Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Giogio!  Posta, posta :-)
P.s. come sta tua moglie? Spero meglio.
 




Io uso: plettro e dita
 
roby_bassgirl Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Oh, eccomi qua ... stavo a cerc? se avessi ancora le istruzioni vecchie del gatto mio, se servissero ancora ..  


Bb? per prima cosa, grazie a chi ogni volta si prodiga ad organizzare (LucaG, Iacopo, Fagyo, dimentico qualcuno ?), a chi ci ha noleggiato il suo talento (Sara, Simone, Stepuc, Niccherino, Linda,  Willy, c'erano anche altri validi chitarristi, Stepuc, aggo e Niccherino son della banda, per?, grazie supplementare uguale), grazie a Dagoon music e a Biarnel, anche per l'improvvisata fatta da Ares Tavolazzi ( non ce l'ho fatta manco a parlargli, cio?, a prostrarmi ..   ), e, non ultime, le sante donne accompagnatrici, mute e rassegnate, bench?, alla fine, decisamente provate.

Per?, diamo a Cesare quel che ? di Cesare, farei un monumento a Bruno e a Federico, per il pane e capocollo ('na droga ..), nonch? per il fatto che si caricano ogni volta la 'cassa da morto' Fender Bassman, che mi fa godere sempre quando la sento e menzione speciale ai pici al cinghiale (bbooo?ni ...)


Dei bassi, non saprei che dire (si inizi? con le pi? buone intenzioni a fare test A-B dei due RH di Luca e Marco, ma, io stavo cos? intronato che non distinguevo un basso da un mandolino),  ma di voi, non potrei che dire che non c'? di meglio  (... oddio, la compagine lavorativa di un strip tease club di Las Vegas, forse ...   )
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Lun 29 Ott, 2012 08:55, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Ma la prossima volta manco si portano i bassi aahahahah  

Soltanto specialit? regionali, trippa, lampredotto, capocolli, sarcicce, soprassate, salami come se piovesse

Si fa noi il test A/B     s'arriva fino alla Zeta noi  

Comunque mi sono divertito come non mai e sopratutto perch? c'era la vosta compagnia.
Amici nuovi e amici "vecchi", sempre pronti a ridere e scherzare.

Questa ? la politica giusta per i raduni, la musica non passa in secondo piano, ma rispetto all'amicizia semmai e al pari.
Per quanto mi riguarda la metto sotto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Caro Cindy, mi sembra che tu voglia far polemica a tutti i costi: i 10 euro, i ringraziamenti, i volumi, ecc.
Io ringrazio tantissimo Sara per aver cantato quasi tutti i pezzi, ma per quanto riguarda la fatica che ha fatto per organizzare il tutto (nessuno lo mette in dubbio) ? stata una sua scelta, vero Sara? Perch?, probabilmente, era una cosa che gli faceva piacere. Dico una sua scelta perch? se ti leggi uno dei primi post su fb dell'evento, Luca chiede a Simone di occuparsi delle Jam. Poi Sara contatter? privatamente, mio marito, e gli chieder? se poteva occuparsene anche lei. E Simo risponder?  volentieri alla sua richiesta. Perch? no? ? giusto, se fa piacere, che tutti possano avere la possibilit? di partecipare in modo attivo all'organizzazione dell'evento, ovviamente, poi non deve sembrare un peso!
Detto questo, chiudo con il puntualizzare e ribadisco che sia io, che il chitarraio, ci siamo divertiti tantissimo, e ci dispiace per qualche affermazione amara post evento.
Baci a tutti
 




Io uso: plettro e dita
 
roby_bassgirl Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Avreste in zinzino rotto con ste polemiche... Grazie.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Bellissimo, come sempre, bellissimi bassi, bassisti bravissimi, e vabb?, Ares, ? stata una sorpresona, poi mi ha detto anche fortuna u.u, pensate che non me li volevo portare i cd originali.

Ps: Mi autodichiaro, Bassista peggiore del raduno (che tra l'altro ? pur sempre un onore, anche bassista ? un parolone)
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
gigioscillante, ma che scherzi?
Posta pure... Ci mancherebbe altro...
Spero ti possa godere di pi? un raduno in futuro...

PS: ?stato un vero piacere conoscerti di persona.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Io ringrazio tutti indistintamente. E le polemiche sinceramente neanche le ascolto.

Mi entrano da un orecchio ed escono dall'altro.

Ci siamo divertiti e siamo stati bene. Non tutto ? stato perfetto e cercheremo di fare tesoro dei nostri sbagli.

Adesso preparatevi per il 7?. Maggio arriva veloce.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Nono, io polemizzo eccome! Fagyo s'? fatto il panino coiccapohollo prima di m'? e s'? fregato la fetta che stavo puntando avidamente!
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
aggo,

La prossima volta son metri di sarsicce, te lo dico io.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Le mie foto su FB:

http://www.facebook.com/media/set/?...=1&l=f1abb64496
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
@Roby, mi sono offerta volontaria e l'ho fatto con un piacere indescrivibile ( e rifarei tutto esattamente come ho fatto).
Cinghiale s'? sentito di farmi un ringraziamento pubblico, perch? sa quanto mi ci sia sbattuta e lo prendo per tale.. Un bellissimo ringraziamento venuto fuori da solo, non per fare polemica e far sentire gli altri in dovere di fare altrettanto.

L'unico appunto che mi ero permessa di fare sopra ? l'eccessivo volume Generale.. Vuoi per le chitarre troppo alte, vuoi per il numero dei bassi in contemporanea(il problema e le lamentele per i volumi erano gi? venute fuori a Maggio, ma non in modo cos? palese)... Ma come ho scritto anche su FB, per favore, basta con tutte queste polemiche e se proprio vogliamo fare qualcosa di utile... Prendiamo questo argomento, non per fare della sterile polemica, ma per trarre uno spunto a migliorarci tutti e sistemare dove le cose non vanno.

Per il resto, credo che nel raduno di ieri, ci sia stato qualcosa di magico, proprio a livello umano: Un pomeriggio come quello di ieri ti scalda il cuore e ti fa provare ancora di pi? amore per la  musica e per le persone che la vivono nel tuo stesso modo..... Poi vabb?, dove non arriva la musica arriva il Capocollo

Un ringraziamento va a TUTTI NOI, perch? ognuno con la propria presenza e con la voglia di esserci ha dato un valore aggiunto a questo pomeriggio... E speriamo che Maggio arrivi presto!!!! :-)
 




 
sarajazz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Bassi Belli, non in ordine di importanza... e che ovviamente ho provato io.

Stingray di Lucag. Oltre ad essere BELLO da togliere il fiato suona GRAN BENE?

Alleva coppolo jazz di BassplayerPT. Provato ed ? incredibile. Peccato per la paletta ma ? veramente bello.

I due Prassi di Biarnel, Peccato che non ho provato il carbonprassy a 5 corde, ma il Rancione continua ad essere
uno dei migliori Jazz del raduno.

Niu entri a sorpresa, il 5 corde squier di Antiphase, con qualche accorgimento ? riuscito a farlo suonare bene davvero.

Il precision Japan di Gozer, una cannonata...

Il precision Black con Lindy Fralin di Lucag, n'antra cannonata.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Eccomi...

Mamma che giornata... Sono proprio fortunato.

Vado di getto...

E' stato bello conoscere tutti, sparare stupidaggini e suonare a palla, pestando sul Bassman di Bruno... Con quel CS poi...

Ho provato diversi bassi, Bellissimi i Biarnel, il P di Luca con le Flat, il Mayones... Il Fodera ? magnifico...   Mi ripeto il CS di Roby...

Poi, ma non per importanza, le persone, i nuovi amici, le risate, i racconti (per ben 5 ore di viaggio del buon Bruno), le esperienze, il Grande Ares Tavolazzi...

Il duettare con Gozer...

Grazie a Sara per lo sbattimento, a Simone per il contributo chitarristico, a Lazzarus per le rifiniture nelle Jam, al Bassman di Bruno...

Grazie alla Musik Farm per la pazienza... A Luca e tutti gli altri per aver permesso tutto ci?...

Ragazzi sono stato benissimo, ? stata una di quelle esperienze che poi racconti per anni... E pensare che non dovevo venire...

Chiedo scusa se a qualcuno ho propinato i miei bassi, ma io dovevo capire, confrontare, sapere cosa ne pensavate... Alla fine il Forum ? anche un po' questo... Un po'...

Se ho dimenticato qualcuno abbiate pazienza...

Per il Capocollo... Che dire ho gi? spedito mia suocera a comperarne un altro...    

Ecco le mie foto...

https://www.dropbox.com/sh/gdyy0jygkj5ptak/6FWo_d-4-G

https://www.facebook.com/media/set/...=1&l=4f7284fc46
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Ripeto e sar? noioso. Io sono stato bene e mi spiace aver avuto poco tempo per conoscere meglio tutti.
C'erano persone serene e questo mi ? bastato.
Bassi: iFFodera, I Biarnel (strabello il nerone nuovo e la botta del 4 corde di quello di Cinghiale), il Wal fretless con la tastiera (di resina, giusto?), il Marvit di un bassista di Firenze di cui ora non ricordo il nome, il precision coi Nordstrand di Antiphase quasi uguale a uno che ho pure io, quello del ragazzo di Firenze che ha portato le casse Dragoon (tanta roba le case ma anche il bassetto con tutti quei controllini..aveva un sustain da paura). Insomma per me che tolto Emiliano Non conoscevo nessuno ? stata una gran bela giornata.
Si, si sentiva un gran volume proveniente dalle sale, ma forse era anche perch? chi suonava "stava bene", o no ?
 




Io uso: solo le dita
 
Teddix Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
antiphase, momento. ma i capocollo era i tuo? io che pensavo che fosse di coso l?    grande. da riportare, lo devo provare meglio.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Mi piace suonare il basso elettrico.
 
iacopo_ Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
another bass player ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ps: Mi autodichiaro, Bassista peggiore del raduno (che tra l'altro ? pur sempre un onore, anche bassista ? un parolone)


Ha Ha Ha            

Stavolta non ci hai preso proprio!!!

Se facciamo la gara vinco io.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
antiphase ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Per il Capocollo... Che dire ho gi? spedito mia suocera a comperarne un altro...  

Ecco le mie foto...

https://www.dropbox.com/sh/gdyy0jygkj5ptak/6FWo_d-4-G

https://www.facebook.com/media/set/...=1&l=4f7284fc46


Io speravo fossereo le foto del Capocollo    
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Tonno il Mar 30 Ott, 2012 06:01, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Come detto eccovi alcune foto...sono parecchie in verit? ma ho cercato di prendere le migliori fatte:

dscf3053 dscf3052 dscf3031
http://forum.megabass.IT/files/images/7595/dscf3032.jpg
http://forum.megabass.IT/files/images/7595/dscf3033.jpg
http://forum.megabass.IT/files/images/7595/dscf3036.jpg
http://forum.megabass.IT/files/images/7595/dscf3038.jpg
http://forum.megabass.IT/files/images/7595/dscf3039.jpg

Tra parentesi: vedere Fagyo col 'cappello' penso sia valsa la pena di affrontare un trasferta cos? lunga!  

Per ganesh: ? stato un piacere anche per me conoscerti; non ? una ruffian?ta.
Lo dico perch? da vicino si capiscono molte pi? cose 'a pelle' come si usa dalle mie parti che con tante parole...credo che tu capisca cosa intendo dire.

A presto ragazzi!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
Ultima modifica di Tonno il Mar 30 Ott, 2012 06:04, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Tonno, Mar 30 Ott, 2012 06:04: LIMITE DI 3 FOTO.LE ALTRE VANNO LINKATE.
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Ganzissimo come al solito!

Momenti importanti:

-1 Lui: "ragazzi willy non ? venuto ? rimasto a letto". [3 secondi dopo con ingresso trionfale] Willy: eeeeeeeeeeehhhhh soccia soccia come va raga ecc ecc.

-2 Spalla, coppa o non so come si possa definire ma comunque era un salume strepitoso.

-3 La soddisfazione di vedere dei volti nuovi da poter associare ai nick.

-4 La prova del reggi moccolo del Fagyo coi pickup biarnel che tirava gi? i muri.

-5 La sorpresa nel constatare che la ATS LBA spinge il doppio se abbinata ad una 2X10" della stessa casa (ad Ortimino mi fece una impressione ben diversa).

-6 Davvero interessanti le casse Dragon sia la 2X6" che la 2X10" ed i pedali (specie l'overdrive) di mastrovalvola.

-7 L'arrivo di Ares con annesso effetto "pan unto" di noi umili mortali nel ronzargli intorno.

-8 Le capacit? musicali di Giorgio, Luca (entrambi ma specie quello con la barba ed i capelli) ed Ares...  ...c'? poco da fare sono oltre.

-9 Il discreto pranzo dal Bianconi (non avevo mai assaggiato la burrata).

e molte altre belle cose.

Nota di merito alla mia signora che ha retto una giornata del genere.

http://www.facebook.com/media/set/?...53043318&type=3
 




Io uso: plettro e dita

____________________
un grande uomo

...un so sonà
 
contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
contegeorge, capocollo!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 

YouTube Link

 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Ragazzi che dire, stupenda giornata, grandissima jam session per la prima volta con una ottima organizzazione grazie a Sarajazz, volume a parte.
Belle suonate, belle mangiate, meglio di cosi non si poteva.
Piacevolmente sorpreso dalle casse Dragoon, prima  o poi mi sa che ci casco.
 




Io uso: solo le dita
 
bassplayerpt Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Io al solito son stato di poche parole e anche meno prove delle altre volte ma son fatto cos? e mi diverto lo stesso (se faccio 230km alla'andata e altrettanti al ritorno un motivo c'? :-) ). Per la prossima approvo pi? cibo che ? sempre il miglior modo per fare amicizia, e magari preparer? anche io un pezzo per la jam se si rifar?. Grazie a tutti!
 




Io uso: plettro e dita
 
invisible Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Raduno Toscano 27 Ottobre 2012 
 
Dedicato al mio amico Dengia, che sabato non ci ha potuto onorare della sua gradita presenza (Ric ci sei mancato!):


YouTube Link


P.S. Spero di aver postato il video nel modo giusto (sono con il cellulare), altrimenti, Gospel aiutami tu, per favore. Grazie!
 




Io uso: plettro e dita
 
roby_bassgirl Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Feedback raduno toscano 2014 ganesh Incontri&Raduni 19 Lun 14 Apr, 2014 19:58 Leggi gli ultimi Messaggi
contegeorge
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. [ Sondaggio ] Bassatella Romana 3...raduno Rinviato!!!!! P-Bost Incontri&Raduni 95 Gio 15 Apr, 2010 16:20 Leggi gli ultimi Messaggi
ohiaia
No Nuovi Messaggi 3? Raduno Bassaro Toscano - feedback ganesh Incontri&Raduni 125 Lun 17 Mag, 2010 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Taz_
No Nuovi Messaggi riparazioni mese ottobre 2007 maribyredivivus Mari By Redivivus 13 Mar 09 Ott, 2007 15:48 Leggi gli ultimi Messaggi
contra
No Nuovi Messaggi Janis Joplin 19 gennaio 1943 ? 4 ottobre 1970 Kublai Megabass FM 19 Dom 07 Ott, 2007 13:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario