Re: Bassiculanza 2009, 17 Maggio - Topic Iscrizioni
Megabassiculi, prego chi di voi abbia intenzione di portare uno o pi? bassi, di portare i rispettivi reggibasso...questo per una migliore collocazione degli stessi nell'area destinata alle prova degli strumenti...
Per quanto riguarda gli ampli, invece, ? gradita una ciabatta per ogni ampli...questo per evitarMI di dover cercare miriadi di ciabatte e prolunghe...
Vi ringrazio anticipatamente...
P.S. il programma subir? alcune variazioni per quanto riguarda la sede del raduno e la presenza di sessionman...lunedi ulteriori aggiornamenti...
Info su come raggiungere il raduno a breve...
EDIT
Per i Bassiculi provenienti dal palermitano e dal catanese: imboccare
A19, usicre a
MULINELLO, proseguire per
LEONFORTE(ci sono i cartelli)...appena prossimi al paese dirigersi(sempre seguendo i cartelli) verso
NISSORIA...dopo un paio di km, sulla destra, troverete il cartello indicante il raduno!!!
Per i Bassiculi provenienti dall'Agrigentino:
scorrimento veloce N.640, Caltanissetta,
svincolo A19 in direzione Catania, come sopra...
In caso di problemi, smarrimento, malesseri, ruote a terra e similari

, contattatemi direttamente al nr.3332995329
Il raduno si svolger? a met? strada tra Leonforte e Nissoria, non pi? al cinema a Leonforte...saranno presenti i musicisti e la strumentazione...non sar? presente tastierista e tastiera....
confermati pranzo e cena, magliette e pass...
Per qualunque dubbio il mio nr. 3332995329 (? su du voti)

!!!
EDIT 2
ATTENZIONE
Ho controllato la postepay ed ho un ammanco di 140?...di conseguenza vi chiedo di portare al raduno la ricevuta del pagamento della quota....
Modificato da
Kublai, Mar 12 Mag, 2009 13:02: usate il tasto modifica....
Modificato da
Kublai, Mar 12 Mag, 2009 18:59: Non si fanno post consecutivi....e due