Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Scheda Audio Comprata In Usa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Scheda Audio Comprata In Usa 
 
Ho trovato una scheda audio firewire della Edirol usata, ma il proprietario dice che l'ha ordinata dagli Usa.rnDal momento che utilizzeri l'alimentazione di rete (no firewire) non dovrei avere problemi con i nostri 220v?
 




Io uso: plettro e dita
 
robez Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scheda Audio Comprata In Usa 
 
beh... dipende da come ? alimentata la scheda. Che scheda ?? Comunque se ha l'alimentazione normale "di rete" forse ? un problema.Se ha l'alimentazione con un tasformatore ? necessario un trasformatore che lavori con la tensione europea.Alcune schede si alimentano mediante la porta USB.Ciao.
 




Io uso: plettro e dita
 
The Clown Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scheda Audio Comprata In Usa 
 
si forse mi sono posto un problema inutile...rnsi tratta della Edirol FA-101, che pu? essere alimentata via firewire o con trasformatore esterno.rnQuindi basta avere un trasformatore che funzioni a 220v (e il venditore mi ha assicurato che lo consegna insieme alla scheda).rnSempre nella speranza che un trasformatore non originale non sia fonte di ronzii o cose simili...
 




Io uso: plettro e dita
 
robez Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi M-audio Audophile Vs M-audio Solo Spaccher In The Studio 2 Sab 02 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Software Per Registrare..scheda Audio Mack... NiceRSM In The Studio 1 Dom 04 Gen, 2009 18:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Fox
No Nuovi Messaggi Microfonare Batteria Mixer+scheda Audio jackdaniel92 In The Studio 23 Mar 17 Gen, 2012 15:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Return
No Nuovi Messaggi Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Es... Micolao In The Studio 26 Sab 04 Apr, 2009 01:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Human Poker
No Nuovi Messaggi Interfaccia M-audio grazbass In The Studio 4 Lun 09 Ott, 2006 11:40 Leggi gli ultimi Messaggi
gargia
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario