Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Tribe Spike (primo Test)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Tribe Spike (primo Test) 
 
https://youtu.be/INKjtyNRpao

Buongiorno ragazzi! Come annunciato il primo di una serie di test (che verranno pubblicati ogni sabato) che vedranno protagonista il Tribe Spike, il modello Precision di casa Tribe di cui magari alcuni di voi avranno già sentito parlare! Per mostrarvi le capacità sonore di questo basso, come avevo già fatto per l’Harley Benton, ho deciso di realizzare alcune bass cover partendo da brani in origine suonati con un Fender Precision proprio per farne un confronto diretto e più chiaro. Come primo brano ho scelto anche questa volta un classico dei primissimi Maiden tratto dall’album Killers. Quello che sentite è il suono naturale del basso senza alcun utilizzo di effetti o post produzione. Segnalo inoltre che il basso del video è nuovo e in vendita (con custodia morbida Tribe inclusa) per conto della stessa Tribe essendo loro collaboratore e Tutor, perciò chiunque fosse interessato allo strumento può tranquillamente scrivermi in privato per maggiori informazioni.

Come sempre vi ricordo di iscrivervi al canale YouTube per tenervi sempre aggiornati sulla pubblicazione dei prossimi video... buon ascolto!
 




Io uso: plettro e dita
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pareri sul primo singolo della mia band... les1980 Megabass FM 30 Gio 28 Set, 2006 13:32 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi Video Del Nostro (primo) Live Vox Megabass FM 5 Dom 01 Ott, 2006 00:56 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista
No Nuovi Messaggi Consigli per primo basso... BassLover Bassi&Co. 24 Sab 19 Lug, 2008 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
mattiathebest
No Nuovi Messaggi Aria Pro II ...primo Basso E Pochi Soldi! mathes Bassi&Co. 35 Ven 05 Nov, 2010 15:11 Leggi gli ultimi Messaggi
the_cat_one
No Nuovi Messaggi Il Mio (primo) Disco Solista zerothehero Megabass FM 18 Mer 14 Mar, 2012 13:51 Leggi gli ultimi Messaggi
adip89
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario