Steinberg UR22 MKII Vs Presonus Audiobox ITwo Vs Focusrite, Scarlett 2I4


Titolo: Steinberg UR22 MKII Vs Presonus Audiobox ITwo Vs Focusrite, Scarlett 2I4
Ciao a tutti,

Complice il mio ritorno al 4 corde, mi son finalmente deciso ad acquistare una scheda audio esterna. Dopo svariate ricerche il range delle papabili si è ristretto a tre, similari sia come fascia di prezzo che di prestazioni (almeno sulla carta):

- Steinberg UR22 MKII
- Presonus Audiobox ITwo
- Focusrite, Scarlett 2I4

L'utilizzo prevalente son le piccole registrazioni in casa e il suonare in cuffia senza accendere il combetto, su un portatile con Windows 7 ed Audition (si, sono un nostagico di Cool Edit ). Naturalmente potrà capitare di fare qualche presa diretta in sala.

Spulciando il Forum ho trovato buoni pareri sia sulla Presonus che per la Focusrite, senza però trovare info sulla Steinberg (di cui si parla un gran bene dei Pre Yamaha di cui è dotata) e/o un confronto diretto tra queste tre schede.

Ogni consiglio è ben accetto che mi aiuti a decidere cosa portarmi a casa

Grazie mille

ciao
G

Ultima modifica di Spaccher il Ven 30 Mar, 2018 16:52, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Steinberg UR22 MKII Vs Presonus Audiobox ITwo Vs Focusrite, Scarlett 2I4
Sono tre marchi ineccepibili, sinceramente dubito che potresti avvertire differenze se le confrontassi, e dubito che qualcuno le abbia tutte e tre; che tipo di confronto puoi fare basandoti su pareri scritti su un Forum?

E comunque i posts di confronto non sarebbero ammessi.....


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.6489s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 36 - Debug Off - GZIP Abilitato