Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
ZOOM LIVETRAK L-12
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ZOOM LIVETRAK L-12 
 
Buonguiorno a tutti, avete visto questa piccola meraviglia targata ZOOM??

Qualcuno di voi ha qualche info in più? sul Sito dice che non ho il permesso di accedere... però Thomann ce l'ha in esclusiva... una bella macchinetta che potrei prendere per la sala prove, con 12 In e la bellezza di 7 out potrei usarlo anche in situazioni live e registrare sempre tutto...

Ma mi sorge un dubbio, come fai a regolare i singoli canali? aumentare le alte/medio/basse ecc....

https://www.thomann.de/IT/zoom_livetrak_l_12.htm

eccovi il link
 




Io uso: plettro e dita
 
fabiomig Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ZOOM LIVETRAK L-12 
 
fabiomig ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma mi sorge un dubbio, come fai a regolare i singoli canali? aumentare le alte/medio/basse ecc....


i controlli "channel strip" agiscono sul canale selezionato (sel): quindi prima selezioni il canale su cui vuoi regolare alti/bassi ... , poi usando i controlli "channel strip" effettuerai la regolazione
 




Io uso: plettro e dita
 
telefonate Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ZOOM LIVETRAK L-12 
 
Il mixerino è interessante e ha delle features comode,
tipo poter avere l'uscita cuffie già regolata con un mix personalizzato, ma oltre al fatto di usare i jack invece delle uscite bilanciate,
quindi per chi ha già del cablaggio per le spie significa prendere un sacchetto di adattatori, che "si spera ci stiano fisicamente tutti insieme nelle entrate",
non mi pare che i fader siano motorizzati, quindi una volta che ho regolato il mix generale per le casse,
se entro nella modalità per fare una modifica al mix di una delle cuffie,
quando torno in modalità mix per l'uscita casse, mi trovo il volume preimpostato giusto, ma
con i fader posizionati a caso?  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di mentalrey il Dom 03 Gen, 2021 17:06, modificato 3 volte in totale 
mentalrey Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Come si inserisce il compressore nello zoo... rina Ampli&Co. 4 Lun 22 Apr, 2013 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
osv75
No Nuovi Messaggi Effetti (zoom B2) ...cliff E Lemmy ratm Ampli&Co. 1 Mar 03 Mar, 2015 20:07 Leggi gli ultimi Messaggi
jacopope
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario