Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Focusrite Scarlett Per Jam Online
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Focusrite Scarlett Per Jam Online 
 
Buongiorno a tutti,
come da titolo avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta in thread simili: vorrei acquistare una scheda audio esterna usb per fare praticare e studiare, quindi suonare col basso su basi mp3 o video di youtube, ed utilizzarla per le applicazioni di jaming on-line, quali jamulus, jammr o simili. Sapete se le scarlett solo o la 2i2 possano andr bene? Tra di loro non ho capito bene le differenze, ad eccezione della tipologia di ingressi e l'uscita verso le casse, che anche a vista sono fisicamente diverse.
Grazie
 




 
gasgas88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Focusrite Scarlett Per Jam Online 
 
La focusrite scarlett 2i2 ha due ingressi mono con preamp e due uscite jack per monitor, più una uscita cuffie.
Ormai è un must.
Se vuoi risparmiare e ti basta un solo ingresso preamplificato e non ti serve un'uscita jack puoi prenderti una scarlett solo: ha uscita cuffie e rca per le casse.
Stai attento a cercare una v2, se prendi la v1 sull'usato chiedi uno sconto.
Se la vuoi "ascoltare", io la uso nel video che ho messo nel topic sull'harley benton bass vi.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di antonioexit92 il Ven 12 Mag, 2017 10:53, modificato 1 volta in totale 
antonioexit92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Focusrite Scarlett Per Jam Online 
 
Ok,  scusa l'ignoranza, ma qundi la differenza tra le due è un ingresso preamplificato, e la tipologia delle uscite: con la 2i2 ho dei monitor, mentre con la solo ho quello per le casse. Questo vuol dire che non posso andare a delle casse (o all'ingresso della testata) con quello della 2i2? Per la storia delle jam on line sapete niente?
Grazie
 




 
gasgas88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Focusrite Scarlett Per Jam Online 
 
Le uscite della 2i2 sono jack, quella della solo rca, cioè il classico cavetto bianco e rosso.

Solo--->https://images-na.ssl-images-amazon...rL._SL1000_.jpg
2i2---->https://www.google.IT/search?q=scar...SxBdEgWlSXtb3M:


Comunque la differenza è minima in termini di prezzo, perciò consiglio la 2i2.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di antonioexit92 il Ven 12 Mag, 2017 14:14, modificato 2 volte in totale 
antonioexit92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Strumentimusicali-online.net Lanegan Le Affinità Bassistiche 11 Sab 09 Lug, 2011 08:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Dandu
No Nuovi Messaggi La Mia Odissea Con L'online, Più Review D... boosook Bassi&Co. 53 Mer 20 Gen, 2021 23:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi Pedaliera multieffetto digitech BNX3-Dove ... CowboysFromHell88 Ampli&Co. 13 Ven 08 Feb, 2008 07:01 Leggi gli ultimi Messaggi
ohiaia
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario