Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Collegare Testata E Scheda Audio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Collegare Testata E Scheda Audio 

Buongiorno,  come  mia abitudine  ho fatto  una  ricerca  e questa vecchia  discussione  mi pare  il posto dove  chiedere senza aprire  un'altra inutile:
In questa discussione   da qualche parte si fa  un  preciso  riferimento alla  testat MAG ashdown,  ora  avendo io  appena preso una RM 420 ( sostanzialmente  una  rivisitazione della MAG)  

Domanda:
posso quindi collegare l'uscita line (  non  out cassa) o  la DI  alla scheda scarlett senza avere altro collegato?
Grazie

ixfm1t

EDIT
ho trovato questo grassetto mio  : " Effects send/return
A serial effects loop is provided at a level of 0db. The effects send and return sockets for this are on the front panel below the d.I. Socket.
The effects send socket can also be used as a line out socket if required. The signal path through the preamp is only broken when a jack plug is
inserted into the effects return socket. The effects send is situated after the E.Q."

potrei usare allora  la send Fx?

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di maceric il Lun 22 Lug, 2019 11:55, modificato 1 volta in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Collega semplicemente l'uscita DI all'ingresso della Scarlett con un cavo XLR (senza attivare l'alimentazione phantom sull'input della scheda audio).

Io uso: plettro e dita

Fu-V Invia Messaggio Privato

ho questo  ,  un cavo  microfono,  va bene?

25rnnk4

Esattamente quello.
L'unica cosa...non mi sembra di vedere uno switch pre-eq/post-eq sulla testata: a seconda di come è configurata di fabbrica l'uscita DI potrebbero non avere effetto le impostazioni di equalizzazione.

ok ;-)

"This provides a post E.Q. Post effects signal"

Bene, ora che hai imparato a collegarla e di conseguenza ti puoi registrare... facci sentire come suona!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Interfaccia M-audio grazbass In The Studio 4 Lun 09 Ott, 2006 11:40 Leggi gli ultimi Messaggi
gargia
No Nuovi Messaggi M-audio Audophile Vs M-audio Solo Spaccher In The Studio 2 Sab 02 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Software Per Registrare..scheda Audio Mack... NiceRSM In The Studio 1 Dom 04 Gen, 2009 18:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Fox
No Nuovi Messaggi Aiuto Per Scelta Pc Nuovo -scheda Audio Es... Micolao In The Studio 26 Sab 04 Apr, 2009 01:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Human Poker
No Nuovi Messaggi Microfonare Batteria Mixer+scheda Audio jackdaniel92 In The Studio 23 Mar 17 Gen, 2012 15:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Return

Lista Permessi