Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Bounce Con Logic X Solo Stereo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bounce Con Logic X Solo Stereo 

Ho un problema alquanto strano con Logic X, mi succede su un solo progetto, quando provo a creare il Bounce di una traccia questo viene fatto solo Stereo. Ho controllato tutto quanto, l'output della traccia in mono, i plug-in sono tutti su mono, ho anche provato a eliminare tutti i plug-in, sia dalla traccia che dal canale di Output e nulla, il bounce continua ad essere stereo. Il problema sussiste su ogni traccia e ripeto, me lo fa solo su questo progetto.

Alla fine dovrei poter aggirare il tutto esportando la traccia come file audio e ricacaricarla nel progetto ma vorrei cercare di capire cosa c'è che non va... Addirittura rimane in mono dopo che metto nell'output il Direction Mixer in modo che l'audio ne esca mono.

Non ci sto capendo una mazza.

A scanso di equivoci questo è lo screen del Channel Strip:
Link

Io uso: plettro e dita

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno

Ultima modifica di Theorized il Mar 04 Ago, 2015 16:31, modificato 2 volte in totale 
Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Bounce Con Logic X Solo Stereo 

Con logic 9 uso export track as audio file dal menù File (una volta selezionato il channel strip).
Col X non saprei, non ce l'ho

EDIT Visto che sono curioso come una scimmietta, ho controllato: https://support.apple.com/en-us/HT203761

Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato

Ultima modifica di Shedua511 il Mer 05 Ago, 2015 15:53, modificato 1 volta in totale 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Bounce Con Logic X Solo Stereo 

Leggo solo ora e penso che il problema sia stato in qualche modo risolto, anche se non ho capito bene se facevi un bounce della traccia oppure un'esportazione come suggeriva Shedua511...
Io ho sempre fatto i bounce (a seconda dei formati) come stereo o come due tracce mono, anche se qui si dice che impostando l'uscita in mono il file risultante sarà mono... Devo provare!  

Sono comunque curioso di sapere se hai trovato il problema!  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Testa con finali stereo e impedenza elrond Ampli&Co. 9 Gio 13 Lug, 2017 13:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Bass93
No Nuovi Messaggi Costruzione In Casa Basso "stereo&quo... kronstadt BassBuilding© 11 Mar 19 Giu, 2012 15:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Vik Van Dik
No Nuovi Messaggi Il Rock, si pu? fare solo con... : Fagyo Le Affinità Bassistiche 198 Lun 07 Feb, 2011 12:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi Finali Valvolari (solo Finale!!!) vettori Ampli&Co. 8 Gio 31 Ago, 2006 19:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Michele
No Nuovi Messaggi Cavo Microfonico? (solo Con Gk 700rbII) Leo 80 Ampli&Co. 4 Sab 14 Ago, 2010 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Leo 80

Lista Permessi