Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi. Mi sono comprato un bel pre per cuffie e delel auricoalri da usare com ear monitor invece della spia....il problema ? che spesso, quando usiamo il nostro mixer nn posso usarle perch?, sebbene il mixer abbia 4 aux...uno ? occupato per gli effetti incorporati del mixer e uno ? rotto (lo far? riparare). Quindi ne restano 2.....che gestiscono le due tipich spie messe davanti ai lati del palco un po per tutti. Se io attacco il mio ear monitor ai sottogruppi (il mixer ne ha 4), che so, mando al sottogruppo 1 basso, mia voce, battteria, drum machine e tastiera.....e io prendo dal sottogruppo 1 il segnale va bene? Se non erro per? al sottogruppo arriva la roba con il volume di uscita, nn c'? modo di personalizzarlo giusto? Altrimenti.....che consiglaite di fare per avere + spie (volendo ho altri mixer da usare insieme....ma il mixer + grosso che ha 16 canali tra stereo e mono ha solo 8 direct out....e quindi al limite posso dirottare 8 canali su un altro mixer per usarne gli aux). Voi che mi consigliate di fare per avere almeno 4 aux? il mixer principale che ho ? questo:
http://www.behringer.com/EN/Products/2442FX.aspx

Genova

Firenze