Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ottimizzare Audio Del Basso Per Streaming
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ottimizzare Audio Del Basso Per Streaming 
 
Salve a tutti,
ho notato che quando carico una traccia di basso su youtube (ma vale anche per altre piattaforme di streaming)
la qualità del suono è alterata. Il volume è notevolmente inferiore e la qualità diversa rispetto alla resa durante la registrazione su pc.
Come è possibie ovviare a questo inconveniente?
ovviemnte ho necessità di condividere delle registrazioni sfruttando lo streaming audio video.
non esiste un plugin che "ottimizzi" l'audio per youtube?
grazie mille
 




Io uso: plettro e dita
 
alpha76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ottimizzare Audio Del Basso Per Streaming 
 
avatar alpha76 per streaming intendi delle dirette o video caricati dopo la registrazione?
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ottimizzare Audio Del Basso Per Streaming 
 
avatar alpha76, la qualità audio di YouTube è quella che è.
Puoi comunque prevenire gli eccessi di compressione della piattaforma di google rispettando in partenza certi parametri: pare che il limite indicato per l'audio sia quello di -14 LUFS, io per sicurezza mi terrei più basso (diciamo -16 LUFS).

Armati di un buon meter quando registri e tienilo d'occhio. Va benissimo un plugin gratuito come Youlean Loudness Meter.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi M-audio Audophile Vs M-audio Solo Spaccher In The Studio 2 Sab 02 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi un mio (nonno) concertino in streaming nonno Megabass FM 29 Sab 12 Mag, 2007 06:03 Leggi gli ultimi Messaggi
MAURO_ISOLATION
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Interfaccia M-audio grazbass In The Studio 4 Lun 09 Ott, 2006 11:40 Leggi gli ultimi Messaggi
gargia
No Nuovi Messaggi Volume audio registrato Darsti In The Studio 20 Mar 09 Ott, 2007 11:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario