Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Bassiculanza 2009, 17 maggio - Topic Iscrizioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2009, 17 Maggio - Topic Iscrizioni 

Ok, salve a tutti, sono rientarto solo oggi dal mio viaggio estero, confermo la mia presenza con a bordo tutte le novit? disponibili come le ultime casse realizzate, i trasformatori di impedenza per le testate-casse: 2, 4 e 8ohm, i cavi per strumenti e di potenza esoterici che potrete confrontare con i vostri cavi migliori. Poi ci sar? la BP1000 e compatibilmente allo spazio disponibile in macchina, qualche cassa della serie classica tipo la BS4X10C-T23.
Ricarica effettuata per i pacchetti full.
Ciao a tutti

Io uso: solo le dita

wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Megabassiculi, prego chi di voi abbia intenzione di portare uno o pi? bassi, di portare i rispettivi reggibasso...questo per una migliore collocazione degli stessi nell'area destinata alle prova degli strumenti...

Per quanto riguarda gli ampli, invece, ? gradita una ciabatta per ogni ampli...questo per evitarMI di dover cercare miriadi di ciabatte e prolunghe...

Vi ringrazio anticipatamente...

P.S. il programma subir? alcune variazioni per quanto riguarda la sede del raduno e la presenza di sessionman...lunedi ulteriori aggiornamenti...

Info su come raggiungere il raduno a breve...

EDIT

COME ARRIVARE AL RADUNO

Per i Bassiculi provenienti dal palermitano e dal catanese: imboccare A19, usicre a MULINELLO, proseguire per LEONFORTE(ci sono i cartelli)...appena prossimi al paese dirigersi(sempre seguendo i cartelli) verso NISSORIA...dopo un paio di km, sulla destra, troverete il cartello indicante il raduno!!!

Per i Bassiculi provenienti dall'Agrigentino:  scorrimento veloce N.640, Caltanissetta, svincolo A19 in direzione Catania, come sopra...

In caso di problemi, smarrimento, malesseri, ruote a terra e similari , contattatemi direttamente al nr.3332995329

MODIFICHE PROGRAMMA

Il raduno si svolger? a met? strada tra Leonforte e Nissoria, non pi? al cinema a Leonforte...saranno presenti i musicisti e la strumentazione...non sar? presente tastierista e tastiera....
confermati pranzo e cena, magliette e pass...

Per qualunque dubbio il mio nr. 3332995329 (? su du voti) !!!

EDIT 2

ATTENZIONE
Ho controllato la postepay ed ho un ammanco di 140?...di conseguenza vi chiedo di portare al raduno la ricevuta del pagamento della quota....

Ultima modifica di Kublai il Mar 12 Mag, 2009 18:59, modificato 4 volte in totale 
Modificato da Kublai, Mar 12 Mag, 2009 13:02: usate il tasto modifica....
Modificato da Kublai, Mar 12 Mag, 2009 18:59: Non si fanno post consecutivi....e due
PincoPallo Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

ATTENZIONE

A CAUSA DI ALCUNI MANCATI VERSAMENTI SARA' INDISPENSABILE PORTARE AL RADUNO LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO DELLA QUOTA

CHIUNQUE NON SARA' IN POSSESSO DELLA RICEVUTA, O AVRA', ERRONEAMENTE, VERSATO LA QUOTA SU QUALCHE ALTRA CARTA DOVRA' PAGARE LA QUOTA AL RADUNO

PincoPallo Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

Fortunatamente noi abbiamo la ricevuta ma mi dicono dalla regia che con il servizio online puoi controllare orario e luogo di ciascuna ricarica. Stampa il resoconto e in casi limite si potr? dimostrare il pagamento cos?.
In ogni caso ricordo a chi non abbia la ricevuta che questa pu? essere richiesta all'ufficio postale.

Io uso: plettro e dita

Kuggia Invia Messaggio Privato HomePage

Kuja trance,quoto

FilDC,vai sul Sito delle poste e se sei registrato puoi vedere l'estratto conto della tua postepay....

Groove Of Roger Invia Messaggio Privato MSN Live

Voi portatela comunque, la ricevuta....avevo gi? visto la lista dei movimenti della mia carta, ma poich? non c'? il nome di chi ha versato, posso risalire al "contribuente" solo attraverso il paese...e questo posso farlo solo con voi del Forum(che, tengo a precisare, siete tutti a regola con i versamenti)...

PincoPallo Invia Messaggio Privato MSN Live

Finisco di caricae la macchina e si parte, a dopo picci?!

non c'? niente che funziona... e nessuno sa il perch?!"
Albert Einstein

mdm4 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Messaggio Re: Bassiculanza 2009, 17 maggio - Topic Iscrizioni 

http://forum.megabass.IT/viewtopic....=552014#p552014

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi CONCERTO PRIMO MAGGIO - topic di commento ... Cilispio Megabass FM 121 Mar 08 Mag, 2007 00:17 Leggi gli ultimi Messaggi
elrond
No Nuovi Messaggi Feedback Bassiculanza 2009 17/05/2009 PeppeCampisi Incontri&Raduni 43 Sab 02 Gen, 2010 19:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi ... Il Malsano Pensiero Di Un Bassista.. (... dengia64 Le Affinità Bassistiche 41 Dom 09 Gen, 2011 08:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Emicharles
No Nuovi Messaggi Concerto 1 maggio 2011 Orazio Eventi 1 Sab 23 Apr, 2011 20:08 Leggi gli ultimi Messaggi
leogold
No Nuovi Messaggi Importante: Nuove regole per la pubblicazione di topic... Staff Megabass Eventi 0 Ven 13 Gen, 2012 19:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Megabass

Lista Permessi