Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
LOW FREQUENCY DAY '08 Modena!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
Posto per conto di un amico:

Domenica 20 gennaio presso La Tenda di Modena potrete assistere ad uno spettacolo unico: LOW FREQUENCY DAY '08
la prima giornata dedicata interamente al ritmo, al groove puro e all'improvvisazione.

A partire dalle 17 troverete sul palco de La Tenda bassisti e batteristi di talento che
si scambieranno il palco in una jam session indimenticabile.

La partecipazione all'evento ? libera, chiunque pu? suonare con chiunque, e chiss? che sul palco non troviate
anche musicisti di fama nazionale...si perch? all'evento parteciperanno grandi nomi del panorama musicale italiano.

Bassisti e batteristi fatevi sentire, il 20 gennaio alla tenda di Modena ? il vostro giorno.
basse frequenze e ritmo puro.

A concludere la serata avremo l'onore di vedere dal vivo uno dei musicisti italiani pi? quotati ed apprezzati:
Domenico Loparco, bassista bolognese di grandi doti, non solo tecniche;

Insegnate di indiscutibile talento e performer ineguagliabile accompagnato dal grande Emanuele Zullo alla chitarra e
dal giovane ma ineguagliabile Francesco "Bomba" Bonaiuti alla batteria.

Il trio offrir? al pubblico uno spettacolo imperdibile a met? tra live ed insegnamento.

Avrete inoltre l'opportunit? di vedere una delle band Jazz-funk pi? dotate di modena: i PAndora Groove
la cui grande fantasia, unita a doti tecniche ed esecutive uniche,la rendono una delle band pi? apprezzate
ed invidiate della citt? (e non solo).

Qualunque genere suoniate, qualunque sia la vostra preparazione,non mancate al giorno del Groove.
LOW FREQUENCY DAY '08 ? una giornata dedicata a voi.

La Tenda si trova in viale Molza angolo viale Monte Kosica. per info
www.latendamodena.IT
www.myspace.com/lucacampanale2
 




Io uso: solo le dita
 
Thumb Raider Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
Bellissima iniziativa.
Vi auguro un'ottima riuscita dell'evento.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Venite a trovarmi su:
www.myspace.com/thegigidemartino
 
santorre Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
io ci sar?  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
Grazie degli auguri speriamo venga una cosa carina!  

Aggiungo il link ufficiale: LowFrequencyDay2008

Partecipate numerosi! Abbiamo bisogno di questi eventi!  
 




Io uso: solo le dita
 
Thumb Raider Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
volevo fare pubblicamente i miei complimenti agli organizzatori e a Luca in particolare.
E' venuta fuori una cosa molto carina in cui il palco ? rimasto a disposizione di tutti e nonostante un maledettissimo funky in LA durato 6 ore e mezza    alla fine non solo tutti si sono divertiti, ma sono intervenuti anche molti ragazzi giovanissimi come semplici spettatori che sono rimasti l? semplicemente per guardare. La cosa mi ha ridato un p? di fiducia nella speranza che la musica possa di nuovo tornare ad essere un elemento di aggregazione   Poi ci sono stati un paio di concerti...
con ammirazione ho visto un gruppo di ragazzi giovanissimi, i Pandora, che si cimentavano con brani di Al Jarreau e Chick Corea e Pastorius sostenuti dai loro fan....non credevo ai miei occhi...niente tributo a Vasco    c'? ancora speranza per la musica.

alla fine c'? stato anche il concerto del bravissimo Domenico Lo Parco e del suo trio a cui mi sono aggiunto io per una Jam finale per fortuna non su un funky in LA anche se la tentazione ? stata forte  

Il posto fra l'altro era anche molto carino e aveva un bel palco  e sto pensando che si potrebbe organizzare qualcos'altro  in futuro per cercare di rilanciare la musica dal vivo.

ce ne vorrebbero di pi? di eventi cos?  


dimenticavo...la presenza del Pina con i suoi interessantissimi bassi a doppia tastiera (non saprei come definirli   ) che ormai stanno diventando un elemento fondamentale di tutti gli eventi di aggregazione bassistica  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
tentativo di sequestro al low frequency day  

Veramente un bell'evento! bella gente e bella musica, complimenti per l'organizzazione  
- Ringrazio il grande Luca Campanale per l'invito e per lo spazio che ha offerto a Thumbstring  
- I miei complimenti alla situazione di Domenico Loparco, veramente bravi!  
- Grande Gozer, bassista di gran spessore! cos? mi piace!    
- bravissimi i Pandora, sentiti dal gabinetto, dove per? c'era comque una buona acustica  

lati negativi:
- all'andata il cartello autostradale: "attezione nebbia fino a Modena". al ritorno: "attezione nebbia da fino ad Affi". non mi ha risparmiato neanche un km  
- 45min chiuso nel bagno con la porta bloccata mentre cercavano di liberarmi   che sfiga
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
Domenico & Gozer LFD 08!

 
 




Io uso: solo le dita
 
Thumb Raider Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
ciao a tutti sono Luca Campanale,  la persona dietro al low frequency day...
intanto volevo ringraziare tutti voi che siete intervenuti, che avete lasciato commenti positivi...e che avete fatto si che la serata fosse un gran successo.

nota personale:

so che la permanenza sul "la" ? stata un po debilitante...ma ammetto che ero un po in soggezione...di fianco avevo il grande giorgio santisi...e la serata era appena iniziata...

come ha detto Gozer l'evento ha dato luce ad un gran numero di musicisti giovani che con la forte passione per il basso, la batteria o la musica "buona" in generale hanno fatto si che per quasi 6 ore la musica di qualit? non si fermasse mai..le jam infatti sono corse via  senza interruzioni dando spazio a tutti sul palco, per altro splendidamente fornito degli amplificatori tec amp che hanno dato voce ai bassi di tutti coloro che sono saliti sul palco.

spero di poter replicare presto ma devo confessare che organizzare questo evento da solo non ? stato "leggero"...spessissimo,di notte o di giorno attaccato al pc e tantissimi problemi che nel corso dell'organizzazione mi hanno fatto spesso perdere la pazienza...

in effetti un grande merito dell'evento va ai tanti che mi hanno supportato, aiutato e consigliato al meglio (tra cui ricordo in modo importante Alberto Casagrande di stefyline che mi ? sempre stato d'aiuto con fiducia e disponibilit? invidiabili)
un'altra persona che volevo ringraziare questo evento ora ? partita per l'america e non ne far? il nome ma ? anche grazie a lei se ho cercato di portare il meglio a modena per questo evento, dando a tutti la possibilit? GRATUITAMENTE di salire sul palco, confrontandosi con grandi musicisti, "amplificati" da quanto di meglio ha il mercato da offrire.

ringrazio poi andrea di thumbstrings per aver avuto la pazienza di venire, superare la nebbia, la porta del bagno che non si apriva pi?, ed il ritorno di nuovo nebbioso a verona,portandoci la sue grandi idee e mostrandocele dal vivo sul palco (?erch? c'? stato anche lui).

poi grazie enormi vanno a domenico loparco col suo fantastico trio il grande chitarrista di Bologna EMANUELE ZULLO ed il giovane ma impareggiabile FRANCESCO "BOMBA" BONAIUTI,e ancora grazie ai giovani ma talentuosissimi PANDORA GROOVE che hanno tenuto alto il nome della giovane musica del modenese e a GIORGIO SANTISI che ha partecipato all'intero evento sempre disponibile alla jam, mettendo a disposizione le sue conoscenze ED IL SUO BASSO!nel vero senso della parola...

(ps gran strumento..l'ho provato anche io)

grazie anche MOGAR ed ELIXIR strings che hanno fornito all'evento le basi necessarie per riuscire al meglio.

ancora graziue a tutti e spero di rivedervi alla prossima edizione..a meno che...la tenda non accolga i megabassari..
chiss?...potrei passare qualche altra notte insonne ad organizzare un'altro evento...
restate in contatto...

www.myspace.com/lucacampanale2
www.myspace.com/lowfrequencyday2008
 




Io uso: plettro e dita
 
lowfrequencymodena Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
Ciao Luca, ti d? il benvenuto nella comunit? di Megabass nella quale ? facilissimo entrare ma dalla quale ? difficilissimo uscire, almeno per propria volont?
Al di l? del Low Frequencies day spero ci siano altre occasioni per organizzare eventi e concerti soprattutto per la musica emergente perch? credo che ce ne sia davvero bisogno  
Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per le belle parole.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
Da solo?
Solo per questo meriti una valanga di complimenti, al di l? della riuscita...
Grazie, anche se non c'ero...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: LOW FREQUENCY DAY '08 Modena! 
 
grazie mille...  per organizzare di nuovo, basta dirmelo...ormai ho gi? i contatti, fatta la prima il resto ? meglio (spero).
per il fatto poi di averlo fatto da solo, molta gente mi ? stata vicino... e poi ? venuta bene per merito dei ragazzi che hanno suonato...
l'iportante ? che fosse stato tutto gratuito, senza scopi di lucro, con quel po di pubblicit? ai marchi che poi da un tocco "professionale" alla serata..
ps per g.s. ti sei meritato tutta la stima che meriti...niente pi? niente meno...
al di l? del nome, della tecnica o del lato musicale...
 




Io uso: plettro e dita
 
lowfrequencymodena Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario