO 25 MAGGIO 2013 - SCALETTA DEFINITIVA JAM SESSION E PRENOTAZIONI 
 
Domani posso dare la conferma della mia presenza, semmai mi prenoto per Con le mani!
Se si trovano gli altri componenti!
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: RADUNO TOSCANO 25 MAGGIO 2013 - SCALETTA DEFINITIVA JAM SESSION E PRENOTAZIONI 
 
ok, vi segno
@Another: per gli altri componenti non ti preoccupare, ce li abbiamo
 




 
sarajazz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Feedback raduno toscano 2014 ganesh Incontri&Raduni 19 Lun 14 Apr, 2014 19:58 Leggi gli ultimi Messaggi
contegeorge
No Nuovi Messaggi Bon Jovi ...scaletta SCARAMIX Le Affinità Bassistiche 12 Mar 29 Ago, 2006 15:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. [ Sondaggio ] Bassatella Romana 3...raduno Rinviato!!!!! P-Bost Incontri&Raduni 95 Gio 15 Apr, 2010 16:20 Leggi gli ultimi Messaggi
ohiaia
No Nuovi Messaggi Feedback Bassiculanza 2013 - 08/09/2013 Ospite Incontri&Raduni 2 Ven 06 Dic, 2013 08:28 Leggi gli ultimi Messaggi
fpaolo
No Nuovi Messaggi Concerto 1 maggio 2011 Orazio Eventi 1 Sab 23 Apr, 2011 20:08 Leggi gli ultimi Messaggi
leogold
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario