|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Tribe Spike (secondo Test)
Autore |
Messaggio |
dave84
Davide Panetta
|
Tribe Spike (secondo Test)
Buongiorno ragazzi! Continuano i test di questo bellissimo Tribe Spike, modello Precision di casa Tribe: per questo nuovo video ho scelto un super classico della combinazione plettro + precision, scelta estremamente scontata ma in questo caso, dovendo fare anche un confronto diretto con il P Fender originale, utile per capire le potenzialità anche con il plettro di questo Tribe. Il suono che sentite è quello puro dello strumento senza uso di effetti o post produzione.
Vi ricordo infine che il basso è nuovo e in vendita per conto di Tribe stessa essendo loro collaboratore e Tribe Tutor, perciò chiunque fosse interessato può mandarmi un messaggio per maggiori informazioni, ricordandovi come sempre di iscrivervi al mio canale Youtube per non perdervi nessun aggiornamento! Buon ascolto!
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di dave84 il Lun 20 Apr, 2020 19:01, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#1 Sab 18 Apr, 2020 17:15 |
|
|
Spaccher
Gabriele De Toffol
Contributor
|
Re: Tribe Spike (secondo Test)
dave84, non offenderti, ma qui non siamo su FB.
Le recensioni, i pareri e tutto quel che vuoi attinente al basso sono argomenti abbastanza graditi, i post pubblicitari (borderline) come il tuo - per di più ripetuto - non tanto, salvo che con il tuo rango di Tribe Tutor non garantisci uno sconto del 40% a tutta la comunità su questi strumenti (che personalmente reputo davvero buoni)
naturalmente
IMHO
just my 2 cents
peace
____________________ ^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
|
Condividi |
#2 Dom 19 Apr, 2020 09:10 |
|
|
dave84
Davide Panetta
|
dave84, non offenderti, ma qui non siamo su FB.
Le recensioni, i pareri e tutto quel che vuoi attinente al basso sono argomenti abbastanza graditi, i post pubblicitari (borderline) come il tuo - per di più ripetuto - non tanto, salvo che con il tuo rango di Tribe Tutor non garantisci uno sconto del 40% a tutta la comunità su questi strumenti (che personalmente reputo davvero buoni)
naturalmente
IMHO
just my 2 cents
peace
Mi dispiace se il mio post sia stato inteso come un banale annuncio pubblicitario, non era sicuramente mia intenzione, anzi! Lo scopo di questi video rimane prima ancora della vendita principalmente mostrare, visto che ne ho la possibilità (essendo Tribe Tutor ho diversi bassi Tribe a disposizione) come suonano gli strumenti Tribe e sopratutto come suonano nel contesto più utile, ovvero nelle canzoni, considerando sopratutto che su YouTube scarseggiano le bass cover suonate con questi strumenti. Per questo utilizzo tutti i canali a disposizione per diffondere il video sulle community dei bassisti tra cui questa che è una delle più importanti, lo faccio pensando che possa essere utile sopratutto a chi ne stava già valutando l’acquisto e vuole sentire come suonano. E tutto questo a prescindere dal mio tornaconto, perché in primis rimango un bassista e non un venditore. Forse sbaglierò modo (e su questo nulla da dire) copiando e incollando il post solo per una questione di comodità e per evitare di rifarlo ogni volta, ma l’intenzione dei miei interventi qui è a solo scopo dimostrativo al pari di una recensione, con la differenza che queste sono bass cover, quindi direttamente “prove su strada” degli strumenti. La vendita è un aspetto consequenziale chiaramente qualora ci sia qualcuno interessato con il vantaggio di fare da intermediario con Tribe stessa ma non l’aspetto primario e sopratutto non credo di essere il Giorgio Mastrota di turno, altrimenti neanche sprecherei del tempo a fare video! Sto solo sfruttando una possibilità e la metto a disposizione di chiunque come in precedenza avevo fatto con dei video riguardanti un Harley Benton nero opaco che hanno portato molti ad acquistarlo senza che io guadagnassi un centesimo! Detto questo sono comunque disposto a cancellare i post dei Tribe e a non pubblicare più tutto ciò che concerne questi strumenti all’interno di questo Forum se ritenuto necessario.
|
Condividi |
#3 Dom 19 Apr, 2020 10:06 |
|
|
Orazio
MegabassStaff
|
dave84,
Abbiamo parlato ieri del tuo caso in area Staff, Spaccher ci ha preceduto, ma saremmo intervenuti comunque per chiarire la tua posizione.
Sei un Operatore del Settore ed esistono regole precise espresse nel Regolamento, che ti consiglio di leggere, per limitare l'uso di Megabass a chi ha interessi commerciali e/o economici e/o cerca di sfruttare in qualche modo questo bacino di utenza.
Come vedi, non ci sono pubblicità su Megabass, ci autofinanziamo da almeno 20 anni.
Se l'operatore ci contatta in privato, garantendoci scontistiche e benefici di un qualche tipo per la nostra utenza, se ne puo' parlare, ma tu non ci hai contattato ed hai aperto 3ead chiaramente e indubbiamente promozionali per il marchio che rappresenti
Non permettiamo questo tipo di pubblicità più o meno esplicità.
Se apri altri thread del genere, ci toccherà prendere provvedimenti piuttosto duri nei tuoi confronti, dalla sospensione dell'account fino al ban, e vorremmo evitarlo.
Se vuoi altri chiarimeti, contattanmi in privato tramite MP
Grazie per l'attenzione
|
Condividi |
#4 Dom 19 Apr, 2020 15:39 |
|
|
dave84
Davide Panetta
|
dave84,
Abbiamo parlato ieri del tuo caso in area Staff, Spaccher ci ha preceduto, ma saremmo intervenuti comunque per chiarire la tua posizione.
Sei un Operatore del Settore ed esistono regole precise espresse nel Regolamento, che ti consiglio di leggere, per limitare l'uso di Megabass a chi ha interessi commerciali e/o economici e/o cerca di sfruttare in qualche modo questo bacino di utenza.
Come vedi, non ci sono pubblicità su Megabass, ci autofinanziamo da almeno 20 anni.
Se l'operatore ci contatta in privato, garantendoci scontistiche e benefici di un qualche tipo per la nostra utenza, se ne puo' parlare, ma tu non ci hai contattato ed hai aperto 3ead chiaramente e indubbiamente promozionali per il marchio che rappresenti
Non permettiamo questo tipo di pubblicità più o meno esplicità.
Se apri altri thread del genere, ci toccherà prendere provvedimenti piuttosto duri nei tuoi confronti, dalla sospensione dell'account fino al ban, e vorremmo evitarlo.
Se vuoi altri chiarimeti, contattanmi in privato tramite MP
Grazie per l'attenzione
Perfetto non ci sono problemi, non pubblicherò altri contenuti del genere su questo Forum. Resta aperta la possibilità eventuale di uno sconto riservato ai membri del Forum, ma ne dovrò parlare con i miei responsabili. Se così fosse vi contatterò privatamente. Mi scuso se ho creato un problema, e non voglio certamente crearne altri in futuro.
|
Condividi |
#5 Dom 19 Apr, 2020 15:52 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
|
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|