Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

ZOOM LIVETRAK L-12

ZOOM LIVETRAK L-12
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio ZOOM LIVETRAK L-12 

Buonguiorno a tutti, avete visto questa piccola meraviglia targata ZOOM??

Qualcuno di voi ha qualche info in più? sul Sito dice che non ho il permesso di accedere... però Thomann ce l'ha in esclusiva... una bella macchinetta che potrei prendere per la sala prove, con 12 In e la bellezza di 7 out potrei usarlo anche in situazioni live e registrare sempre tutto...

Ma mi sorge un dubbio, come fai a regolare i singoli canali? aumentare le alte/medio/basse ecc....

https://www.thomann.de/IT/zoom_livetrak_l_12.htm

eccovi il link

fabiomig - Profilo Invia Messaggio Privato  
fabiomig [ Gio 03 Ago, 2017 15:00 ]
Sicuro di aver cercato bene?

ZOOM LIVETRAK L-12
Commenti
Messaggio Re: ZOOM LIVETRAK L-12 

fabiomig ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma mi sorge un dubbio, come fai a regolare i singoli canali? aumentare le alte/medio/basse ecc....

i controlli "channel strip" agiscono sul canale selezionato (sel): quindi prima selezioni il canale su cui vuoi regolare alti/bassi ... , poi usando i controlli "channel strip" effettuerai la regolazione

telefonate - Profilo Invia Messaggio Privato  
telefonate [ Ven 04 Ago, 2017 09:24 ]
Messaggio Re: ZOOM LIVETRAK L-12 

L'aggeggio è interessante da usare come mixer portatile e registratore multitraccia,
oltre che per il fatto di poter avere l'uscita cuffie regolata con un mix personalizzato, ma
siccome non mi pare che i fader siano motorizzati, una volta che ho regolato il mix generale per le casse,
se entro nella modalità per fare una modifica al mix di una delle cuffie spostando qualche fader...
quando torno in modalità mix per l'uscita casse, mi trovo il volume giusto con i fader posizionati a caso?

mentalrey - Profilo Invia Messaggio Privato  
mentalrey [ Mer 03 Gen, 2018 17:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1