per lavoro mi occupo d'informatica (faccio l'amministratore di rete su piattaforme linux).....mi son sempre assemblato i computer per la musica e.....alla fine son passato ad apple!
considera che oggi, una buona/media "macchina" per la musica, assemblandola, ti costa circa 5-600?.....parlo di schede madri di discreta qualit? (non ashrock e, forse, nemmeno asus); case robusto e con ventole silenziose; dissipatore in rame con ventola silenziosa (thermalright o zalman); alimentatore potente - stabile - silenzioso; hard disk veloci (western digital caviar black); ram corsair ecc....aggiungi poi il costo del sistema operativo, che io chiamo winzozz
....se poi non ti fidi dell'antivirus free devi aggiungere il costo di uno commerciale.....ricordati poi di deframmentare ogni....volta che puoi.....insomma, fa bene i conti e valuta la possibilit? di indirizzarti verso la mela.....sai che la sera lo spegni e la mattina dopo lo ritrovi esattamente come l'hai lasciato....con tutti i tuoi preziosi lavori!
ti prendi una bella m-audio usb e stai a posto per un decennio

prov di lecce

Oltre al fatto che credo che la rete non abbia bisogno di un ulteriore dibattito PC vs Mac.

Milanese emigrato a Monza