Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno


Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
ok
come dicevo ok x pizza e porto pure i miei 3 bassi + 2 testate ampli e forse una ATS 4x10
Il mio dubbio e': x iscriversi basta dare l'ok postando come faccio adesso oppure c'e' un qualcosa di piu' ufficiale?
Ah aspetta: devo portare anche dei musici? Tipo un chitarrista e relativa strumentazione ?
Ciao

Ultima modifica di Zandor il Mer 28 Apr, 2010 19:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Sar? aperto a breve un thread di iscrizione ufficiale e l? potrai iscriverti!

Se vuoi portare qualche amico musicista, sono ben accetti. La strumentazione non penso serva essendo una sala prove!

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
carissimi:
? aperto il topic ufficiale per le iscrizioni!
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=31&p=680436#p680436

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Cosa importante: ero da Manne x settare il mio soulmover nuovo e mi ha chiesto se puo' venire anche lui?
Si puo'? Gli dico di contattare chi? (me lo ha chiesto perche' non riesce ad iscriversi al Forum, non gli arriva la email di conferma)

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Ragazzi! La settimana prossima faremo riunione per decidere alcuni altri dettagli "organizzativo-logistici" per il raduno.

Se nel frattempo...avete proposte, idee o altro... fatevi avanti!!!...che siamo ancora in tempo per inserire qualche altra cosa!

Mi raccomando!!!

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
attenzione che il topic di iscrizione ? stato aggiornato!!!

sono presenti anche le canzoni per la jam session, aspettiamo le vostre proposte!
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=54085&p=684330#p684330

Ultima modifica di Skagli il Lun 10 Mag, 2010 22:02, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
X canzoni da jam che ne dite di
La grange ZZTOP
Half The World RUSH
Paranoid BLACK SABBATH
Rock'nRoll LED ZEPPELIN
Message in a Bottle POLICE
?

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
a parte Another one bites the dust e Billy Jean le altre non le conosco...devo vergognarmi?

per esperienza posso proporre

Tell me 'bout IT di Joss Stone, quando io e il chitarrista siamo in vena la facciamo in jam tiriamo fuori le cose pi? assurde...vedo se riesco a portare anche lui; anche il batterista se la gode sempre!

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Zandor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
X canzoni da jam che ne dite di
La grange ZZTOP
Half The World RUSH
Paranoid BLACK SABBATH
Rock'nRoll LED ZEPPELIN
Message in a Bottle POLICE
?


Ottimo per ROCHEROL e Messag in de botel!
Io mi prenoto, per le jam, come batterista!!! soprattutto su Rock and roll!

BassHead, va benissimo per il pezzo di Joss Stone!...basta che le suoniate voi!

per il resto... ebbene si...devi vergognarti!

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
MAURO_ISOLATION, chiedo umilmente perdono! non sono un bassista molto Rocchenrolle

cerco di rimediare ascoltandole tutte

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
BassHead dai...

So What
Blu Bossa
Autumn Leaves


...non mi sembrano pezzi molto rochenrolle...

ma ti vogliamo bene uguale!



Ricordo a tutti... che vi sar? un?area mercatino, nella quale potrete mettere in vendita materiale musicale di vario tipo.
Chi volesse usufruire del suddetto, indichi per favore cosa porter? da mettere in vendita.

Ultima modifica di MAURO_ISOLATION il Mer 12 Mag, 2010 03:29, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
MAURO_ISOLATION, Blu Bossa ho intuito che non fosse molto rock
..ma gli altri.........non conoscendoli........

sto rimediando eh per?, per ora mi sto ascoltando qualcosa dei Rush, e dei ZZ Top.....

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
io non ho mai suonato nemmeno uno dei brani. Dovrei darci un ascolto...
Altrimenti suonate voi e io mi divertir? ad ascoltarvi sorseggiando montenegro.

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
.a.z. ragazzi So What non ? rocchenrolle, ? IL JAZZ il pi? stratosferico mitico galattico..... .a.z. mi mancano gli aggettivi brano tratto dal pi? bel disco di jazz mai pubblicato: Kind of Blue, 1959: Miles Davis, John Coltrane, Paul Chambers ecc (si vede che sono datato ) (introduzione della modalit? nel jazz).

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Ciao ragazzi.

Il raduno si avvicina... e a questo proposito...

RICORDO a tutti quelli che volessero portare amici bassisti o anche chitarristi/batteristi/altro di specificarlo nel thread ufficiale d'iscrizione riportando i loro nomi e anche la loro eventuale "adesione" alla pizza!

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
beh queen per queen ci si poteva metter di meglio chesso under pressure ?

e chesso the man who sold the world di bowie ? o qualcosa tipo le freak? vabbe vedo che riesco a fare


quoto per so what piu' che jazz un pezzo di storia della musica ricondito in mille salse (un mio amico la faceva con un gruppo prog... interessante 8) )

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Non molto tempo ci separa dal Raduno VENETO + FRIULI 2010 e nell' attesa

Vengo da solo (Citazione : Chi cammina solo pu? partire subito, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finch? l'altro non sia pronto. ).

Mi spiace per i forfait difatti il primo pensiero ? stato : http://www.youtube.com/watch?v=sDQuBUy1dgo

Ma se Lavoro, Studio e " La Famigghia" chiamano non si discute . e per Basshead: spero riesca liberarti.

Vislap : Schoroeder? Goood Sound Per tutti: a presto!

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Come avrete sicuramente letto nel topic d'iscrizione:

per motivi logistici LA PIZZA E? SALTATA!
Ora, vi va bene mangiare un panino al bar invece della pizza?

chiedeteci pure info, cos? cercheremo di organizzare al meglio!

scusate per l'inghippo!

fateci sapere il prima possibile!
ciao
Matteo

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Favorevole al panino ma...

visto che siamo in 4 gatti, vuoi che non si trovi una trattoria, un'altra pizzeria o qualcosa del genere nelle vicinanze?
Al massimo se volete ci si arrangia: ognuno va al super domani mattina e prende panini, salumi, affettati, patatine e quel che si vuole. Qualche buon cuoco si diletta col riso freddo e cos? ci sistemiamo.
Fattibile Skagli?

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
In primis : un doveroso ringraziamento a Mauro Isolation e Matteo/Skagli per il grande lavoro che hanno fatto per organizzare il raduno. Quest'anno io sono stato meno in prima linea rispetto agli anni scorsi , ma spero di aver dato un piccolo contributo almeno in termini di esperienza passata.

Alla fine non eravamo assolutamente 4 gatti ma c'? stato un buon numero di partecipanti (all'incirca una ventina) , con un certo ricambio di gente ad ora di pranzo. Ed il problema del pranzo , che dagli ultimi post sembrava essere un grosso problema, ? stato risolto come da tradizione dei raduni veneti : ognuno ha portato qualcosa. Tra panini, salumi vari , patatine nostrane e messicane , e soprattutto dolci fatti in casa , di sicuro non abbiamo patito la fame !! E men che meno la sete !!!!!:D

Ottima la struttura di Preganziol : le due sale grandi sono bastate , ma ce n'erano altre libere in caso di partecipazione ancora pi? numerosa.

Essendo venuto a mancare all'ultimo momento l'apporto di Biarnel, direi che al centro dell'attenzione sono stati i nuovi pedali Jade&Freer , portati in abbondante quantit? da Mauro che nel pomeriggio ne ha spiegato le funzionalit? in un seminario talmente interessante che alla fine ? durato il doppio del tempo previsto. Un ringraziamento speciale a lui e a Giada per averci messo a disposizione tutto questo ben di Dio.

La mezz'ora prima del seminario sugli effetti ha visto protagonista il vecchio amico Alberto Rigoni.
Gi? lo devo ringraziare per avermi fatto provare il suo Elrick 6 corde , di cui si ? abbondantemente parlato in un apposito thread. Per quanto lo strumento avesse una muta di corde piuttosto usate , la sensazione sonora che ho avuto ? stata comunque molto buona. Trattandosi di uno strumento con manico e tastiera in acero (soluzione con cui di solito non ho molto feeling) , questa per me ? una piacevole novit?.
L'anteprima del suo nuovo cd con grandi ospiti , ha riservato alcune ottime sorprese : mostruoso il contributo di Gavin Harrison in un paio di pezzi !!!

Poi sapete che i raduni hanno sempre un aspetto umano che ? importante quanto quello tecnico-musicale : ? stata l'occasione per rivedere qualche vecchia conoscenza di cui avevo un po' perso le tracce.

Grazie e tutti per la giornata e arrivederci ai prossimi ritrovi !!

Ultima modifica di Ludo il Dom 06 Giu, 2010 12:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
ciao ragazzi!
? stato veramente un piacere incontrarvi ieri. E' sempre bello potersi confrontare e parlare con i colleghi..
@ Ludo Mi spiace per le corde dell'elrick, ormai defunte da un po' ma non ho proprio avuto il tempo di cambiarle! e grazie per le tue belle parole sul mio nuovo album!!
Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile il meeting!! ottima organizzazione!
spero vivamente che si possa ripetere quanto prima!!
a prestp

Alberto

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Ragazzi, grazie a voi per la splendida giornata!

? stata una giornata perfetta!...apro il topic ufficiale feedback raduno!...cos? scriviamo tutti l? e postiamo foto e video!

EDIT:
ecco qui: http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=31&p=693899#p693899
^^^
topic amarcord...

Ultima modifica di Skagli il Dom 06 Giu, 2010 15:17, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Che ne dite di fare un altro raduno simile al precedente? io non ero ancora nel Forum e mi piacerebbe partecipare a qualcosa di simile, ma il nordest ? praticamente una landa desolata.

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
ninjacampione, io ogni tanto ci penso...? veramente tanto che non si organizza qualcosa...
Purtroppo causa una serie di "nuovi impegni" le mie settimane sono quasi al 100% full!

ma per partecipare ad un raduno riuscirei a liberarmi!

Titolo: Re: Raduno VENETO + FRIULI 2010 Data Indicativa: Sabato 5 Giugno
Se si fa qualcosa io verrei pi? che volentieri!

Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.9671s (PHP: 3% SQL: 97%)
SQL queries: 41 - Debug Off - GZIP Abilitato