Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

3? Raduno Bassaro Toscano - feedback
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 3? Raduno Bassaro Toscano - Feedback 

Grazie Dengia, ma la g&l di Simone non ? degli anni '70 (credo che non esistesse neanche in quel periodo), ma dovrebbe essere del fine '80 inizi '90... non so con precisione. Comunque la g&L ? nata negli '80.

Io uso: plettro e dita

roby_bassgirl Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

Raduno Fantastico !!!
Una giornata davvero bellissima, che non dimenticher? mai, dove ho avuto finalmente modo di conoscere ?fisicamente? molti di voi e le emozioni sono state fortissime, mi sento ancora a mille ;-)

L?organizzazione ? stata stratosferica, non so come ringraziare Luca & Co. per la straordinaria cornice che avete saputo creare, il posto era fichissimo, l?accoglienza da encomio?avete fatto un lavoro della madonna, grandi !!!

Per tutto il giorno si ? respirato Musica, Groove, ci sono state Jam Session memorabili e tutto questo in un ambiente meraviglioso fatto di sana amicizia, passione, confronto, come fare parte di una grande famiglia con tante persone davvero speciali che ho avuto il privilegio di poter conoscere e apprezzare, sia a livello umano che musicale.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti che hanno animato e reso grande questa splendida giornata, anche quelli con cui, purtroppo, non ho avuto la fortuna di approfondire la conoscenza, ma spero di poterlo fare presto in un?altra bellissima occasione come questa.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno provato, apprezzato e criticato i miei bassi, e che li hanno fatti cantare come mai avrei creduto  
Un abbraccione al mitico Teo ?Panther?, un bassista e musicista davvero incredibile, con un gusto della madonna ed una tecnica superlativa, ed un ragazzo meraviglioso, simpaticissimo con cui mi sono trovato da dio, come se ci conoscessimo da una vita, sei un grande !!! (ci sentiamo prestissimo per aggiornamenti    )
Un ?chapeau? al grandissimo Giorgio ?Gozer?, anche lui ragazzo straordinario e grande bassista, umilissimo e davvero superlativo al basso.
Nonostante l?enorme difficolt? nel poterti esprimere al meglio, hai saputo gestire la situazione come nessuno avrebbe potuto fare, reinventando dal nulla il tuo suono e la tua tecnica e dimostrando l?enorme gusto musicale e la padronanza assoluta dello strumento e della situazione?incredibile !!!
E che dire di Gospel e della sua pelle d?oca dopo aver provato il P-Sp? Sono davvero delle belle soddisfazioni, grazie di cuore?per tutto.
Senza dimenticare Fagyo, che sa suonare praticamente di tutto, e da dio, e che ringrazio per aver provato la mia ?teleHaster? ed averla cos? tanto apprezzata, thanks great musician  
Willy?, Dov?? Willy? E? stato bello condividere la giornata con un pazzo drummer come te, sei davvero simpaticissimo e ci hai regalato dei bei momenti di sano groove !!!
Ed ? stato davvero molto bello e profondo, l?aver conosciuto e parlato con Kublai, spero di poterlo fare ancora, tanto e presto, perch? la tua umanit? e sincerit? mi hanno colpito profondamente?

E merita sicuramente un riconoscimento speciale da parte mia, il mitico e simpaticissimo Michele Vitulli, un bassista davvero fenomenale e dal tiro pazzesco, una tecnica incredibile, un gusto ed un tocco superlativi, ed un groove innato che ha regalato davvero dei momenti di sano godimento bassistico !!!
Senza contare il fatto che ? anche simpaticissimo ed alla mano, un vero professionista a 360? ed un ottimo compagno di avventure  

Mi scuso se ho dimenticato qualcuno per strada, ma il mio pensiero e ringraziamento va a tutti indistintamente, siete grandi ragazzi !!!

Peccato per la cena, ma purtroppo ho dovuto saltare, sar? sicuramente per la prossima.
E peccato anche per i tanti video che ho fatto, di cui se ne salvano 2/3 che metter? on-line quanto prima.
Purtroppo il resto ? inutilizzabile, vuoi per i volumi davvero tellurici, vuoi per certe anomale frequenze che infuriavano dalle 2 casse 4x10 ed annessa testata, vuoi per la mia telecamera non al top?fatto sta che rimane il ricordo dei momenti indimenticabili, e magari la prossima volta cerco di attrezzarmi meglio ;-)
Comunque esperienza da brivido?quando lo rifacciamo ???!!!

Alusonic Aluminium Instruments
Polly
Miodio

-Polly- Invia Messaggio Privato HomePage

mettere in fila tutto non e' facile...

dagli abbracci all'arrivo, le presentazioni di chi fino ad allora conoscevo solo via schermo, le frasi e i gesti...

come fai a descriverla? eh? come diavolo fai?

ho il cuore pieno per la gioia di aver rivisto i miei amici

i MIEI amici

grazie a tutti!

Proudly powered by Biarnel and Officina di Orfeo

inmicio Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live

Anch'io signori sono nelle stesse condizioni dell'amico Inmicio.
Non so da dove cominciare per ringraziarvi di tutto il calore e la gioia che ci avete dato.

Io, Ralph e Kublai ce l'abbiamo messa tutta,e speriamo sinceramente che tutto vi sia piaciuto e che siate stati davvero bene.

Qui di seguito le mie foto (link pubblico) su Facebook:

http://www.facebook.com/album.php?a...31&l=9561364534

Come potete vedere ho LEGGERMENTE apprezzato il Jazz 5 di Alusonic.........gi? dai sample avevo capito che mi sarebbe piaciuto.......strumento davvero pazzesco sotto tutti i punti di vista, lirico, potente,chiaro, profondo. In una parola equilibratissimo.

Purtroppo la giornata da organizzatore mi ha dato poco tempo per provare altre cose. Ma un altra menzione doverosa va al Jazz CS della Roby e all'ampeg SVT-VR fornita da Giorgio del Musik Farm.        

Adesso non dico pi? niente. Vi voglio bene. Tantissimo. E spero di rivedervi tutti prestissimo

LucaG Blog

scusate ma... mi hanno fatto notare che ci sono anche io nel video... possibile che non ricordo ASSOLUTAMENTE il fatto che qualcuno mi abbia filmato.... in effetti... dalla faccia che ho si capisce benissimo!         

Dev'essere stata una bella giornata... mi spiace tantissimo essermela persa stavolta... mi avrebbe veramente fatto piacere incontrare di nuovo quelli che gi? conosco e conoscere anche gli altri che venivano per la prima volta.... Beh, sar? per il prossimo

Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave

Giornata fantastica come sempre, persone fantastiche come solo qui si incontrano, peccato sia solo una volta l'anno.... ma forse ? anche per questo che ? una cosa speciale. Non arrivo ai livelli eccelsi del video di "inchiesta" di Dengia (a lui Roger Moore gni fa 'na sega) o al live estremo di Roberta, ma comunque un po' di fotine ve le faccio vedere volentieri qui sotto

http://www.flickr.com/photos/gstaccioli/

Io uso: solo le dita

grazbass Invia Messaggio Privato

E' stato il mio primo raduno.

Innazitutto ? incredibile come 5 ore mi siano passare come fossero 15 minuti, segno che mi stavo divertendo.

Gozer, umilissimo e disponibile, si ? messo a spiegarmi con dettaglio e pazienza tutte le funzioni della Tecamp Puma 500 in modo chiaro, esaustivo e con esempi diretti sul campo. Bella la collaborazione e lo scambio di idee tra lo stesso Gozer e Migueldicarlo nel provare tutti i Mayones presenti.

Era evidente l'entusiasmo di Polly nel descrivere i propri strumenti e nella disponibilit? nel metterli in mano a chiunque. Bellissimo il jazz 5 corde.

Polly ti linko il tuo post di elogi alla cassa eden di cui non hai memoria:

CLICCA

Comunque la mia massima ammirazione permane per i bassi di Emiliano (Biarnel). Non c'? un basso che presenti problemi o che suoni solo benino.
Medaglia d'oro al jazz di LucaG specialmente ascoltandolo quando ? nelle sue mani.

Mi ? piaciuto il precision di Kublai col corpo in Al e manico in grafite della Status.... ...mi ha messo in testa una ideona (costosa ma bella) e fatto apprezzare il suono precision.

Incredibile come di persona possa cambiare l'idea fatta sul Forum dei vari utenti.
Alcuni apparentemente bacchettoni e rigidi si sono rivelati i pi? simpatici e divertenti cazzari conosciuti.

Davvero bella questa idea dei raduni al prossimo cercher? di esserci anche per la cena.

...un so sonà

contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email

perch? Dengia non ha filmato anche la "Stanza degli Orrori"....?
quella dove c'erano 4 ampli per basso con altrettanti bassisti incazzati che si facevano la guerra

Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

roby_bassgirl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Dengia, ma la g&l di Simone non ? degli anni '70 (credo che non esistesse neanche in quel periodo), ma dovrebbe essere del fine '80 inizi '90... non so con precisione. Comunque la g&L ? nata negli '80.

ah ecco mi sembrava strano infatti ad ogni modo chitarra e chitarrista davvero notevoli!

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!

Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: 3? Raduno Bassaro Toscano - feedback 

contegeorge ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Alcuni apparentemente bacchettoni e rigidi si sono rivelati i pi? simpatici e divertenti cazzari conosciuti.

Non capisco proprio a chi tu ti riferisca.

grazbass, boia graziano che foto!!! Ti ingaggio per il prossimo live... ROTFL (lo scrivo perch? QUALCUNO mi ha brontoato per le faccine, in realt? solo perch? le quoto, ma non si sa mai... )

Taz_ Invia Messaggio Privato

..si sulla G&L ho sbagliato di una decina di anni... ok!
E in effetti lo spunto che fornisce il bravo contegeorge ? il sunto di tutto.
I rapporti personali che nascono ai raduni sono molto profondi.
Non aggiungo altro.
In quel posto sabato c'erano davvero degli amici a cui tengo moltissimo.. come vedete ho aggiunto altro.
Graziano, belle foto, nel prossimo raduno ti prendo nello Staff..video...
E... Migueldicarlo, l'avrei fatto di entrare nella stanza degli orrori ma non potevo sgolarmi oltremodo a far star zitti tutti.. prima o poi me le daranno di santa ragione...
Ric.

Ma.... aspettatevi grandi sorprese... non aggiungo altro...

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band

dengia64 Invia Messaggio Privato

Ahahahaha "La Stanza degli Orrori" mi mancava, per? devo ammettere che ci sono stati dei momenti di vero delirio incontrollato  

Ma, visto che siamo in tema, questi "Nuovi Mostri Bassari" hanno anche saputo regalare dei momenti davvero epici, e guardate il grande Luca.G come si ? destreggiato a meraviglia, nonostante abbia ancora dei dubbi sulla tecnica e l'esecuzione...alla faccia  

YouTube Link

Alusonic Aluminium Instruments
Polly
Miodio

-Polly- Invia Messaggio Privato HomePage

-Polly- ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raduno Fantastico !!!
.....

L?organizzazione ? stata stratosferica, non so come ringraziare Luca & Co. per la straordinaria cornice che avete saputo creare, il posto era fichissimo, l?accoglienza da encomio?avete fatto un lavoro della madonna, grandi !!!

Davvero.. Tutte le volte i miei compaesani mi stupiscono.
La passione ? tanta e tutti e tre ne hanno da vendere...
Grazie davvero ragazzi, senza di voi tutto questo non sarebbe stato minimamente pensabile.

Per tutto il giorno si ? respirato Musica, Groove,

Secondo me eri d'anantra? parte...    

Senza dimenticare Fagyo, che sa suonare praticamente di tutto, e da dio,

Si... Decisamente... hai sbagliato raduno    

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Fantastica giornata, come le edizioni passate, forse ancora pi? intensa, un grosso grazie a chi si ? sbattuto ad organizzarla.
Questa volta per? c'era una quantit? di bassi impressionante    e bellissimi  

Io ho ceduto al timore riverenziale e ho provato a lungo il Fodera ying yang di Mark: ma che basso!!!!!!
Anche il Lull 5 corde 24 tasti era mostruosamente bello.

Il jazz CS della nostraroby_bassgirl e il P di Kublai sono due perle.

Poi mi sono esibito nell'offendere l'ampli di  contegeorge,   ma, per fortuna, non mi ha menato (? pure grosso!)

Bello tutto il resto, i bassi di Biarnel e quelli di Polly, i mayones di Miguel etc...

Grazie a tutti.

dedo Invia Messaggio Privato

Il fantasma di Ghost Dog vi saluta tutti....

...avrei voluto un raduno diverso, ma sono contentro per chi si ? divertito, pero' se volete una mappa del ciorcondario del Music Farm, ormai conosco ogni anfratto, ogni buca, ogni cespuglio...

....ma almeno ho preso il nuovo numero del "Vernacoliere", Boia'de', ho lavato il vetro alla macchina presidenziale che portava Gozer al treno, guidata da LucaG (i due NON hanno lasciato un centesimo di mancia...), e, grazie alla costanza di Panther, dopo solo 543 chilometrri ho finalmente capito le terzine di quarti....

Un caro saluto a tutti.

Inmicio per l'assistenza, LucaG per la simpatia e disponibilit?, a TUTTI gli amici della Bassplayers Breakfast, mezz'ora di divertimento puro che mi ha ripagato della mancata partecipazione reale al raduno, i compagni di camera e viaggio, coraggiosi nel lasciarmi guidare al ritorno (il mitico Teo, un Maestro vero, il grande Stego, lo svalvolato SerGhinoFunk), Invisibile, Allen, Kublai, Gozer, ganesh, Robybassgirl and GuitarMan, Oahaia (te lo do' io l'architetto, appena sono in forma), Dengia (ti ho perdonato, ma non lo fare mai  piu'   ), Willy (semprepiufuoridizucca) Gianco ("Casso come ti ha fato a soportar quel toso, Allen, che scasa i cojoni co' l'eletronica? Ma va in mona..."), Miron, simpaticissimo, le Signore Pazienti, chi dimentico perch? sono ancora cotto....

....e il mitico Fagyo, mi spiace non avere avuto tempo e modo...

Alla prossima, quando ci sar? Ghost Dog autentico....

"Ho speso quasi tutti i miei soldi in libri, cd e bassi. Il resto l'ho sperperato" (Ghost Dog, citando George Best).

Vivo nell'OMBRA.

Dubbi? Domande? Sei appena arrivato? Consulta il vademecum: http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=24&t=67807

Megabass: il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Ghost Dog Invia Messaggio Privato

Grazie a tutti voi, mi son divertito moltissimo ..? stato un pomeriggio "di fuoco".

Un apprezzamento particolare ai bassi Alusonic.... che botta di suono! mi hanno veramente impressionato

stepuc78 Invia Messaggio Privato

E poi, apprezziamo gli sforzi economici: per il filmato di Dengia abbiamo scritturato Ben Kingsley (Ghansi, Schindler's list) per fare Gozer e Kabir Bedhi (Sandokan) per fare Oahia, mica pizza e fichi...

"Ho speso quasi tutti i miei soldi in libri, cd e bassi. Il resto l'ho sperperato" (Ghost Dog, citando George Best).

Vivo nell'OMBRA.

Dubbi? Domande? Sei appena arrivato? Consulta il vademecum: http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=24&t=67807

Megabass: il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Ghost Dog Invia Messaggio Privato

dengia64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Graziano, belle foto, nel prossimo raduno ti prendo nello Staff..video...

Sono pronto!

grazbass Invia Messaggio Privato

E' stato un vero piacere ragazzi, bellissimo pomeriggio al raduno e bellissima cena la sera
Ero al primo raduno toscano, devo dire che ? stata un'esperienza fantastica... in primis per i bassari presenti, c'era un'atmosfera di goliardia e amicizia che ha reso tutto molto piacevole, poi per la possibilit? di farsi 2 chiacchiere con gente che avrebbe tanta, ma tanta roba da insegnarti e con cui confrontarti, poi per la possibilit? di vedere ed ascoltare e provare in totale tranquillit? strumenti e amplificazioni. Si ? divertita molto anche la mia ragazza... non aveva idea di cosa aspettarsi... ora ha detto che ? stato veramente bellissimo anche per lei vedere tanta gente simpatica di ogni et?, di ogni regione ridere e scherzare, parlare e confrontarsi a proposito di una "sana" passione che ci accumuna tutti.
 Vi posto anche qualche impressione:
-Il 5 corde Jazz Alusonic di Polly secondo me in un contesto Metal come il mio spaccherebbe di brutto ( a proposito di chi dice che col jazz non ci si rokkeggia...)
-Biarnel sta costruendo strumenti tutti fantastici... volete sapere come suona il mio che ho ritirato proprio al raduno? Volete sapere se la liuteria si abbia al metal duro? Cazzo reg?, quel basso ? DEVASTANTE!!! I consigli di Emiliano Biarnel sulla scelta dei pickup sono stati fondamentali, quel basso fa semplicemente paura... e quando la cosa te la confermano bassisti con il triplo della mia esperienza la cosa non puo' che farti un piacere immenso.
-I Mayones che distribuisce Migueldicarlo sono veramente strumenti dal rapporto qualit?/prezzo eccezionale!
Vabb?, vorrei scrivere altre 10 pagine di impressioni ma mi fermo qui... un caro abbraccio a tutti in particolare ai ragazzi che gia conoscevo ( grandi Miron, Migueldicarlo, Ziovax) ed ai compagni della cena, e ringrazio gli organizzatori per aver messo su quel baraccone, in particolare LucaG per la splendida accoglienza in Hotel.
P:S: Ohiaia... VOGLIO VIVERE COME TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      

P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live

Migueldicarlo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perch? Dengia non ha filmato anche la "Stanza degli Orrori"....?
quella dove c'erano 4 ampli per basso con altrettanti bassisti incazzati che si facevano la guerra
lo ha fatto...ma la telecamera ? esplosa

Ghost Dog ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mica pizza e fichi...

pizza e fichi... la mia passione

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non capisco proprio a chi tu ti riferisca.

non pavoneggiarti troppo ciccio...sta parlando di me

bellissima giornata comunque, non sto a fare un elenco delle persone perch? siete tutti simpatici. Mi ha fatto molto piacere conoscere persone nuove di cui conoscevo solo il nick.

gli strumenti tutti bellissimi, non sono riuscito a provarli tutti ma fra quelli passati dalle mie mani unte di patatine una menzione speciale meritano il Jazz 5 di Polly in alluminio, il P-bost signature (altro che metal, io ci farei Jazz...comunque Emiliano-Biarnel ? sempre pi? bravo), e ovviamente quello che non poteva in nessun modo perdere una ipotetica gara, il CS Jazz di Roberta.
Un grazie speciale a Luca che ci ha ospitato alla grande e a tutti quelli che si sono sbattuti per questo raduno.
Una nota di demerito: le penne all'arrabbiata troppo incazzate per i miei gusti.

P-Bost ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.
P:S: Ohiaia... VOGLIO VIVERE COME TE!  

orca...eppure mi eri sembrato un ragazzo tanto intelligente

Ultima modifica di gozer il Lun 10 Mag, 2010 09:57, modificato 2 volte in totale 
gozer Invia Messaggio Privato

Io ho le lacrime agli occhi!
Ringrazio in particolare i nuovi Fratelli

Allen, Dengia & Panther,

ed i gi? noti
Gozer, Gianco, Ghost Dog, P-Bost, Power Cecco, Stego, SirEggnio, inMicio

il mio CUGGINO,  compagno di sventura, Michele.

Ed un'adorazione va a LucaG, sei il migliore!

P.s.

Un elogio a tutte le compagne (la mia Teresa, Manu di Allen, La graziosissima moglie di inMicio, P-BostA, SANTE SUBITO)

Citazione:
(MiroN @ 24/08/1995, 10:15)