Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
Ciao, rispetto ad un H4N che anche ? un registratore multitraccia della stessa casa cosa cambia?
 




Io uso: plettro e dita
 
bullshine Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
bullshine, ma lo hai visto l'R8? mi sembrano evidenti le differenze con l'h4n!  

nell'R8 ci sono due input (tracce) per la registrazione, 8 tracce per playback e mix, fader e funzioni di mixer, controller daw, drum machine, sequencer....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
?I like my strings on the *other* side of the frets.? (John Entwistle)

"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)
 
ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
salve...

sono nuovo in questo Forum..

spero di essere nella sezione giusta...

se ? possibile avrei una richiesta da proporre..

sono posessore dello zoom r8..

pero ho notato un difetto che pero potrebbe non esserlo...

ho fatto questa prova e ho notato un rumore di fondo interno all'input (in questo modo):

inanzitutto non inserisco nessuno strumento (comunque non cambia) , setto su line/mic ,gain centrato ho tutto su mic (non cambia pero peggiora)
e poi registro un file il suddetto file messo su software audio e sentito kn buone cuffie risulta con un rumore di fondo idem se inserisco strumento (nel caso di un microfono risulta un segnale sotto i 0 db con il suddetto rumore)...

concludendo... se qualcuno a notato questo difetto (se lo dovessere essere) mi potrebbe dare iuna mano....

per confronto se qualcuno sarebbe disponibile potrebbe mandarmi un file con il mio settaggio in input mic/line,fader  zero,senza effetti,gain centrato..

cordialmente

 
 




 
stum Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
stum, io ho la R16 e questo problema non l'ho mai avuto. In compenso ho avuto un problema simile in un locale con il mixer: con tutti gli strumenti con fader al minimo si sentiva un fastidioso rumore di fondo, e alla fine si ? scoperto essere un problema dell'alimentazione.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
salve....

e grazie di aver risposto...

ho provato anche con le batterie alkaline..

il problema secondo me sta negli input....

perche se ad esempio registro una tracci senza cliccare su input non c'e ne fruscio...
 




 
stum Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
ciubecca,

Si totalmente diverso...ma mi ha tratto in inganno il titolo "registratore portatile" del thread...
 




Io uso: plettro e dita
 
bullshine Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
qualcuno sa dirmi quali file sono contenuti
nella SD card da 2GB? Grazie
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio sito! Link
 
teobass82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom R8 Nuovo Registratore 2 Tracce Portatile Zoom 
 
Salve, torno dai megabassari dopo tanto tempo  

Zoom R8, R16 e simili sono ancora abbastanza attuali come sistema e interfaccia audio per home recording e come compatibilità con Windows... o è uscito qualcosa di nuovo da Zoom o marchi differenti?

Mi capitava in passato saltuariamente di registrare qualche traccia con la drum machine incorporata e mi trovo bene con un sistema che funziona standalone e si collega anche a notebook
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio sito! Link
 
Ultima modifica di teobass82 il Lun 16 Nov, 2020 15:44, modificato 1 volta in totale 
teobass82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nuovo Boss Micro BR (registratore Digitale... Edgar83 In The Studio 5 Ven 27 Apr, 2007 17:36 Leggi gli ultimi Messaggi
desy
No Nuovi Messaggi Rec digitale portatile - no MD - nonno In The Studio 16 Ven 10 Dic, 2010 21:13 Leggi gli ultimi Messaggi
swordy
No Nuovi Messaggi Come si inserisce il compressore nello zoo... rina Ampli&Co. 4 Lun 22 Apr, 2013 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
osv75
No Nuovi Messaggi Effetti (zoom B2) ...cliff E Lemmy ratm Ampli&Co. 1 Mar 03 Mar, 2015 20:07 Leggi gli ultimi Messaggi
jacopope
No Nuovi Messaggi Amplificatore [portatile] Per Cuffie / Aux... Spaccher On The Road 7 Lun 11 Mar, 2019 18:11 Leggi gli ultimi Messaggi
venom2303
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario