Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Logic Pro X: Conflitto Con Scheda Audio Esterna?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Logic Pro X: Conflitto Con Scheda Audio Esterna? 
 
Ciao ragazzi, usando la ricerca non ho trovato praticamente nulla che possa aiutare a risolvere il mio problema, perchè penso sia abbastanza raro. Considerate che sono un neofita totale di Logic Pro X: ho cominciato ad usarlo da autodidatta da una decina di giorni, ma mi mancano dei concetti chiave.